*Allie*
I mesi passarono ed ormai fui quasi al termine, 8 mese e il giorno dopo sarei entrata nel 9.
Io sempre più enorme e Dominic sempre impegnato con il lavoro. Baby Logan non stava fermo quasi mai e si muoveva come un piccolo terremoto, questa cosa iniziava a pesare ed io ero oltre che enorme pure irritabile. Mio padre venne a farmi visita e poi partì nuovamente, per fortuna non era molto distante da casa.
Zia Sarah viveva la relazione con Adam molto bene ed io ero felice per lei.
Me ne stavo stesa sul divano con Ringo sulla pancia che faceva le fusa di continuo dandomi testate sul pancione. Ed io ero quasi commossa da quanto amore poteva darmi quell'animale.
Lo coccolai mentre guardavo la tv.
Il telefono squillò ed io risposi.《Pronto?》
...
《Ciao piccola, 5 minuti e sono da te!》
Era Dom che sembrava molto entusiasta, non so per quale motivo.
《Va bene amore, ti aspetto》
Staccammo dopo essercivaalutati, poi tornai a guardare il gatto e coccolarlo.
Sorrisi quando il mio sguardo cadde sul mio dito. Ogni tanto dimentico che non tra molto io e Dom ci sposeremo ed era tutto così magico. Guardai il mio anello, un solitario brillante, molto semplice ed era bellissimo.
Il mio cuore esplodeva di felicità ogni volta che pensavo a quando percorreró la strada verso l'altare.5 minuti dopo, come disse Dom.
Lui varcò la soglia, ormai era come se fosse casa sua. Venne da me e mi chinò per baciarmi le labbra delicatamente, poi sedette prendendo mie gambe mettendole sulle sue e Ringo si dileguó terrorizzato.
Scoppiammo a ridere, poi lui poggiò una mano sul mio pancione e lo accarezzò, in quel momento Logan si mosse e così anche le mia pancia.《È arrivato il papà eh? Dai che manca poco e finalmente vedremo il tuo musino》
Disse mormorando avvicinandosi con il viso alla pancia.
La riempí di bacini ed io sorrisi accarezzandogli i capelli.《Non vedo l'ora di partorire, inizia a pesare sul serio...domani entro nel nono mese, sono felice, ma ho paura nello stesso tempo》
Lui provò a rassicurarmi e sorrise dolcemente.
《Sarò con te, piccola..sempre》
Disse accarezzandomi il viso prendendomi una mano.
《Starò sempre al tuo fianco, promesso》
Poi baciò la mia bacia e poi me.
Guardammo un po' di tv insieme e poi decisi di alzarmi con l'aiuto di Dom.
《Ho voglia di cereali, oh...madonna quanto cazzo sono grassa!》
Dissi lamentandomi mentre Dom se la rideva nel vedermi quasi rotolare verso la cucina.
《Ho un culo enorme》
Dissi facendo la voce da pianto mentre ero alla ricerca dei cereali nei vari scomparti.
《Ma smettila, sei ancora maledettamente sexy!》
Disse Dom, poi sentì una pacca sul culo non indifferente.
Mi girai di scatto.《E questa? Scusa?》
Scoppiai a ridere, non potevo non farlo.
Prima li diedi un buffetto sul braccio, ma lui si spostò evitandolo.《Hey, io posso...sei roba mia e poi per me rimani bellissima e sexy, proprio come quando ti vidi per la prima volta》
STAI LEGGENDO
RED • YB
Fanfiction⚠️ QUESTA STORIA CONTIENE SPESSO SCENE DI SESSO, SE NON VI PIACE IL GENERE ANDATE ALTROVE ⚠️ [Storia terminata] Allie è una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi, con la passione della musica e della scrittura. Vive da sola con suo padre Nick...