46: no words.

240 12 2
                                    

                            *Allie*

Quella sera con tanto di pioggia la pizza ce la portarono, passammo la serata tra una poppata e l'altra insieme a pannolini, bagnetto e finalmente la nanna.
Per fortuna Logan non è un frignone ed è un bimbo abbastanza tranquillo, tranne quando ha fame. Misi a letto il piccolo e tornai giù da Dom che era con gli occhi incollati alla tv, avevano messo una serie chiamata "the walking dead" io l'avevo già vista, mentre lui non ancora. Mi piaceva l'idea di fargli vedere una cosa che io avevo già visto, perché poi mi riempiva di domande nella speranza di una mia risposta Mentre io non gli dicevo un bel niente lasciandolo sulle spine.

《Avanti, dimmelo! Non posso vivere con questo dubbio》

Disse Dom di fronte ad una scena in cui poco dopo finì la puntata lasciandolo in sospeso.

No, niente spoiler Harrison. Domani continueremo a guardarla》

Dissi, poi spalancai gli occhi ricordando che domani avrei trascorso almeno metà giornata alla ricerca del mio abito da sposa. 

Domani è il giorno in cui andrò alla ricerca del mio abito》

Mormorai guardandolo, lui mi sorrise e prese dai fianchi facendomi finire su di lui a cavalcioni.
Mi accarezzo il viso, poi prese una ciocca dei miei capelli e si mise a giocare con essa.

So già che sarai la sposa più bella del mondo, piccola. Dio, non vedo l'ora di vederti mentre percorri la strada verso l'altare...per venire da me e sarai mia a tutti gli effetti Allison Carter》

Sussurrò guardandomi negli occhi, io accennai un sorriso e poggiai le mani dietro al suo collo accarezzandolo.
Mi morsi il labbro.

Ahhh non vedo l'ora di vederti tutto in tiro! Già mi piace l'idea, chissà che fico mi aspetterà all'altare》

Dissi  ammiccando con le sopracciglia senza togliere lo sguardo dal suo, quando lui mi prese da dietro la nuca baciandomi senza preavviso, mi baciò così intensamente in un modo lento e rude nello stesso tempo, insinuò la sua lingua nella mia bocca cercando la mia lingua. Ed io accarezzai la sua con delicatezza, lui strinse la mano tra i miei capelli mentre una si trovava sull mio fianco.
Io strinsi le dita nei suoi capelli, oh...ormai so come fargli perdere il controllo, lui con la mano sul mio fianco me lo fece muovere verso il suo facendomi sentire tutta la tua eccitazione, mi feci scappare un gemito sulle sue labbra.
Mi tolsi la maglietta e lui passò a baciare il collo poi il seno, scivolò con le mani sul mio reggiseno slaggiandolo buttandolo chissà dove. Prese i miei seni tra le mani e li strinse poi li baciò prendendo un capezzolo tra le sue labbra succhiandolo e a quel punto tirai i suoi capelli, ci spogliano completamente e mi tirò nuovamente sopra di lui, mi morse un lembo di pelle non appena indirizzai il suo membro sulla mia intimità facendolo entrare lentamente.

Cavalcami, piccola》

Sussurrò, non me lo feci ripetere due volte ed iniziai a muovermi prima piano, poi sempre più veloce.
Tenne le mani su i miei fianchi facendole scivolare in seguito su i miei glutei stringendolo, ansimando sulla mia pelle, poi tornò a baciarmi. Avevamo entrambi i respiri affannati, mentre io mi muovevo sinuosamente su di lui veloce.

Luo si mosse sotto di me, mi staccai dalle sue labbra e ansimai mordendomi il labbro.

Lo sento che stai per venire, Allison...vieni per me》

Mi mormorò tra un gemito e l'altro, feci qualche saltello prima di venire gettandosi tra il suo collo e la spalla respirando rumorosamente, non mi fermai finché non venne anche lui.
Dom mi strinse a se, nonostante stesse arrivando l'inverno, stavamo grondando di sudore entrambi, Dio questo ragazzo non smette mai di farmi impazzire.

RED • YBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora