*Allie*
Passarono i giorni, le settimane e...CAZZO DOMANI MI SPOSO!
Mi ritrovai a pensarci mentre stavo dando da mangiare a Logan e Dom era uscito a comprare due cose, quella sera Polly e le ragazze organizzarono l'addio al celibato decidero di portarmi al mio ristorante sushi preferito e alla sera a fare qualcosa di non troppo "osé" dopo tutto ci sarebbero state anche Jam e Izzy, quindi non sarebbe stato il caso dare cose come andare a guardare uomini mezzi nudi.
E penso che anche Dom faccia qualcosa, mentre Logan starà con i nonni poi andremo a prenderlo non appena saremo di ritorno, poiché domattina abbiamo i preparativi e anche lui sarà messo in tiro.
Avevamo scelto per lui un completino con tanto di papillon, lo trovavamo troppo carino! E gli si addiceva rispetto ad una cravatta e anche a lui piaceva e non poco.
Poco dopo Dom rientrò con delle buste della spesa, mi alzai per dargli una mano mentre il piccolo giocava con delle costruzioni sul tappeto dopo che finì di mangiare.
circondato da cuscini, si, sono una madre super protettiva.《Amore mio, aspetta che ti do una mano》
Dissi prendendo le buste della spesa dalle sue mani poggiando sul tavolo della cucina, mi misi subito a sistemare la spesa mentre Dom si sedette sullo sgabello della cucina, di solito mettevo io via tutta la spesa poiché mi piaceva l'ordine delle cose.
《Sei emozionato per la serata tra uomini?》
Dissi mentre sistemavo i cereali e il latte del piccolo.
Lui annuì e sorrise guardandomi.《Oh, sì altroché! Sono molto emozionato...ma anche agitato perché domani sarà il grande giorno e in più gli altri non mi hanno detto nulla al davarsi di questa sera!》
Sorrisi e mi appoggiai con le mano sul tavolo, osservandolo.
《Mi auguro non abbiano in mente di portarti in nessun posto losco!》
Dissi alzando il sopracciglio, lui mi prese e mi dirò a se.
《Tanto l'unica che voglio vedere spogliarsi di fronte a me e magari anche con una musichetta molto mhmh, sei tu! E alla nostra luna di miele ai Caraibi...oh, altro che vicinato! Ci sentiranno tutti.
Ci puoi contare》Disse per poi dandomi una pacca sul sedere, scoppiammo a ridere ed io lo baciai infilando le mie dita tra i suoi capelli, il suo respiro si fece più pesante ma ci staccammo immediatamente non appena sentimmo dei passettini, che poi non erano proprio passi...era Logan che gattonava in cucina verso di noi e rise non appena vide il papà.
Lui lo prese in braccio e Logan lo strinse dolcemente, lo riempì di bacini e lui rise tantissimo. Queste scene mi riempiono smepre il cuore di immensa gioia.***
*Dom*
Coccolare Logan ormai era il mio passatempo preferito ed io, amavo quei momenti.
Come amavo i momenti passati in famiglia, quelli passati insieme Allie e insomma, non potevo chiedere di meglio.Ore: 17:00
I nonni passarono a prendere Logan quando ormai stava già sonnecchiando
Come al solito faceva il sonnellino pomeridiano, Allie come suo solito aveva preparato un miliardo di cose per il piccolo da buona ansiosa, mentre questa dovrebbe essere la sua serata in totale relax! Ah Allison Carter.Una volta che furono andati via non era rimasto altro che prepararci dato che da lì a poco sarebbero arrivati sia i ragazzi che le ragazze.
Avevano detto sarebbero veniti prima in modo tale da andare a fare un aperitivo, non so cosa mi spettasse questa sera...ho anche un po' di timore a dirla tutta.
STAI LEGGENDO
RED • YB
Fanfic⚠️ QUESTA STORIA CONTIENE SPESSO SCENE DI SESSO, SE NON VI PIACE IL GENERE ANDATE ALTROVE ⚠️ [Storia terminata] Allie è una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi, con la passione della musica e della scrittura. Vive da sola con suo padre Nick...