*Dom*
Dopo la giornata a scuola e qualche commissione per i miei verso le 16 io ed Adam decidemmo di uscire tra amici Colson non ci sarebbe stato perché sarebbe uscito con Polly (ERA ORA) per fare quattro chiacchiere il ragazzo mi aveva accennato sul parlarmi di qualcosa, ma non so bene cosa.
Ci dirigemmo in quel pub al centro e non appena ci sedemmo ad un tavolo non ci servì la solita cameriera mora, ma una con una testa piena di ricci rossi fuoco e aveva il septum.
Adam nemmeno la guardò e questo era preoccupante.《Allora amico, narrami i tuoi problemi》
Dissi guardandolo.
《Dom credo di essermi innamorato》
Disse e per poco non mi strozzai con la birra che stavo sorseggiando.
《Adam ti senti bene? Hai appena detto "credo di essermi innamorato"?》
...
《Si Dom! Hai capito bene...credo di essermi innamorato di...Sarah》
...
《Oddio...di Sarah? Sei sicuro?》
Dissi, lui mi fissò dopo aver dato un sorso alla birra.
《Cazzo Dom, da quando ci ho scopato quella sera a casa di Allie non abbiamo più smesso, poi siamo andati al parco insieme ed è successo pure lì.
C'è chimica, intesa...ed è così...così bella con lei sto bene. Mi fa sorridere, non credo sia solo sesso, cioè, si...ma c'è altro》Mi disse con fare agitato, non avevo mai visto Adam in quello stato.
Non lo avevo mai visto INNAMORATO.
E comunque non dissi nulla sul fatto che già sapessi dell'accaduto al parco.《Bro, c'è una prima volta per tutto! E tu credi che anche da parte sua ci sia del sentimento?》
...
《Questo non lo so, Dom...quando siamo insieme ridiamo tanto, parliamo e poi ovviamente facciamo anche tanto sesso, ma non lo so...non so se dovrei parlarle di ciò che provo, ho paura di rovinare tutto》
Disse bevendo l'ultimo quarto di birra tutto d'un fiato per poi ordinarne un'altra.
Poggiai una mano sulla sua spalla.《Bro, dovreste parlarle...quindi usciti di qui tu andrai da lei e le dirai tutto, fai il dente e via il dolore》
Dissi.
《Ma lavora》
...
《E tu andrai a prenderla a fine turno, già questo è un bel gesto》
Lui annuì per poi ringraziare la cameriera che le posò davanti il nuovo bicchierone di birra.
Io stranamente ero ancora al primo.《Hai ragione, si...andrò da lei!》
Gli diedi una pacca sulla spalla e gli sorrisi, Adam non era tipo da relazione eppure si era addirittura innamorato, non ci credevo ancora.
Sembrava tutto una presa in giro, ma comunque ero contento per lui, magari tutto questo gli avrebbe fatto mettere la testa a posto e prendere una posizione con se stesso.
Finimmo di bere e poi uscimmo dal locale, Adam mi ringraziò di tutto e poi si dirisse verso la sua auto partendo subito dopo.Io mi appoggiai alla mia e prima di entrare mi accesi una sigaretta e la fumai fissando il vuoto.
Poi presi il cellulare e controllai i messaggio, c'erano 4 messaggi da parte di Allie. Maledizione, non avevo sentito il telefono.
STAI LEGGENDO
RED • YB
Fanfiction⚠️ QUESTA STORIA CONTIENE SPESSO SCENE DI SESSO, SE NON VI PIACE IL GENERE ANDATE ALTROVE ⚠️ [Storia terminata] Allie è una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi, con la passione della musica e della scrittura. Vive da sola con suo padre Nick...