9th: With you.

682 40 11
                                    

                           * Dom *

Mi svegliai tra le urla di Jamima che imprecava contro Izzy per averle rubato un paio di pantaloni.

Incredibile, non le sentivo mai litigare, ma ahimé...per Izzy è arrivata quell'età in cui le ragazze si vogliono sentire delle "donnine" ed è un adolscente, quindi è tutto nella norma.

Scossi la testa e presi il mio telefono, guardai l'ora e decisi di fare una telefonata, così chiamai Allie.
Mi piace quella ragazza è così dolce ed è incredibilmente bella.
Non smetterei mai di guardarla negli occhi, sono immensi.

Parlammo un po' e quando staccammo uscì dalla mia stanza, trovando la situazione decisamente più calma, motivo? Le ragazze erano entrambe davanti alla mia porta con le mani portate ai fianchi, come due mamme incazzate.

Ci stavamo azzuffando io e Izzy, ma  sentivamo parlare, credavamo che stessi parlando da solo così abbiamo pensato che forse era più interessante sentirti chiacchierare

Le guardai e mi grattai la nuca imbarazzato.

Non vi si può nascondere niente a voi due eh?》

Scosseró la testa e la piccola si avvicinò a me.

Fratellone, chi è Allie?》

Ma che hanno a posto delle orecchie? Antenne?

Una ragazza che ho conosciuto a scuola

Risposi mentre cercavo di fuggire in bagno.

È bella?》

Mi domandò parandosi di fronte a me prima che io potessi entrare.

Molto è bellissima, ma credo che dovreste lasciarmi un po' di privacy, ragazze...scusatemi》

Dissi prendendo di peso la piccola peste e spostarla da davanti la porta del bagno per poi lasciarle un bacio sulla testa.

Però, a volte dimentico che non è proprio così piccola e ormai ha 14 anni, inizia ad essere pesante.

Quando finalmente riuscì ad entrare in bagno udì da fuori le ragazze farfugliare cose, ma non diedi tanta importanza.

Mi spogliai e mi buttai sotto l'acqua calda della doccia, facendo scorrere il getto dietro la schiena.
Che meraviglia pensai, adoro questa sensazione. Presi lo shampoo ed iniziai a lavarmi i capelli, poi con il bagno schiuma mi insaponai il corpo.
Sciacquai abbondantemente il tutto e dopo qualche minuto uscì prendendo l'accappatoio.

Mi passai il cappuccio su i capelli asciugando l'accesso di acqua, mi guardai allo specchio notando che i miei capelli fossero un pochino troppo lunghi.

mhhh, forse dovrei accorciarli leggermente ai lati

Mormorai cercando il rasoio elettrico nel primo cassetto, senza successo.
Così guardai nel secondo e infatti...eccolo proprio lì!
Attaccai la spina e lo accesi iniziando a tagliare ciò che era necessario.

Terminato il tutto mi potevo considerare soddisfatto, erano usciti bene, li asciugai meglio e sistemai come al solito.

Cercai di sgattaiolare dal bagno senza farmi sgamare dalle due ragazze, non avevo minimamente voglia di rispondere ad altre domande.

Riuscii nella mia missione e mi chiusi in camera.

Guardai nell'armadio qualcosa da mettere e scelsi una una felpa viola e dei jeans neri.
Presi degli occhiali da sole che erano sulla scrivania e me li misi sulla stesta, per tenere su i capelli.

RED • YBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora