7th: Cup of tea.

657 40 4
                                    

Quando arrivammo a casa Dom non volle lasciarmi sola.

Dom, davvero...non è necessario, vai pure》

《Non esiste Allie, non ti lascio sola starò un pochino con te voglio assicurarmi che tu stia meglio quando me ne sarò andato》

Aprì la porta di casa e mio padre non era ancora arrivato dal lavoro, entrammo e Dom si guardò attorno con fare curioso.

A quanto ho capito oltre che essere un uragano è anche un curiosone e mi scappò un sorrisino lieve nel vederlo con quei suoi occhi da bambino mentre esplorava.

Però, carina casa Carter》

Lo ringraziai invitandolo a sedersi.

Vuoi una tazza di thè?

Gli proposi mentre mi incamminavo in cucina.

Volentieri, grazie》

Disse il ragazzo mentre mi seguiva.
Misi a scaldare dell'acqua in un pentolino, tirai un sospiro e mi girai verso di lui che si sedette su uno sgabello accanto al tavolo.

Hey, vieni qui》

Senza farmelo ripetere due volte mi avvicinai a lui e mi buttai tra le sue braccia, mi avvolse in un abbraccio caldo e dopo avermi stretta a se, prese il mio viso tra le mani e mi guardò negli occhi.

So che ora per te è molto difficile non pensarci, ma non lo fare, ok? Ci sono io qui  con te.
Andrà tutto bene, vedrai che Ryan non si avvicinerà mai più a te finché ci sarò io...e poi hai delle amiche più agguerrite che mai, ricordalo!》

Mi disse mentre accarezzava le mie guancie con i suoi pollici.
Annuì.

Si, ci proverò...grazie per quello che stai facendo per me, sei un ragazzo tanto gentile》

Poi pensai al fatto di avere anche le ragazze dalla mia parte e scoppiai a ridere.

Ed effettivamente hai ragione, Polly è parecchio agguerrita》

il moro rise insieme a me e poi posò un dito nella mia fossetta.

La adoro proprio questa fossetta, sei stupenda》

Non resistetti e senza dire nulla lo baciai sulle labbra, erano così morbide.
Ricambiò il bacio e lui fece scivolare le sue mani su i miei fianchi con delicatezza avvicinando il mio corpo al suo e in quel momento il bacio si fece un po' più intenso e le mie mani finirono tra i suoi capelli.

Dio, se fosse per me non smetterei mai di baciare quelle labbra, strinsi lievemente le mani ed emise un mugolio leggero.
Mi staccai.

Forse è meglio se finisco di preparare il thè》

Sussurrai sulle sue labbra prima di allontanarmi.

Mi guardò sorridendo.

Credo proprio di , signorina Allison Carter》

Mi diede una carezza sulla guancia ed io tornai a preparare il thè.
Presi del thè classico inglese, il mio preferito e due tazze.

Dopo di che porsi una tazza a Dom e mi sedetti di fronte a lui al tavolo.

Dom, tu hai detto di avere delle sorelle, giusto?》

Domandai.

Oh, certo...si, ho due sorelle Jamima e Izzy andiamo molto d'accordo, litighiamo davvero poco per fortuna.
Però le tengo d'occhio comunque, soprattutto Izzy che è la più piccina! Sono molto protettivo》

RED • YBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora