41: Family First, and.... 💍

244 14 0
                                    

                              *Allie*

Mi sistemai i capelli facendo delle treccine ai ciuffi davanti legandolo dietro facendo una sorta di coroncina.
Poi mi truccai, misi un po' di ombretto leggero eye liner, matita e mascara.
Blush e un lucida labbra alla pesca, il mio preferito, qualche goccia di profumo.
Poi indossai il vestito e per ultimo le zeppe. Mi guardai dandomi un'ultima sistemata, mi vedevo davvero bella, chissà cosa ne penserà Dom.
Sorrisi e presi la mia borsetta con dentro lo stretto necessario, poi scesi al piano di sotto, trovai ad accogliermi zia Sarah che stava parlando con Ringo, si.
Stavano comunicando.

Smise di parlare con la bestiola e poi mi guardò.

Sei stupenda, nipotina. Sono senza parole》

Disse prendendo in braccio il gatto.

Tu che ne pensi?》

Il gatto emise un miagolio, ma non credo volesse dire qualcosa.
Voleva semplicemente scendere dalle grinfie di mia zia e di fatti scese giù con un salto, tenendosi a strusciare sulle mie gambe.
Gli feci due coccoline e poi mi avvicinai a zia.

Grazie, grazie di tutto》

Mormorai, poi mi abbracciò dandomi un bacio sulla guancia.
Sorrise mi guardò accarezzandomi il viso dolcemente.

Assomigli ogni giorno di più a Rosie, sia dentro che fuori》

Il le sorrisi e meno male che suonarono alla porta, perché stavo per mettermi a piangere.

Andai ad aprire e davanti ai miei occhi vidi Dom vestito con dei jeans neri e una maglietta in essi nera basic, aveva i capelli pettinati indietro con un ciuffetto davanti al viso e la matita nera, oh fuck.
Help me. Ha messo lo smalto nero, io non ce la faccio, ALLISON STAI CALMA. CONTINI LA TEMPESTA ORMONALE, PER ORA.
Mi ripetei tra me e me.
Indossava degli stivali con la suola alta e, cazzo. No, piantala, sh.

Ciao amore mio!》

Dissi sorridendo guardandolo, lui mi squadrò dalla testa ai piedi e si leccò le labbra.
Credo si fosse trattenuto anche lui, solo perché zia Sarah era presente.

Sei una meraviglia, questo vestito è fatto per te e tu sei...sei perfetta》

Mi disse ed io arrossì sorridendo prendendolo per mano.
Salutammo zia e poi uscimmo di casa. Lui mi prese per i fianchi e nemmeno misi a fuoco la situazione che incolló le sue labbra alle mie, mi baciò come non mai.
Assaporó le mie labbra baciandomi lentamente e con passione, prese il labbro inferiore e lo succhió delicatamente.

Potresti tenere queste perle per dopo?》

Dissi dopo che ci fummo staccati.

Mi piace questo lucida labbra alla pesca, sai di buono》

Mi guardó alzando il sopracciglio in modo provocante, passandosi la punta della lingua sul contorno labbra.
Sentì una fitta al basso ventre e non era il bambino. Era proprio la mia voglia di saltargli addosso.
Feci un sorrisino poi gli posai le mani sul viso.

Andiamo prima che ti cavalchi qui seduta stante》

Lui fece una risata e mi fece salire in macchina, ci dirigemmo verso casa sua, mi posò una mano sulla coscia nuda come suo solito.
Arrivammo e io scesi facendo un respiro profondo.

Dom bussò alla porta e sua madre aprì accogliendoci a braccia aperte.

Ciao Allie, oh...fatti guardare》

RED • YBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora