12th: guitar lessions.

620 34 4
                                    

Lunedì, ore 6:00

Dopo aver fatto colazione essermi vestita sistemata e aver nutrito la bestiolina, zia Sarah mi avvisò con un messaggio che mi avrebbe accompagnata lei a scuola.

Fammi da navigatore che ho il senso dell'orientamento pari a zero, per piacere》

Disse mentre percorreva la strada per uscire dalla nostra via di casa.

Agli ordini capo》

Risposi indicandogli di girare a sinistra.
Lei sorrise tenendo una mano sul volante e nell'altra prese del caffè d'asporto che teneva poggiato nel porta bicchieri della macchina per poi dagli un sorso.

Gira a destra ora》

Dissi.

È pieno di curve qui》

Mormorò sorseggiando il suo caffè.

Poco dopo arrivammo davanti scuola, le diedi un bacio sulla guancia prima di scendere.

Finisco di lavorare alle 19:00 e poi vengo da te, ci vediamo stasera Allie, buona giornata!》

Disse prima di ripartire, la salutai ed entrai nell'edificio.

Prima ora la professoressa Thonks e la  consegna delle verifiche, mi auguro sia andata bene, un brutto voto già a inizio anno sarebbe terribile.

Entrai in classe e presi posto dietro a Polly e Rachel che erano già sedute, le salutai e tirai fuori dallo zaino i libri e un quaderno.
La prof fece l'appello poi consegnò le verifiche, incrociai le dita nella speranza di aver preso un buon voto.

Ben fatto Carter, complimenti》

Mormorò prima di consegnarmi il foglio. Presi un ottimo voto e ringraziai il cielo.

Ah meno male!》

Sussurrai leggendo il mio voto, meno male che sapevo l'argomento di quella verifica altrimenti non sarebbe andata così bene.

Dopo la consegna la prof. Iniziò a spiegare e io di conseguenza iniziai a prendere appunti.
L'ora passò in fretta e io mi affrettai ad uscire dall'aula seguita dalle due ragazze.

Grazie al suggerimento di Allie mi è andata abbastanza bene, non ti ringrazierò mai abnastanza》

Disse Polly stringendo i suoi libri al petto.

Figurati, gli amici servono anche a questo》

Gli sorrisi mentre ci stavamo dirigendo nei corridoi in cerca dei nostri armadietti.

Io dovrò recuperarla quella verifica, non ero presente...il lato positivo è che sicuramente avrò qualche giorno per ripassare》

Disse Rachel.

Raggiungemmo i nostri armadietti e mentre parlavamo della verifica a Rachel mi cadde l'occhio su una figura che avevo già visto, quelle gambe da fenicottero sono le stesse che vidi il giorno prima mentre stavo andando in fermata.

Scusa Polly se ti interrompo, ma...chi è quella ragazza?》

Chiesi.

Oh, quella è Jade...una delle più popolari della scuola, bellissima quanto spietata》

Disse assottigliando gli occhi alla parola "spietata".

Perché?》

Chiese Rachel.

RED • YBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora