*Dom*
Fummo svegliati nel cuore della notte da dei rumori ambigui dal piano di sotto, io alzai la testa e vidi Allie anche essa sull'attenti.
Decidemmo di alzarci per andare a vedere cosa stesse accadendo, facemmo meno rumore possibile.《Tu resta qui per favore》
Dissi a voce bassa facendola restare in mezzo alle scale mentre io scesi l'ultima rampa affacciandomi verso il solotto, quello che vidi fu al quando imbarazzante.
Adam era seduto a terra mentre Sarah lo stava cavalcando. Si, proprio così.
I rumori ambigui erano loro che facevano sesso, Adam tentava di farla stare zitta invano.
Non sapevo se ridere o rovinare il momento, mi misi una mano davanti alla bocca per non scoppiare a ridere, tornai indietro.《Sono solo tua zia e Adam che...fanno sesso》
Allie mi guardò con gli occhi spalancati.
《Oddio, ma sei serio?》
Sussurrò tornando in camera, ed io la seguì.
《Non ci credo...pensavo si fossero fermati ad un bacio e invece...》
...
《E invece la zietta lo stava cavalcando alla grande》
Dissi scoppiando a ridere buttandomi con la schiena sul letto.
《DOMINIC RICHARD HARRISON!》
Disse iniziando a prendermi a pugno sul braccio, era così adorabile mentre tentava di farmi male mentre aveva la forza di un criceto, tutto ciò mi fece ridere ancora di più.
《Ma cosa credi di fare? Sai che non mi fai male per niente?》
Mi scese una lacrima dal ridere, mentre poi le smise incrociando le braccia al petto mettendo il broncio.
La trovai troppo dolce e l'abbracciai tirandola verso di me.《Nooo piccola, vieni qui! Sei così bellina quando ti impegno così》
Dopo scoppiò a ridere anche lei e poi mi guardò.
《Sai Dom, sei proprio la mia persona!》
Iniziò a battermi il cuore all'impazzata non appena sentì quelle parole, ed io la guardai negli occhi.
《Ti amo, vi amo》
Dissi accarezzandole il viso, dopo qualche coccola ci rimettemmo a dormire.
Ore 6:00
Suonò la sveglia e di mala voglia mi dovetti alzare perché anche se avevo dormito lì io sarei dovuto andare a scuola comunque, Allie dormiva ancora e feci piano per non farla svegliare.
Le diedi un dolce bacio sulla fronte, poi mi vestì e scesi senza far rumore.
Stranamente non trovai Adam, ma solo Sarah rannicchiata sul divano.《Buongiorno Dominic》
Sobbalzai, perché non mi aspettavo di trovare Nick sveglio.
《Buongiorno Nick》
...
《Caffè?》
Annuì e mi sedetti su uno sgabello, non potevo trattenermi più di tanto perché sarei dovuto passare da casa per prendere lo zaino con i libri.
Mi passò una tazza con del caffè fumante e lo ringraziai.《Sarah dev'essere stremata dalla nottata passata con Adam》
Quasi mi strozzai con il caffè, tossí.
STAI LEGGENDO
RED • YB
Fanfic⚠️ QUESTA STORIA CONTIENE SPESSO SCENE DI SESSO, SE NON VI PIACE IL GENERE ANDATE ALTROVE ⚠️ [Storia terminata] Allie è una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi, con la passione della musica e della scrittura. Vive da sola con suo padre Nick...