2: Il nuovo simbolo della pace

1.1K 84 28
                                    

Occhio agli spooooileeeeeerrrr.
('。_。`)

Narratore pov.

[Lo stesso giorno, sempre a Kamino]

-La classifica degli eroi, per la prima volta in diretta da Kamino!! Tutti sapranno certamente quanto sia importante!!- urla il primo giornalista, preso dall'estasi del momento verso la telecamera.

-Prima dell'evento di oggi, come da tradizione gli eroi non sono mai saliti sul palco principale! Però sembra che le cose siano cambiate!! Date un occhiata!!- urla la seconda giornalista tra il pubblico, mentre il cameramen inquadra il palco dove si apprestano ad iniziare le presentazioni, e ad essere inquadrata per prima, è una donna dalle sembianze di un drago che sorride imbarazzata verso i fotografi.

- Numero dieci! Scesa di una posizione dall'ultima volta, l'eroina drago Ryukyu!-

-Immagino di non aver rispettato le aspettative- dice fra se e se l'eroina, salendo sul palco.

-Numero nove! Anche questo è sceso però si rifiuta di arrendersi all'età!! L'eroe corazzato, Yoroimusha!- un'eroe dalla'armatura da samurai e con la barba bianca viene presentato per secondo.

-Mhp, in questo sistema ci dev'essere un problema nella misurazione legato ai tempi- commenta lui stizzito.

-Numero otto! Lo stesso della pubblicità dello "Squeaky clean" è l'eroe lavatrice Wash!-

-Lava, lava, lava, lava,lava,lava..- continua a ripetere il diretto interessato, senza prestare ascolto al commento del cronista, che assomiglia ad una lavatrice con le braccia. (mi ricorda mia madre)

-Numero sette! un grande balzo in avanti! la stella ascendente che non smette di salire!! Shinrin kamui!!-

-È un onore- risponde lui salutando la folla mentre Mount Lady, la ventitreesima in classifica e compagna di lavoro dell'eroe degli alberi, si lamenta contro i giornalisti per attirare l'attenzione, come suo solito.

-Numero 6! l'uomo all'antica si tiene stretto il suo posto, l'Eroe scudo, Crust!-

-All Might...- sussurra mentre una lacrima gli solca il viso, stringendo la mano in un pugno per cercare di non piangere.

-Numero cinque, la determinata coniglietta scala le posizioni! L'eroina coniglio, Miruko!- (credo si pronunci Mirko) annuncia il giornalista mentre la coniglietta ride in modo beffardo.

-Numero quattro! il numero di conflitti risolti dal misterioso Ninja e il suo tasso di approvazione sono schizzati alle stelle! L'eroe ninja, Edgeshot!-

-Non fate così tanto chiasso, questo è un luogo pubblico- commenta con un pizzico di nervosismo nella voce ma mantenendo sempre il suo stato di quiete assoluta che lo contraddistingue tanto e nel frattempo, una giornalista spiega la situazione attuale.

-Sembra che questa volta il tasso di approvazione degli eroi presenti all'incidente di Kamino sia cresciuto molto!- dopodiché, il cronista principale riprende parola.

-E ora tocca a 'Quest'uomo'!! nonostante una pausa dal servizio attivo, rimane nientemeno che il numero tre! Il suo tasso di approvazione nella seconda metà dell'anno è al primo posto! L'eroe delle fibre! Best Jeanist!-

-Stiamo tutti aspettando che la sua unicità torni!-

-Numero due! Dice di essere tranquillo , ma è davvero feroce. Con un impeto mostruoso, vola in seconda posizione! L'eroe alato Hawks!!-

-È un po eccessivo- dice solamente il diretto interessato, grattandosi la nuca in modo svogliato mentre un orda di fan applaude e urla il suo nome.

ŁΞŦŦŁ€ βΞŘĐ ||Hawks x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora