28: Capodanno tra eroi: pt.3

765 67 97
                                    

(T/n) pov.

È da un pò che mentre parlo mi sento osservata, ma non è la stessa sensazione minacciosa che ho sentito durante le ultime settimane, questa sembra più mite.
Non ho voglia di girarmi per sapere chi mi sta guardando, potrebbe essere chiunque e sinceramente preferisco non fare la figura della paranoica per nulla, almeno non questa sera. Solo quando sento la pesante pressione delle ali che tentano di uscire capisco che qualcosa non va, e mi viene spontaneo aprire le ali per pararmi la schiena ed effettivamente qualcosa mi ha colpito o meglio, qualcuno. Quando mi girano noto l'eroina Miruko con una gamba alzata e piegata, come se avesse appena dato un calcio.

'Mi sa proprio che è stata lei. Un momento, MIRUKO MI HA APPENA DATO UN CALCIO? Devo segnarmelo sul calendario'

-Tu...t-tu sei...Mi-Mi...- non riesco a dire il suo nome; è così strano ritrovare così tanti eroi nella stesso posto. Devo cercare di calmarmi o sono sicura che sverrò per l'emozione.

-Ottima parata ragazzina!-

-G-gr-grazie!- perché ho urlato? E perché Miruko mi sta offrendo da bere? E perché io ho accettato?

~~~~

La situazione sta degenerando: Non abbiamo ancora iniziato a mangiare che sono già al secondo bicchiere di...non so cosa, però è buono. L'agitazione sta scemando e mi sento più rilassata e sicura per via dell'alcool, sono riuscita persino ad avere il numero di telefono dell'eroina coniglio senza neanche chiederlo. Praticamente mi ha preso il taccuino e la penna dalle mani.

-Se hai voglia di allenarti o di semplice una serata fra donne, non farti problemi a chiamarmi- quando me lo restituisce, noto che insieme al numero, mi ha lasciato la sua firma e una dedica. Posso dire che non mi dispiace come compagnia, ma la trovo leggermente invadente.

-Mia cara Black bird, ho tante cose da chiederti prima che l'uccellaccio del malaugurio mi metta i bastoni tra le ruote, per cui sarò diretta-

'Per uccellaccio del malaugurio intende Hawks? Si, mi sa di si-

-Oh, ok-

-Tra voi c'è qualcosa?- ecco, per invadente intendo questo.

-EH?- mi guardo intorno cercando Hawks con lo sguardo, poiché so di cosa siano capaci le sue piume e di come riescano a percepire qualunque cosa e sottolineo QUALUNQUE, alla giusta distanza. Non so se sia una cosa buona o meno il fatto che non riesca a vederlo da nessuna parte.

'Insomma, come si fa a perdere di vista uno con le ali più grandi del suo corpo?'

-Nel senso che siete andati OLTRE il semplice rapporto tra eroe e tirocinante?- no, non ho frainteso ma essendo un idiota mi viene spontaneo chiedere:

-Cosa intendi per...Oh oh oh no no no...NO!- mi viene spontaneo rinchiudermi nelle mie ali e indietreggiare fino ad andare a sbattere contro un cameriere che porta con se alcuni bicchieri pieni di non so che, e se non fosse stato per i miei riflessi ora sarebbe tutto per terra. Non appena prendo al volo i bicchieri glieli restituisco, eccetto uno che tengo per me e che butto giù tutto d'un fiato.

'Le bollicine sono le uniche amiche che ho al momento' avrei tanto voluto portare Yuki, ma ovviamente Hawks le cose me le fa sapere sempre quando ormai è troppo tardi.

-Miruko, non so che...-

-Chiamami Rumi- il suo sorriso è tra l'ambiguo e lo spavaldo.

-...Rumi, non so che cosa tu abbia pensato, e anche se potrei saperlo facilmente, preferisco non sapere. Io e Hawks siamo solo amici- (She's just a friend cit.)

ŁΞŦŦŁ€ βΞŘĐ ||Hawks x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora