(T/n) pov.
Avere un mini Hawks che mi segue ovunque vada è a dir poco tenero ed inquietante: ho pensato di portarlo con me nel mio appartamento, così almeno se avesse avuto bisogno di aiuto ci avrei pensato io e sono alquanto sollevata nel sapere che riesca ad andare in bagno da solo, perchè non credo che sarei riuscita a sopportarlo altrimenti.
Ciò non toglie che il suo sguardo fisso su di me che sistemo alcuni vestiti nell'armadio mentre lui è in piedi al mio fianco non mi piace affatto.
-Ok, è da un'ora che mi fissi, hai intenzione di parlare o oltre agli anni hai perso anche la parola?- chiedo innervosita e lui in risposta abbassa lo sguardo e stringe il suo pupazzetto in una mano, mentre con l'altra si asciuga una lacrimuccia.
'Forse sono stata un pò troppo dura'In quel momento mi alzo e prendo il telefono, controllando l'ora che segna le nove passate.
-Merda è tardi! Però...Aish! Non ho voglia di cucinare!-
Visto che la mia pigrizia vince sulla mia volontà di 'procacciarmi' il cibo, scendo di sotto e chiamo il primo ristorante che mi viene in mente e ordino da mangiare, e quando finisco con l'ordine, chiudo la chiamata e torno da Hawks con dei fazzoletti.
-Scusami tanto, ho così tante cose per la mente che senza accorgermene salto i pasti- mi scuso io asciugandogli il nasino e gli occhi e non rendendomene conto, la mia telepatia si attiva da sola.
-Ora è arrabbiata con me! Ti prego non essere arrabbiata!-
'Io? Arrabbiata? Perché mai dovrei?'
Senza che me ne accorga, una piccola lacrima solitaria lascia i miei occhi, ma non mi interessa più di tanto, l'unica cosa che mi interessa ora, è abbracciarlo forte a me.
-Povero pulcino, pensi davvero che sia arrabbiata con te?- gli chiedo io guardandolo nei suoi occhioni lucidi dorati, ma lui non dice nulla, si limita a guardarmi con le guance gonfie.
-È vero a volte mi fai...'irritare', ma di certo non posso essere arrabbiata con te in questo momento- ciò che dico sembra calmarlo un pò ma non smette comunque piangere, e vederlo così mi fa male. Sentire il suo corpicino così piccolo fra le mie braccia mi stringe il cuore in una morsa, e mi fa sentire in colpa.
'È diventato così a causa mia e il minimo che possa fare è prendermi cura di lui'
-N-non avrei mai dovuto abbassare la guardia, è colpa mia se sei r-ridotto così, quindi non piangere!- la mia voce sta diventando impastata, ma non voglio fermarmi qui.
-P-prometto che ti farò tornare normale e che fino ad a-allora ti proteggerò io!- aggiungo infine stringendolo ancora di più a me.
'Da quando sono diventata così sincera e sdolcinata?'
STAI LEGGENDO
ŁΞŦŦŁ€ βΞŘĐ ||Hawks x reader||
Fanfic-Non ti ho mai chiesto di aiutarmi- -E io non ti ho mai chiesto di entrare nella mia vita- Non si sarebbero mai dovuti incontrare, ma il destino ha voluto metterli sullo stesso pericoloso cammino, e il sogno di una vita diventerà un incubo in meno d...