10: Primo approccio

973 68 109
                                    

*ding dong* vogliamo ricordare alla gentile clientela che Black bird siete voi, ma essendo un nome in codice dovrete arrangiarvi, ma tranquilli che prima o poi lo faccio sparire... Prima o poi ಠ_ಠ

(T/n) pov

-Come idea non mi dispiace, uccellino~- risponde ghignando e avvicinandosi a me, a tal punto che sono costretta a indietreggiare per non ritrovarmelo a un millimetro dalla faccia.
Le sue parole mi fanno salire i brividi e non posso di certo negare che sia un bel ragazzo, ma lo conosco troppo poco per dire che provo qualcosa per lui.

Fortunatamente, in mio soccorso arriva Yuki, che si spiaggia di nuovo sulla sua testa, coprendogli la visuale e costringendolo ad allontanarsi.

-Ma che...- prova a staccare la foca ma senza successo mentre io rido per la scena epica di lui che perde contro una foca cicciona con le ali.

'A volte Yuki si rivela utile nelle situazioni più imbarazzanti'

-A quanto pare le piaci- commento io mentre faccio una foto di nascosto ai due.

-Be' direi che la cosa non è proprio reciproca!- ribatte il biondo con la voce attutita dalla pancia dell'animale, cosa che mi fa ridere ancora di più.

-A chi non piace una foca che si spiaccica sulle facce altrui?!- chiedo io, facendo un'altra foto da aggiungere alla galleria.

-A me!- urla lui, staccando finalmente Yuki dalla sua faccia, che come se non fosse successo niente, vola verso di me affiancandomi nella mio sondaggio dell'appartamento.

Inutile dire che come prima cosa, mi sono diretta verso la cucina, più precisamente verso il frigo e giusto per curiosità l'ho aperto e al suo interno, trovo qualsiasi tipo di cibo esistente, tra cui anche le schifezze di cui vado matta, c'è persino la Nutella.

-Yuki, dimmi che non sto sognando- sussurro mentre nella mia pancia si fa strada un leggero languorino.

-Non stai sognando!- risponde lei, per darmi conferma e così mi metto ad urlacchiare come una fan che incontra il proprio idol preferito...ma c'è qualcosa che non quadra.

Il mio occhio cade su un piccolo particolare, che mi fa storcere il naso per il disgusto, dopodiché prendo in mano l'oggetto incriminato e lo tolgo dal frigo velocemente, dandolo alla mia amica.

-Prendila e falla sparire dalla mia vista-

-D'accordo!- risponde lei prendendolo e allontanandosi un pò da me.

-Qualcosa non va uccellino?- chiede Hawks affiancando l'animale, per capire cosa gli avessi passato.

-'Quella', non va!- dico indicando l'oggetto  mentre l'eroe lo squadra per alcuni secondi, per poi rivolgermi una faccia confusa.

-La bottiglia della Coca cola?- dice con un espressione da 'ma sei seria?'.

-Precisamente-

-Cosa ti ha fatto quella bibita per fartela odiare così tanto?-

-Niente, semplicemente non mi piace, anzi la detesto-

-Tutto qui?-

-Si-

-E allora cosa ti piace?- chiede l'eroe dondolando la testa di lato.

-L'aranciata e tutto quello che ha a che fare con la frutta-

-E la birra?-

-Solo bionda-

-Il vino?-

-Non mi piace il rosso-

ŁΞŦŦŁ€ βΞŘĐ ||Hawks x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora