7

1.6K 77 2
                                    

Oggi è il primo dell'anno e per questa sera il locale resterà chiuso, visto che abbiamo festeggiato e lavorato fino a questa mattina. Mi sono svegliata da qualche minuto e sto osservando il mio amore che dorme dolcemente come un bambino, tutto nudo, con le coperte fino ai fianchi e a pancia in giù con il viso rivolto verso di me. Memorizzo ogni suo muscolo, ogni centimetro della sua pelle abbronzata, il tatuaggio nero tribale sul braccio destro che parte dalla spalla e termina poco prima del gomito. Sospiro felice e mi abbasso ad annusare il suo profumo tra i capelli e poi gli stampo un soffice bacio. Sono inebriata dal suo buonissimo profumo e credo non ne avrò mai abbastanza. Gli accarezzo delicatamente i capelli e poi la nuca e sorrido. È un uomo perfetto. Ha un fisico da paura, è bellissimo ed è un uomo che si comporta sempre benissimo ed è educato e rispettoso.
Mert apre piano piano gli occhi, sbattendoli più volte fino ad aprirli definitivamente alla luce del giorno mettendomi a fuoco. Sorride e si gira sedendosi sul letto come me prendendomi tra le sue braccia.
-"Buongiorno" dice roco con la sua voce profonda stampandomi un bacio sulla tempia.
-"Buongiorno a te" dico dolcemente sorridendo.
-"E...?" chiede curioso. Mi giro a guardarlo confusa.
-"Cosa?" chiedo curiosa.
-"Che faremo oggi?" chiede prima di stamparmi un altro bacio sulla testa.
-"Relax. Poi potremmo sempre uscire" dico sospirando felice. Mert mi accarezza la guancia e poi mi stampa un bacio sulle labbra per poi fissarmi in modo provocante negli occhi e poi la bocca.
-"Mi piace come programma. Io direi....di iniziare....prima da questo" sussurra roco prima di baciarmi con lento erotismo e trascinandomi sotto di lui.

*********

-"E quindi?" chiedo a Mert mentre si sta fonando i capelli. Io sono accanto a lui, appoggiata al mobile ed avvolta in un asciugamano.
-"E quindi niente amore. È come ti avevo detto. Domani mattina ho l'aereo. Non so poi quando ci vedremo. Dovrai venire tu per qualche giorno" dice serio spegnendo il phon.
-"Ok, vedremo quando potrò partire. Ci organizzeremo" dico abbracciandolo alla vita. È tutto nudo e non posso fare a meno di fissarlo attraverso lo specchio. Mert mi guarda e sorride.
-"Ava, amore, non guardarmi così. Ti prego. Sai che è difficile trattenermi con te, ma sono anche un uomo rispettoso e che non intende sfinirti. Rilassati tesoro e asciugati i capelli adesso. Io mi vado a vestire" dice facendomi l'occhiolino e baciandomi la fronte. Praticamente mi ha lasciata a bocca asciutta ed eccitata, nonostante la sessione intensa e lunga  di prima, appena svegli. Mi tolgo l'asciugamano in testa ed inizio ad asciugarmi i capelli.
Mert viene in camera quando sono tutta vestita con l'abitino della sera prima e lui è sexy da morire con il jeans e un maglione nero di lana. Me lo sto mangiando con gli occhi e Mert fissa me imbambolato grattandosi la nuca. Si schiarisce la gola e poi guarda l'orologio al polso.
-"Andiamo?" chiede in difficoltà.
-"Ok. Devo passare a casa a cambiarmi" dico avvicinandomi a lui. Mert mi prende le mani e mi bacia i dorsi fissandomi intensamente come fa sempre lui.
-"Va bene. Andiamo" dice in modo sensuale per poi stamparmi un bacio sulle labbra.

*******

-"Indosserai roba che ti copre, vero?" chiede Mert dal soggiorno. Rido mentre finisco di vestirmi. Ho indossato un jeans scuro attillato ed un maglione verde e ora mi sto infilando dei stivaletti bassi e comodi.
Decido di non truccarmi e di lasciare i capelli sciolti. Mi presento in soggiorno sorridendo mentre fisso il mio uomo che è di spalle e sta seguendo le ultime notizie in tv. Ammiro il suo culo sodo in quel jeans che indossa e penso a quanto sono fortunata.
-"Signor Sergin, che dice? Va bene?" faccio la spiritosa. Mert si gira e mi fissa per poi sorridere ed avvicinarsi.
-"Certo. Sei bellissima amore mio" dice con uno sguardo profondo prima di baciarmi con tenerezza sulla guancia. Sorrido e gli accarezzo la nuca.
-"Ogni volta che passi le mani sul collo mi fai venire i brividi...." sussurra roco vicino la mia bocca infiammandomi con il suo sguardo. Sorrido e continuo ad accarezzarlo sulla nuca.
-"Interessante..." dico sorridendo maliziosa.
-"Ava....non provocarmi. Sai che potrebbe finire in un certo modo..." sussurra roco sulla mia bocca. Mi mordo il labbro inferiore e gli passo una mano sul torace. Amo sentire i suoi pettorali.
-"Come?" chiedo spiritosa. Mert fa un respiro profondo e chiude un attimo gli occhi per poi riaprirli ed allontanarsi da me.
-"Andiamo. Usciamo" dice risoluto infilandosi la giacca. Ridacchio e mi infilo la giacca anch'io per poi seguirlo fuori dal mio appartamento.

MAI DIRE MAI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora