29

1.3K 68 0
                                    

Siamo tutti riuniti a casa dei genitori di Mert per il fidanzamento ufficiale e per mettere le fedi ai nostri anulari

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Siamo tutti riuniti a casa dei genitori di Mert per il fidanzamento ufficiale e per mettere le fedi ai nostri anulari. Sono tesissima e agitatissima. Fisso i miei amici arrivati da Londra, il mio migliore amico in smoking che è una bomba sexy e non smette un attimo di fissare la mia amica Eda che è accanto a me e Mert con il morale sotto i piedi. È  passata una settimana da quando abbiamo scoperto che è incinta anche lei e non ha ancora deciso nulla. Fisso il mio amore bellissimo accanto a me con uno smoking nero e il farfallino. È emozionato e teso pure lui visto che i suoi genitori dovranno chiedere ufficialmente la mia mano a John. Sorrido al mio amico e gli faccio l'occhiolino ricevendone uno da parte sua.
-"Non so perché, è una sensazione amore, ma prevedo un terremoto tra questi due" mi dice a bassa voce a denti stretti Mert vicino l'orecchio. Sorrido ai cugini che passano.
-"Non ci voglio pensare al momento" dico a denti stretti salutando poi Omar, l'amico e manager di Mert.
-"Ci siamo eh? Dai che tra poco sarete sposati" ci dice allegro. Sorridiamo felici della prospettiva.
-"Sono emozionatissimo" riesce solo a dire il mio fidanzato.
-"Sto tremando" dico emozionata e poggiando come un gesto naturale la mano sul mio ventre piatto. Questa settimana ho sofferto tantissimo le nausee e ho vomitato a qualsiasi ora del giorno e della notte. Mert poverino non sapeva che fare e come comportarsi e mi è stato sempre affianco. Io invece ho fatto compagnia ad Eda mentre vomitava visto che le sono iniziate le nausee anche a lei.
John si avvicina per scambiare quattro chiacchiere con noi e Eda va dai nostri amici turchi evitandolo di proposito. John la guarda strano e confuso e poi guarda noi.
-"Eda sta bene? Ha qualche problema per caso? È troppo bianca e magra" dice John serio. Lo guardo e sorrido.
-"Tranquillo, sta bene. Ha solo preso un brutto virus gastrointestinale. Le passerà" lo rassicuro dicendogli una piccola bugia e sentendomi una merda per avergli mentito. Mert avvolge un braccio intorno al mio corpo e mi bacia la tempia.
-"Non posso crederci che tra una settimana vi sposerete e che presto sarete genitori" dice John allegro battendo una mano sulla spalla di Mert.
-"Amico mio, Omar può testimoniare che la sera stessa che ho incontrato Ava, gli ho detto che me la sarei sposata anche subito" dice sorridendo e fissandomi intensamente come solo lui sa fare. Io lo guardo imbambolata.
-"Confermo. Fosse stato per lui ti avrebbe sposata il giorno dopo" dice Omar ridendo e facendo ridere anche noi. Engin mi fa cenno dall'altra parte dell'immenso soggiorno della villa e vado dai miei amici lasciando Mert con John e Omar.

*******

-"Signori, come sapete stiamo festeggiando il fidanzamento ufficiale di questi due ragazzi che si amano alla follia e come da prassi devo chiedere a John la mano di Eda" dice Ferith emozionato accanto a noi e alla moglie rivolgendosi prima a tutti gli invitati e poi al mio migliore amico che ci fissa emozionato anche lui.
-"John, chiediamo a te e ai tuoi amici, la mano della vostra amica e sorella Ava. Congedete la sua mano a mio figlio?" chiede in maniera formale mio suocero al mio migliore amico.
-"Certo. Ve la congediamo" risponde John dopo essersi schiarito la voce. Io e Mert ci fissiamo e sorridiamo emozionati. Farah in mano ha un piccolo vassoio d'argento con sopra un piccolo centro ricamato a mano con dentro le nostre fedi in oro lucenti legate da un nastro rosso.
-"Mert. Ava. Da questa sera inizierete la vostra vita insieme. Inizierete questo percorso che porterete avanti per tutta la vita. So quanto vi amate e non posso che  augurarvi tutto il meglio dalla vita" dice emozionato Ferith. Io ormai piango e Mert ha gli occhi lucidi mentre mi fissa. Ferith prende le due fedi e le infila al nostro anulare destro.
-"Figli miei, adesso siete legati più che mai. Che Allah vi protegga per tutta la vita. Ora vi lega un filo rosso e da adesso in poi sarete legati indissolubilmente, come il filo invisibile che lega i vostri cuori. Ora siete un'unica persona, un'unica anima, un unico cuore. Possiate vivere felici per sempre" dice Ferith prima di tagliare il nastro rosso.
-"Vi amo immensamente" dice Farah ad entrambi abbracciando prima me e poi suo figlio. Poi tocca a Ferith abbracciarci. Mert mi bacia sulle guance e poi mi prende tra le sue braccia stringendomi forte. Sorrido felice chiudendo gli occhi.
Tutti si vengono a congratulare con noi e parte la musica di sottofondo per i festeggiamenti.
Sui giornali la notizia delle nozze è uscita da pochi giorni visto che Mert all'ennesima notizia di un nuovo flirt ha smentito e annunciato le nozze con la sottoscritta rilasciando una lunga intervista bella dettagliata.
-"Sei quasi mia moglie" sussurra Mert vicino il mio viso prima di baciarmi la fronte. Sorrido e lo tengo abbracciato a me.
-"E tu mio marito. Mi fa stranissimo dirlo" dico ridacchiando ebbra di felicità. Balliamo sul posto la musica in sottofondo e ci perdiamo occhi negli occhi.

MAI DIRE MAI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora