30

1.4K 66 0
                                    

Ci siamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci siamo.
Oggi è il grande giorno.
Sono nella camera da letto degli ospiti nella grande villa dei genitori di Mert. Ho appena indossato il mio meraviglioso abito da sposa tutto ricamato e di pizzo e molto voluminoso. Sono agitatissima e ho il cuore che sta per uscirmi fuori dalla gabbia toracica.
In stanza con me ci sono la mia migliore amica Eda, ancora più bella e luminosa con addosso un bellissimo abito lungo colore cipria, Kayla, John nel suo smoking blu notte che fissa ammaliato Eda.
Una settimana fa li avevo lasciati in ufficio a parlare, ma Eda è subito scappata via ed è tornata a casa. John non è il solito uomo. È abbattuto, confuso e non ci sta capendo nulla.
Durante la festa di fidanzamento sia a John che ad Eda ho comunicato loro di farmi da testimoni e ora eccoli qui i miei fratelli accanto a me nel giorno più importante della mia vita.
-"Sei pronta socia?" mi chiede John emozionato. Annuisco emozionata con gli occhi pieni di lacrime.
-"Sono prontissima anche se agitatissima" dico sorridendo tesa. Ho lo stomaco sottosopra dalla nausea e dalla tensione. Ho una gran paura di essere abbandonata dal mio uomo durante il matrimonio e durante questa settimana mi sono venuti ancora di più i dubbi e le incertezze. Mert non lo vedo da questa mattina presto quando siamo arrivati alla villa, invasa da persone che stavano addobbando e preparando il tutto per rendere perfetto questo giorno. Ora starà di sotto insieme alla sua famiglia e ai nostri amici. I giornali non hanno fatto che parlare del nostro matrimonio per tutta la settimana e di scommettere quali abiti avremmo indossato. La notizia della gravidanza per fortuna ancora non esce e spero esca il più tardi possibile.
La wedding planner entra in stanza avvertendoci che è tutto pronto e che è ora di scendere dagli altri.
Escono prima tutti e poi esco infine io, scendo le scale reggendo tra le mani il vestito voluminoso e mi blocco quando vedo Mert bellissimo come il sole, un dio greco nel suo smoking nero che mi attende in fondo alla scalinata che mi incatena con il suo sguardo profondo ed intenso, pieno d'amore ed è teso anche lui. Riinizio a scendere i gradini emozionata fino ad arrivare davanti al mio fidanzato che mi accoglie prendendomi il viso tra le mani e baciandomi la fronte.
-"Vita mia. Sei bellissima" dice emozionato fissandomi con gli occhi lucidi.
-"Tu sei bellissimo amore mio" dico emozionata mentre una lacrima rotola giù lungo il mio viso. Mert sorride e mi asciuga la lacrima per poi baciarmi la punta del naso. Poggia la mano sul mio ventre e gli scappa qualche lacrima anche a lui.
-"Amore mio, ora inizierà il nostro cammino, la nostra storia. Sarai finalmente mia moglie e ti prometto che mi prenderò sempre cura di te, dei nostri figli, della nostra famiglia. Prometto che ti sarò sempre accanto in ogni momento della vita, nelle nostre gioie e nei momenti bui che avremo. Affronteremo tutto insieme. Saremo uniti fino all'eternità perché il mio amore è talmente forte e indescrivibile per te. Sei la donna che mi ha fatto perdere la testa fin dal primo momento che ti ho vista, sei la mia gioia, il mio mondo, la mia vita, la mia anima, il mio ossigeno, sei parte di me, sei il mio cuore che batte forte nel mio petto e che impazzisce quando sei vicino a me. Sei la donna che ho sempre desiderato avere accanto a me e finalmente ti ho trovata. Ti amo da morire vita mia" dice emozionato piangendo Mert Sergin. Le lacrime ormai scorrono sulle mie guance dopo la dichiarazione d'amore del mio fidanzato famoso.
-"Ti amo da impazzire vita mia. Sei l'uomo che ho sempre sognato da tutta la vita. Non avrei mai immaginato che un giorno ti avrei incontrato nella mia vita, nella mia città e che un giorno saremmo stati insieme e avremmo formato la nostra famiglia. Sei l'uomo perfetto, l'uomo dei miei sogni. Sei il mio orgoglio, la mia persona, la mia anima" dico emozionatissima prima di abbracciarlo forte a me. Mert mi stringe fortissimo e mi fa volteggiare nonostante l'ingombrante vestito da sposa ripetendomi che mi ama alla follia.
La wedding planner torna da noi che siamo immersi nella nostra bolla magica e ci avvisa che è ora di presentarci al pubblico che ci sta aspettando in giardino. Menomale che è una bellissima giornata e fa caldissimo per essere pomeriggio inoltrato di un maggio che è iniziato con temperature un pò al di sotto della norma.
La truccatrice torna da me per darmi una sistemata al volo al trucco e poi Mert mi prende per mano e ci incamminiamo verso l'esterno della casa ed uscire nel giardino tutto addobbato di fiori bianchi. La musica suona in sottofondo mentre tutti gli invitati sono seduti alle loro sedie decorate con nastri bianchi e i nostri testimoni sono seduti al tavolo della cerimonia insieme all'ufficiale sotto un arco di fiori bianchi e foglie verdi. Eda e John sono bellissimi ed eleganti e sono seduti vicino da un lato del tavolo mentre Omar ed Engin, i testimoni di Mert, sono seduti dalla parte opposta del tavolo.
Io e Mert avanziamo mano nella mano lungo il corridoio tra gli invitati fino ad arrivare al tavolo e sederci di fronte a tutti.
Fisso Mert felicissima ed eccitatissima di vivere tutta la mia vita insieme a lui.
-"Buonasera a tutti. Oggi siamo tutti qui per celebrare l'unione ufficiale di questi due ragazzi" inizia l'ufficiale al microfono davanti a lui.
-"Mert Sergin, accetta di prendere in moglie Ava Adams senza nessuna costrizione?" chiede l'ufficiale al mio fidanzato. Mert mi fissa emozionato e pieno d'amore.
-"Si!" urla sorridendo mentre mi fissa felice.
-"Ava Adams, accetta di prendere in marito Mert Sergin senza nessuna costrizione?" mi chiede l'ufficiale. Fisso Mert ormai piangendo e sorrido.
-"Si!" urlo felicissima con il cuore che sta per esplodere.
-"Prego. Firmate il registro" dice l'ufficiale passandoci il registro del matrimonio dove firmiamo entrambi e poi firmano i nostri testimoni. L'ufficiale poi firma il piccolo libretto matrimoniale rosso che lo consegna a me e che sventolo felice. Mert mi prende tra le sue braccia stampandomi un bacio in fronte. L'ufficiale si congratula con noi e poi ci lascia ai festeggiamenti.
Eda e John mi abbracciano fino a quasi a soffocarmi, come anche i genitori di Mert  che sono diventati anche i miei genitori adesso. Poi anche Omar ed Engin ci vengono ad abbracciare e a congratularsi  prima di tutti gli altri invitati.

MAI DIRE MAI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora