Rimango imbambolata davanti a Mert e non proferisco parola. Mi fissa serio ed intensamente e io lo fisso a mia volta. Non sento più nulla intorno se non i miei battiti accelerati.
-"Ava, dì qualcosa. Ti prego" dice serio.
-"Io...non ci credo. Non stai parlando sul serio. Siamo diversi. Viviamo due mondi diversi. Io sono una poveraccia" dico agitata. Mert mi fissa troppo serio.
-"Sono una persona come te, come tutti gli altri. Lascia perdere l'essere famosi. Non me ne frega niente. A me interessa solo una relazione seria con te, con la donna che mi ha fatto perdere la testa la prima volta che l'ho vista. Siamo uguali io e te e credo che i sentimenti sono reciproci" dice serio. Lo fisso a corto di parole e poggio una mano sul petto che sta per esplodermi dalla tensione e dai battiti accelerati del cuore.
-"Sono confusa..." riesco a dire a malapena.
-"Non possiamo andare a parlare da qualche altra parte?" chiede nervoso. Mi guardo intorno.
-"Vieni, seguimi" dico agitata andando verso l'ufficio sul retro del locale. Mert mi segue fin dentro l'ufficio e chiude la porta per poi prendermi tra le braccia ma lo freno mettendo una mano tra di noi in modo da non essere del tutto appiccicati l'uno all'altro, anche se mi tiene ancora le mani sui fianchi. Mi fissa serio. È troppo vicino e sento caldissimo. Il suo buon profumo mi stordisce.
-"Ava, tesoro. Da quando ti ho incontrata la prima volta non ho fatto altro che pensare a te. Le mie intenzioni non erano di ferirti. Le mie intenzioni sono ben altre. Fin dall'inizio ho sempre detto che ti avrei sposato. L'ho detto anche ad Omar e mi ha preso per pazzo, ma sapeva che non scherzavo. Non dico mai cazzate. Sapevo già dalla prima volta che ti ho vista che ti avrei sposato e sarà così. Sei la donna che mi ha stregato e rubato il cuore" dice dolcemente guardandomi con occhi sinceri e lucidi. Lo fisso con un nodo in gola e le lacrime che iniziano a cadere giù. Mert mi asciuga le guance e mi bacia teneramente la fronte.
-"Ho paura. Paura di sognare e cadere di nuovo in un incubo" dico spaventata. Mert tiene il mio viso tra le sue mani grandi e calde e mi fissa.
-"D'ora in poi sogneremo in due. Scriveremo la nostra storia insieme e se avrai paura, sconfiggeremo le tue paure insieme. Ci sarò ogni volta che avrai gli incubi. D'ora in poi non ci separeremo più. Saremo una coppia" dice serio e con un tono dolce.
-"Tu ne sei proprio convinto" dico dubbiosa. Mert sorride e mi bacia la punta del naso.
-"Ho fiducia in noi. Ci credo sul serio" dice serio prima di accorciare le distanze e baciarmi castamente sulle labbra. La sua barba pizzica leggermente le mie labbra e le schiudo per approfondire il bacio che diventa subito passionale e le nostre lingue si incontrano in una lenta danza. Le mie mani sono tra i suoi capelli e la nuca e respiriamo affannati mentre siamo stretti l'uno all'altro. Sento quanto è eccitato. Lo sento sul mio ventre schiacciato contro di lui che mi tiene un braccio avvolto intorno al corpo.
-"Non correremo questa volta piccola. Faremo le cose con più calma, senza fretta, magari ufficializzando prima il fidanzamento" dice serio. Sgrano gli occhi sorpresa.
-"Stai dicendo sul serio? Non stai correndo un po' troppo?" dico confusa. Mert sorride e mi accarezza il viso.
-"Ava, devi sapere che qui le cose vanno fatte bene. Non sto scherzando. Già siamo finiti a letto prima del fidanzamento. Presto ci fidanzeremo e poi sarai mia a tutti gli effetti" dice serio spiazzandomi.
-"Sono così confusa e spaventata da tutto" dico agitata. Mert sorride e mi stringe fortissimo a lui.
-"Amore mio lo so che sei confusa. Fa parte della nostra cultura. Io ti voglio al mio fianco, voglio vivere la mia vita insieme a te e per questo ci fidanzeremo prima e poi ci sposeremo" dice serio baciandomi castamente sulle labbra.
-"Mert...sei sicuro di quello che stai dicendo?" dico dubbiosa.
-"Mai stato così sicuro in vita mia" dice serio prima di travolgermi con un altro bacio profondo e passionale.*********
-"Eda io non ci sto capendo più nulla. Sono confusa da tutto ed eccitata allo stesso tempo" dico camminando avanti e indietro nel soggiorno del mio appartamento. Questa notte io e Mert ci siamo promessi che ci saremmo rivisti oggi e per tutti i giorni della nostra vita. Quando abbiamo finito di parlare l'ho fatto uscire dal retro in modo da evitare i fotografi che lo attendevano fuori. Mi ha chiamata questa mattina dicendo che sarebbe passato a casa e che avremmo passato una serata insieme. Engin e i ragazzi se la caveranno da soli ed Eda sarà lì di guardia a controllare tutto e soprattutto a tenere sotto controllo Serkan.
-"Ti vuoi calmare pazza che non sei altro? Cosa ti lamenti ancora? Si è scusato, si sente in colpa, si è dichiarato e ti ha detto chiaramente che vuole stare con te e che vuole fidanzarsi ufficialmente e presto sposarti. Più chiaro di così. Cosa dovrebbe fare ancora?" dice scocciata. È un'ora che sopporta le mie lagne.
-"Non lo so.." dico dubbiosa. Eda sbuffa e si alza quando sente il citofono suonare.
-"Credo sia arrivato. Ci aggiorniamo più tardi" dice avviandosi all'ingresso.
-"A dopo" la saluto con la promessa di sentirci per telefono. Esce di casa ed apro a Mert che mi attende di sotto e gli indico il terzo piano lasciando la porta aperta. Lo attendo sull'uscio e lo vedo uscire dall'ascensore in tutta la sua bellezza virile. Indossa un jeans grigio scuro e una maglia di lana blu notte. Sorride mentre avanza con gli occhi illuminati. Sorrido mentre lo fisso e lo faccio accomodare dentro chiudendo la porta alle sue spalle. Mi prende tra le sue braccia muscolose e mi bacia teneramente sulle labbra mentre sorridiamo entrambi.
-"Ciao askim" (ciao amore mio) mi saluta il mio bell'attore.
-"Ciao askim" lo saluto avvolgendo le mie braccia intorno al suo collo e ci baciamo nuovamente approfondendo il bacio e avanzato verso il soggiorno. Ci stacchiamo con il respiro corto e lo guido verso il divano.
-"Mi sembra tutto così surreale" dico incredula fissando l'uomo accanto a me. Mert sorride e mi prende tra le braccia stringendomi forte a lui.
-"È tutto vero askim. Stiamo insieme finalmente" dice sorridendo e baciandomi la fronte.
-"Si, sei reale. Ti sto toccando" dico ridacchiando e facendolo ridere.
-"Si amore, ma non toccarmi troppo. Non possiamo andare oltre per il momento" dice ridendo. Sbuffo frustrata.
-"Siete così.....fedeli alla cultura" dico sconcertata dai loro modi di fare. Mert di fissa negli occhi serio.
-"Voglio fare le cose fatte bene askim. Voglio prenderti in sposa il prima possibile e voglio costruire una famiglia insieme a te" dice serio accarezzandomi una guancia e baciandomi la fronte.
-"Lo desidero tanto anch'io" dico emozionata baciandolo poi sulla guancia barbuta.
-"Voglio tanti bambini che assomigliano tutti a te" dice sorridendo. Sorrido follemente innamorata del mio uomo.
-"E no! Devo assomigliare tutti a te" dico presa dall'eccitazione della prospettiva del mio futuro.
-"Cosa guardiamo?" domanda curioso.
-"Un bel film, però nella mia lingua. La vostra è incomprensibile amore. Capisco solo poche parole, anche se la sto imparando piano piano" dico ridacchiando. Mert rimane sorpreso e sorride come un bambino felice.
-"Stai imparando il turco?" chiede incredulo.
-"Certo. Sennò mi rimane impossibile comunicare con le persone qui" dico sorridendo. Mert mi prende tra le braccia e mi stringe forte a lui baciandomi sulla testa.
-"Sei una donna meravigliosa e io lo sapevo fin dall'inizio" dice stringendomi. Sorrido beata e felice mentre faccio partire il film.********
Mi risveglio accoccolata a Mert che dorme sereno e tiene le sue braccia intorno a me. Abbiamo fatto una maratona di film che ci siamo persi entrambi e poi dopo cena abbiamo iniziato a vedere una serie tv ma siamo crollati entrambi. Studio il mio attore, il mio amore che dorme sereno. Studio ogni suo dettaglio. Sembra così indifeso mentre dorme. Si muove appena e sospira.
-"Mi stai studiando bene?" sussurra con voce impastata dal sonno e apre appena gli occhi e sorride. Sorrido imbarazzata colta in flagranza.
-"Si, ti sto studiando tutto" dico baciandolo sulla guancia e tornando a poggiare la mia testa sul suo petto e sentendo il suo cuore battere forte.
STAI LEGGENDO
MAI DIRE MAI...
RomanceMai dire mai nella propria vita..... È questo il motto che si ripete sempre Mert Sergin, attore turco di fama mondiale che vive nella bellissima Londra tra un film ed un altro e tra le varie feste, mantenendo sempre la sua privacy e conducendo una v...