1 mese dopo
<Sei sicuro?> chiedo per l'ennesima volta.
<Kylie, guardami> posa il quaderno dove stava disegnando e mi prende le mani per poi guardarmi dritto negli occhi.
<Tu non passerai il Natale da sola, non so quante volte te lo devo dire per fartelo entrare in testa> annuisco accennando un sorriso.
Sono due settimane che mi dice che andremo insieme da Logan per passare il Natale con lui e Michelle, ma io non sono convinta, non faccio parte della sua famiglia e non voglio essere di troppo.
<Dai, finisci di preparare la valigia> ride sapendo che prepareró anche la sua come faccio sempre.
Dopo un'ora ho finito, spero di aver preso tutto visto che resteremo a New York per una settimana. Domani è la vigilia e noi partiremo la mattina per arrivare nel pomeriggio. Sono nervosa all'idea di rivedere Logan e Lisa, sua madre.
<Sei sicuro che i regali gli piaceranno?> chiedo nervosa.
<No, ma se li faranno andare bene> dice sicuro.
<Quando fai così non ti sopporto> sbuffo.
<Sai benissimo che non è vero> ride alzandosi.
Mi prende dai fianchi e mi tira a sè.
<Sei dimagrita troppo> ridacchia sulla mia bocca dandomi un pizzicotto sul fianco destro. Me lo dice sempre, nell'ultimo mese non ho fatto che andare in palestra o a camminare, ma finalmente ho raggiunto il mio obiettivo.
Finalmente quando mi guardo allo specchio mi vedo come avrei sempre voluto essere, ho dimostrato a me stessa che se mi pongo un'obbiettivo posso raggiungerlo, basta solo impegnarsi e fare qualche sacrificio, anzi, molti sacrifici, ma ne vale la pena. Non è stato per niente facile, ci ho messo anni, eppure ora eccomi qui, fiera di come sono diventata.
<Mi preparo e andiamo> affermo.
<Che palle> sbuffa allontanandosi da me.
Ho insistito per convincerlo ad andare a salutare sua madre, Josh, Emily e Robert prima di partire, non staremo via per molto, ma credo che sia carino da parte nostra andare a fargli gli auguri di Natale, dopotutto è la sua famiglia.
Metto un maglione marroncino che fa da vestito con sotto un paio di calze lunghe e degli stivali neri che arrivano fino al ginocchio.
Piastro i capelli e metto un filo di trucco giusto per coprire le imperfezioni.
<Non capiró mai perchè ci metti così tanto> Blake scuote la testa guardandomi.
<Sono una donna> dico come se fosse una giustificazione e scrollo le spalle.
Quando arriviamo fuori casa di Anne ammiro le decorazioni natalizie che sono sul vialetto. Ci si devono essere impegnati molto perchè di sicuro non passano inosservate.
<Buon Natale!> urla Anne quando apre la porta.
<Non è Natale> dice Blake proprio mentre io dico <Grazie, anche a te>
Gli tiro un occhiataccia e lui sbuffa.
<Buon Natale!> dice con falso entusiasmo. Meglio di niente.
Sorrido soddisfatta ed entriamo in casa.
Emily ci corre subito incontro. È dolcissima, indossa un vestitino rosso con i bordi in pelliccia bianca.
<Ciao bellezza> mi dice Josh che appare alle mie spalle circondandomi la vita e dandomi un bacio sulla guancia.
Blake lo vorrebbe uccidere, si vede dal suo sguardo.
STAI LEGGENDO
𝐹𝐴𝐿𝐿𝐼𝑁𝐺 || 𝐻.𝑆 ||
RomanceGuardo da lontano il ragazzo che mi ha salvata senza saperlo, i suoi capelli lunghi sono legati e i suoi occhi verdi incrociano i miei troppo spesso. È il mio angelo vestito da diavolo, vorrei averlo potuto salvare come lui ha fatto con me.