Capitolo 30

66 7 2
                                    

Ora Blake non mi sta prestando più attenzione, non toglie gli occhi di dosso da questa ragazza.

Non ha mai nominato nessuna Caroline, ma si capisce benissimo che è una persona importante per lui, si vede da come la guarda, e per un attimo, mi sento di troppo.

<Blake Harris?!> Caroline abbraccia Blake aggrappandosi a lui come se non lo vedesse da molto tempo. Lui la sta stringendo forte a sè e non riesco a crederci quando lei si aggrappa a lui con le gambe.

Cerco di rialzarmi mentre loro restano in questa posizione per un bel po'. Sembra che io non esista più in questo momento, sono diventata invisibile ai loro occhi.

<Non ci posso credere> dice staccandosi da lui.

La cosa che mi sorprende è che quando lei gli dà un bacio a stampo, lui non si scansa, anzi, la stringe forte a sè.

Raccolgo la borsa che era rimasta per terra e corro fuori dalla discoteca con le lacrime che mi rigano le guance. È bastata una ragazza per farmi scomparire?

Prendo il telefono e chiamo Josh mentre guardo l'uscita della discoteca sperando che Blake mi corra incontro, ma non accade.

<Kylie? Tutto apposto?> risponde Josh al telefono.

<Puoi venirmi a prendere?> singhiozzo, non mi ero accorta di stare piangendo così.

<Ma stai piangendo? Certo, arrivo subito, mandami la posizione> annuisco anche se non mi puó vedere.

<Resta lì ok? Mi sbrigo> sento che impreca prima di attaccare.

Mi siedo sul marciapiede mentre continuo a piangere, sto anche morendo di freddo.

Chi è questa ragazza per Blake? E perchè non l'ha mai nominata?

Non so quanto tempo passa, so solo che sto tremando dal freddo e che Blake ancora non mi è venuto a cercare.

<O mio dio Kylie, ma che è successo?> riconosco subito la voce di Amber.

Alzo gli occhi e la vedo davanti a me in pigiama, ha l'aria assonnata, mi sento in colpa per averli svegliati. Poco dietro di lei c'è Josh che mi fa cenno di raggiungerlo da dentro la macchina.

La mia migliore amica mi porge una mano e mi aiuta ad alzarmi proprio mentre sento urlare il mio nome.

<Andiamo> cammino veloce e saliamo sulla macchina di Josh appena in tempo per vedere Blake che sbatte i pugni sul mio finestrino.

<Vado?> chiede Josh guardandomi preoccupato dallo specchietto.

Annuisco stropicciandomi un occhio, mi rimane tutto il trucco sulla mano, sicuramente sono orribile.

Mi sembra di essere in un film mentre Josh parte e Blake insegue la macchina per un po' prima di capire che è inutile.

<Ci vuoi spiegare cosa è successo o preferisci di no?> chiede Josh gentile.

Scuoto la testa facendogli capire che non voglio parlare.

Non ho idea di cosa sia appena successo, sembrava tutto talmente perfetto fino a che Caroline non mi è venuta addosso, so che dovró parlarne con Blake, ho molte cose da chiedergli, ma in questo momento, mi sento tradita, l'ha baciata davanti ai miei occhi e l'ha guardata come guarda me.

Non smetto di piangere fino a che non mi addormento poco prima di arrivare a casa dei miei migliori amici.

---

Quando mi sveglio e realizzo quello che è successo ieri sera mi sento come se mi avessero dato una coltellata.

Devo parlare con Blake.

𝐹𝐴𝐿𝐿𝐼𝑁𝐺 || 𝐻.𝑆 ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora