3 mesi dopo
Mi guardo allo specchio soddisfatta di come sono. Indosso un vestito color vaniglia lungo fino alle caviglie con un paio di tacchi neri sotto. I miei capelli sono lisci sulla schiena e il trucco è naturale ma d'effetto.
Sono diventata la donna che ho sempre voluto essere.
<Che schianto!> esclama Logan entrando in camera mia.
<Sei ancora sicuro di voler sposare lei e non me?> ridacchio abbracciandolo. Il completo elegante blu gli sta perfettamente e senza barba sembra ancora più giovane.
<Magari potrei ripensarci> mi fa fare un giro su me stessa.
<Sai che ci sarà anche lui vero?> dice subito dopo.
Annuisco. Non faccio altro che pensare a lui, come sarà rivederlo?
<L'ho evitato per tre mesi, prima o poi sarebbe dovuto succedere> cerco di sorridere mentre lo dico.
Se mi è mancato? Sì. Tantissimo. Il primo mese è stato il più brutto, sono stata per un po' a casa di Josh e Amber ma mi ero stancata di assillarli con i miei pianti e i miei attacchi di panico, quindi ho chiesto aiuto all'unica persona che sapevo ci sarebbe stata. Logan. Ora vivo a New York, non me lo sarei mai aspettato, ma questa è la città dei miei sogni, l'ho capito dal primo momento in cui ci sono venuta. Abito in un piccolo appartamento che fatico a pagare, il mio lavoro non mi permette di vivere nel lusso, ma mi piace fare l'assistente stilista di Michelle, non era il lavoro che avevo immaginato per me, ma mi sto davvero appassionando alla moda.
<Ti voglio bene> mi abbraccia.
<Anche io> gli do un bacio sulla guancia per poi afferrare la piccola pochette nera.
Quando arriviamo davanti al palazzo dove si terrà la cerimonia capisco che non hanno badato a spese, è stupendo.
Logan rimane fuori pronto per la sua entrata d'effetto che ha desiderato tanto.
<Sei pronto?> gli chiedo appoggiando le mani sulle sue spalle.
<Sì, d'altronde mi sto solo sposando a 21 anni> respira profondamente, si vede lontano un miglio che è agitatissimo, ma come biasimarlo.
<Lei è la donna della tua vita, non hai niente da temere> lo abbraccio stringendolo forte per fargli capire che andrà tutto bene, e ci credo veramente, si amano troppo per rovinare tutto, e lo hanno dimostrato in tutti i modi possibili.
<Vado dentro> gli sorrido un'ultima volta prima di percorrere il corridoio che sembra infinito, perchè so che alla fine troveró lui.
Quando entro nella sala spalanco gli occhi dalla bellezza del posto, quasi tutte le persone presenti si girano verso di me, il cuore mi batte all'impazzata, sento il suo sguardo su di me, e capisco di avere ragione quando guardo verso destra e lo vedo.
Sospiro e cerco di fare finta di niente mentre percorro la navata diretta al mio posto.
È esattamente come lo ricordavo, ma ha tagliato i capelli, non l'avevo mai visto con i capelli così corti, sta bene.
Il suo sguardo brucia sulla mia pelle mentre saluto Anne, Emily e Robert. Josh dovrebbe arrivare da un momento all'altro, mi ha mandato un messaggio poco fa impaurito all'idea che la cerimonia fosse già iniziata.
Quando ci sediamo mi accorgo che è seduto solo di tre posti lontano da me, mi sembra poco ma allo stesso tempo troppo. Sembra come se fosse una calamita, sento il bisogno di stargli vicino.
Mi sono fatta tanti film mentali su come sarebbe stato questo momento, ma non avrei di certo immaginato questo. Non sento più la rabbia repressa nei suoi confronti, ma solo la voglia di stare con lui. So che la storia con Caroline è durata appena due settimane, me lo ha detto Josh, mi ha tenuta informata su tutto in questi due mesi che sono stata a New York, mi ha anche detto che quando Blake ha scoperto che mi sarei trasferita e che avrei lasciato l'università ha dato di matto, ma Josh l'ha convinto che fosse la scelta giusta per me.
STAI LEGGENDO
𝐹𝐴𝐿𝐿𝐼𝑁𝐺 || 𝐻.𝑆 ||
RomanceGuardo da lontano il ragazzo che mi ha salvata senza saperlo, i suoi capelli lunghi sono legati e i suoi occhi verdi incrociano i miei troppo spesso. È il mio angelo vestito da diavolo, vorrei averlo potuto salvare come lui ha fatto con me.