E così siamo arrivati a questo

3.7K 117 37
                                    

Come risaputo Bakugo voleva essere l'unico e il solo ad andare allo yuei, doveva di nuovo spiccare in mezzo a quelle comparse per avere ancora, ancora e ancora più attenzioni, gli piaceva essere sulla bocca di tutti, ovviamente solo se uscivano lodi, nessuno voleva offenderlo...e come dargli torto? non volevano fare la stessa fine di Izuku.

~piccolo flashback~ (gennaio)

Bakugo: "Ah?" si voltò di scatto, i suoi occhi rubino non erano diversi dal solito guardando il suo "amico" d'infanzia, i due pallini rossi davano sempre l'aria di pena e ira nei suoi confronti "forse non mi sono spiegato abbastanza, anzi che sto dicendo, sei tu che non capisci mai nulla, io e solo io Bakugo Katsuki potrò andare allo yuei, tu devi solo continuare a vivere la tua vita e..." disse andando verso il banco di Izuku iniziando a rompere ogni cosa che trovava nel suo zaino "...e se non ci riesci c'è sempre il balcone dell'ultimo piano ad aspettarti, oppure non lo so... una bella corda, fa quello che preferisci" disse infine con un ghigno lasciando la classe dove ormai era rimasto solo midorya.

Midorya's pov
A quelle parole rabbrividì, cosa avevo fatto di sbagliato per meritarmi tutto quell'odio?
Andai al mio banco a tessa bassa, quello che vidi furono soltanto pezzettini di carta sparsi: aveva completamente distrutto i miei quaderni.

"cosa ho di sbagliato?"

Era un pensiero che martellava la mia testa da un'intera vita, "forse dovrei finirla qui, si forse dovrei" mi sentii le guance esplodere, un dolore indescrivibile nel petto, mi accasciai a terra coperto di lacrime con la mano destra che stringeva l'uniforme all'altezza del cuore. Sapevo che io non fossi di particolare gradimento a Kacchan ma perché arrivare a incitare il suicidio? mi dovrà odiare proprio tanto e perché io non ci riesco con lui? perché devo solo subire e non contraccambiare il suo odio? perché voglio continuare a rivivere i momenti felici trascorsi da bambini anche se so che lui non è più lo stesso? queste domande cessarono quando si accese il telefono e mostrò la foto di mia madre come sfondo "devo tornare a casa, sì devo...ma non voglio, non è più casa quella" .

~fine flashback~

Mia madre dopo anni cercò di nuovo un compagno, un uomo con cui essere felice ma a quanto pare una volta conosciuto neanche a lui andavo a genio, tanto che tentò di far cambiare anche mia madre e purtroppo ci riuscì, ma non del tutto... sapevo che mia madre era lì e che mi voleva bene anche se non lo dimostrava come volevo o almeno speravo fosse così... tutto quello che provavo in quel lunghissimo periodo della mia vita era soltanto un senso di abbandono e infelicità.

katsuki's pov
x: "Senti Bakugo, prima che la scuola giunga al termine e le nostre strade si separino" mi disse un ragazzo con cui ero uscito "potrei sapere perché ti comporti così con midorya?" mi girai di scatto preso da un'ira spaventosa, come poteva solo pensare e oltretutto avere il coraggio di contestare le mie azioni?! Oltre a quello ormai quelle comparse mi conoscevano quindi mi bloccarono prima che potessi fargli qualcosa, così rimasi a dimenarmi ma senza troppi risultati, erano un bel po'quelli che mi stavano trattenendo. Alla fine mi arresi ed emisi solo uno "Tsk" lasciando perdere totalmente la domanda e andando avanti, trascinando con me il gruppo che mi seguì a ruota.

"se lo faccio è solo perché lui è migliore di me in tutto e semplicemente non lo posso accettare"

Solo un ricordo {BAKUDEKU}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora