Fiducia persa e tradimenti

843 15 23
                                    

Un anno fa ebbe inizio la guerra tra scp 3445, conosciuto anche come intruso, e i quattro eroi ,che salvarono il mondo da Entity 303 e Herobrine, e i loro quattro nuovi amici che i nostri eroi hanno incontrato . I  nomi dei quattro guerrieri sono Lyon, Mario, Stefano ed Anna mentre i nuovi arrivati si chiamano Cico , Alex , Strecatto e Giorgio.

Si pensa che questa guerra abbia radici  quattro anni fa quando i nostri eroi  incontrarono Herobrine per la prima volta in quella caverna , ma in realtà questa guerra, all'insaputa di tutti ,  iniziò il giorno che   Mario e Lyon si incontrarono la prima volta, due anni prima del  primo incontro con Herobrine.

Lyon venne lasciato in cesto davanti ad un orfanotrofio, poche settimane dopo la sua nascita, con solo un foglio con su scritto il suo nome e un paglio di occhiali da aviatore.
Cresciuto nel orfanotrofio il ragazzo sviluppò il sogno di viaggiare, di conoscere il mondo e di trovare i suoi genitori e di chiedergli il perché lo avvero abbandonato.
Così il giorno del suo diciottesimo decise di partire per il suo viaggio alla scoperta del mondo.

Dopo poche settimane dalla sua partenza  in un villaggio incontrò Mario, un ragazzo dai occhi neri, con capelli lunghi e corvini, che li coprivano il lato destro del volto, vestiti neri a maniche lunghe con dettagli bianchi lungo le spalle e i fianchi e una maschera bianca sul lato destro della faccia.
Parlando Lyon scopri che il ragazzo aveva diciassette anni e che anche lui era in viaggio per scoprire il mondo e che si era fermato per fare provviste. Allora prendendo la balla al balzo Lyon chiese al corvino se voleva unirsi a lui e ,dopo due ore di persuasione, riuscì a convincere Mario ad accettare.
Da quel giorno Lyon ebbe qualcuno da considerare un fratello minore.

Stefano,al tempo anche lui diciassettene, fu il secondo che  i due giovani incontrano ,solo un mese più tardi , mentre stavano  attraversando una prateria  in un caldo giorno d'estate,  il ragazzo dai capelli rosa e occhi verdi oliva stava prendendo il sole  e la cosa che stupì i due viaggiatori di più su questo ragazzo non furono i capelli rosa ma il fatto che, nonostante il caldo atroce, stava  indossando  una sciarpa di lana. I due giovani decisero di fare una pausa e passarono il pomeriggio a parlare con Stefano dei loro viaggi e stupendo il ragazzo che gli chiese di unirsi a loro a loro.
Mario e Lyon accettarono senza problemi.

Anna la incontrarono in una foresta di fiori appena due mesi dopo l'unione di stefano al gruppo. La ragazza aveva sedici anni ( quasi diciassette) , lunghi capelli castani, occhi viola e indossava un paio di cuffie nere con delle orecchie da gatto viola. Per Lyon fu amore a prima vista, non aveva mai visto una ragazza bella come Anna, e non ci pensò due volte a invitarla nel gruppo, proposta che lei accetto senza pensarci due volte. lyon e Anna si metteranno poi insieme due anni dopo il loro primo incontro.

Durante il loro viaggio ognuno dei quattro ragazzi si divisero in vari ruoli.
Lyon diventò il Leader del gruppo e il guerriero principale guidato dal suo istinto di proteggere la sua nuova famiglia.
Mario divenne l'addetto alle pozioni e il guaritore del gruppo seguendo il suo desiderio di aiutare il prossimo.
Stefano diventò invece il costruttore dei campi e colui che rallegra il gruppo nei momenti più tristi guidato dal desiderio di vedere tutti i suoi amici sorridere.
Infine Anna divenne la cuoca, sempre pronta ad ascoltare e ad aiutare  (ottenendo il soprannome mamma da Stefano e Mario) guidata dal desiderio di vedere al sicuro e tranquilli tutti i suoi amici.

Insieme i quattro amici riuscirono a sconfiggere i potenti Herobrine e Entity 303, riuscendo a salvare il mondo dalle loro pazzie ed entrando nella storia come eroi .

Ora  sei anni dopo la prima guerra  e durante la seconda con 3445 ai nostri quattro eroi si sono uniti anche due ragazzi per metà gatti,Streccato ed Alex, ( entrambi 23 anni )uno per metà  mucca con un capello da cowboy e camice da dottore , Cico (24 anni)  ed infine un ragazzo con un buffo capello di nome Giorgio (22 anni) .  Si  unirono dopo essere salvati dai nostri quattro eroi da un raid iniziato nel villaggio in cui stavano riposando.
Per aiutare il gruppo si divisero anche loro i compiti:
Cico si affiancò a Lyon come guerriero,
Strecatto si affiancò a Mario come aiuto pozioniere e guaritore,
Alex si affiancò a Stefano per aiutare e preparare i campi e come sostenitore morale,
Infine Giorgio affiancò Anna in cucina e come amico "terapista".

Failcraft 2 e la rivincita delle divinità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora