Capitolo 18

247 10 5
                                    

Cico pov's

Dopo esserci divisi io iniziai a cercare, finché non mi accorsi di un buco nella sabbia, uguale a quegli degli scp, decisi di guardarci dentro ed riuscì ad intravedere un pezzo di una gabbia scp, così decisi di chiamare gli altri per mostrargli la mia scoperta e dopo circa 10 minuti furono tutti lì.

< bravo Cico direi che l'abbiamo trovato> disse Lyon < bene direi di scendere> continuò poi < si ma come, sotto non c'è acqua e per di più è molto profonda> disse Anna <tranquilli ci penso io, per fortuna ho portato delle scalette > disse Alex prima di buttare nel buco le scale  < grazie Alex> disse Giorgio < ora che siamo tutti pronti direi di scendere, ma fate attenzione non sappiamo cosa ci attende lì sotto, quindi armi in mano e occhi aperti> disse Lyon prima di buttarsi.

Una volta giù ci dirigemmo verso l'entrata della cella, e solo una volta entrati ci rendemmo conto di quanto enorme fosse la struttura e che all'entrata il percorso si divideva in due, così decisimo di dividerci in due gruppi, il primo era composto da Lyon,Anna ,stefano, Mario e Entity mentre il secondo era composto da me, Strecatto, Giorgio e Alex. Il primo gruppo andò a destra mentre il secondo a sinistra.
Lungo il percorso si trovavano circa cinque stanze che esplorammo una alla volta. Nella prima si trovano delle casse con dentro degli attrezzi e cose varie, nella seconda e nella terza si trovano vari computer e fogli contenenti informazioni su Fost Girl, nella quarta si trovava una mensa e nella quinta si trovano solo dei computer.

< oltre a dei fogli su Frost Girl e ai computer, non vedo niente di Interessante > dissi io <mhh... ai ragione ma almeno ora è quasi sicuro che la tengono rinchiusa qui>  disse Stre, mentre fluttuava tranquillamente in aria < ti diverte volare?> chiesi io con fare ironico < scusa, ma sai è da tanto che non potevo volare tranquillamente, senza preoccuparmi di essere visto> disse lui < deve essere bello volare> disse Giorgio. Nel frattempo avevo incominciato a tornare indietro per raggiungere gli altri, < si anche se mi dispiace un po' non avere le ali> disse Stre < perché alcuni di voi hanno le ali? > < Si >
< e chi le ha?> chiese Alex, < per dirne uno Mario> < Mario ha le ali?> chiese Giorgio abbastanza sorpreso < si, quando si trasforma gli spuntano due enormi ali da angelo nere,e devo dire che sono stupende > disse lui  < bhe io non, credo a che te servino, sarebbe strano vedere un mezzo gatto con le ali> dissi io < infondo hai ragione, ma secondo me sarebbe ancora più strano vedere una mezza mucca con le ali> disse lui riferendosi a me < heii! Uno sono per metà mucca e per metà umano quindi non potrei averle secondo hai ragione sarebbe molto strano> dissi io ridacchiando e lo stesso fece Stre, nel frattempo Alex e Giogio ci ascoltavano e ogni tanto ridacchiavano, anche se devo ammettere che Alex mi sembrava strano forse ha davvero capito che in realtà è il fratello di Stre. Nel frattempo eravamo tornati all'entrata e decidemmo di andare verso i nostri amici.

Stefano Pov's

Stavamo girando per l'enorme struttura alla ricerca di Fost Girl, ma l'unica che siamo riusciti a trovare furono delle scartoffie e degli scienziati che abbimo prontamente stordito ( anche se Lyon ne ha quasi uccisa una, dopo l'ennesima stanza vuota, dopo l'ennesimo scatto d'ira e dopo l'ennesimo mannaggia a pippo, ma sorvoliamo questo dettaglio )

< quante stanze ci saranno ancora> disse Lyon ormai al limite della sua pazienza < non lo so ma penso che ormai siamo alla fine, almeno spero> dissi io < però non vi pare che sia troppo semplice, c'è insomma oltre ai scienziati non ci sono né scp né guardie> disse Anna < stoooop, Anna non dire una parola in più  altrimenti succede che ci piombano addosso le peggio catastrofi e i peggio mostri, come ogni volta> disse Mario cercando di bloccare Anna nel dire altro, io e Lyon ci misimo a ridere e lo stesso fecero anche gli altri.

Nel frattempo  ci trovammo davanti all'ultima porta ormai rimasta e dalla dimensione direi che lì dentro si trova quello che cerchiamo. Prima di entrare però fummo interrotti dai richiami dei nostri amici che correvano verso di noi.
< avete trovato qualcosa?> chiesi io < oltre a dei fogli su  Frost Girl, niente di Interessante e voi?> disse Stre  < no niente ci rimane solo questa porta> disse Entity
< Allora ragazzi, se siete pronti direi di entrare ma mi raccomando fate attenzione>disse Lyon e noi annuimmo. Detto questo Lyon aprì la porta e noi entrammo.

Una volta all'interno della stanza restammo tutti allibiti, nella stanza si trovavano molti scienziati e computer, si trovano anche moltissimi tubi che finivano in altri macchinari e che partivano da una capsula al centro della stanza, la quale conteneva un liquido verdastro e Frost Girl. Lei aveva una faccia che faceva intravedere dolore e stanchezza, non riesco neanche ad immaginare il dolore che deve aver patito.

Gli scienziati si voltarono tutti verso di noi ed iniziarono a guardarci con aria inquietante, così con uno scatto ci lanciammo verso di loro e dopo pochi secondi si trovarono tutti per terra svenuti.
< bene e questa è fatta ora dobbiamo capire come liberare Frost Girl> disse il nostro leader < penso che basti colpirla con un qualcosa di pesante , ma non credo che le nostre armi possano avere qualche effetto> disse Cico < in questo caso userò la mia arma divina> disse Stre avvicinandosi alla capsula < arma divina?> chiesi io < si ogni dio ne ha una. Praticamente al primo compleanno, non solo vengono decisi  i pilastri e l'oggetto, viene anche data alla divinità la propria arma divina, anzi meglio se diciamo che l'arma sceglie la divinità. Questa arma ha lo scopo di aumentare il nostro potere.> ci spiegò Mario < mhhh...ho capito> dissi io < se vogliamo dirla tutta ogni arma ha anche il suo nome con cui possiamo invocarla> continuò poi Entity < bene direi che possiamo iniziare> disse Stre.

Un'instate dopo Strecatto venne circondato da un vortice nero e quando ne uscì il suo aspetto era cambiato, all posto delle strisce rosa chiaro si trovavano delle strisce nere, i suoi capelli e le sue orecchie erano diventate per metà nere, i colori dei suoi occhi si invertono e sulla sua faccia spuntarono delle righe rosa e nere.
Nessuno riusciva a dire nulla eravamo tutti, o quasi, stupiti da questa trasformazione.
< bene direi di incominciare, VIENI A ME LANCIA SCENDIRUS> disse Stre e nelle sue mani comparve una lancia nera, dopo di che si lanciò sulla capsula ma non fece in tempo ad arrivare che davanti a noi comparve l'intruso...



Angolo autrice

Spero che il capito vi sia piaciuto.

Per quanto riguarda l'aspetto di Stre , dovrebbe essere tipo questo :

Mentre la lancia è questa:


Failcraft 2 e la rivincita delle divinità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora