Prima di iniziare devo fare una precisionione:
Gli dei vivono appunto 500 anni. I loro corpi crescono fino all'età dei 30 anni, dopo di che si bloccano fino alla loro morte. Quando sono piccoli però crescono molto veloce, ed già all'età di un anno sanno camminare, parlare un pochino e ad avere una mente pensante.
Perfetto ora possiamo cominciare, anche sta volta saranno trenta, vi consiglio di leggerle tutte perché potrebbero contenere degli indizi per la storia, sta a voi capire quali sono.
1) le rispettive armi delle precedenti divinità sono(devo ancora decidere i nomi, se avete qualche nome in mente ditemelo pure, metterò le foto man mano che compariranno nella storia :3 );
Null: spada/ ascia
Black steve:falce (void destroier)
Herobrain: spada
Negative: due piccole falci unite con una catena (non ricordo come si chiamano)
Light:spada
Light steve: pistola
Steve: Spada
Lick: arco
Alex: staffa
Entity: staffa
Frost Girl: arco
Notch: sconosciuta
2) stefano ha paura dei ragni
3) herobrain odia il freddo, per questo in inverno passa il suo tempo nel nether
4) anche i draghi vivono 500 anni come gli dei
5) le fate vivono per 350 anni
6) le fate delle caverne, non posso vivere all'area aperta
7) il marito di Frost girl è per metà lupo, e sua figlia Nae aveva preso questa caratteristica.
8) nel castello nero e rosso, dove vivono; Herobrain,Null, Notch (anche se ormai abita nell'ether), Entity, Mario e Luna, c'è una stanza da letto sulle tonalità del verde, ma nessuno sa perché si trova lì, o a chi sia appartenuta.
9) anche nel castello blu e verde, dove abitano steve, Alex e Lick, c'è una stanza sul blu/azzurro di cui non si sa niente.
10) una volta Cico ha tentato di ammazzare Alex perché gli aveva rubato il cappello.
11) Alex e Strecatto quando vengono abbracciati o accarezzati fanno le fusa.
12) Durante gli allenamenti Giorgio è il peggiore nel corpo corpo, con 1 scontro vinto su 8, ma è il migliore nei combattimenti a distanza con l'arco, 8/8 vinti, ed riesce a colpire il suo bersaglio anche se si trova a più di 200 metri da lui.
13) Lyon invece è io migliore nel corpo a corpo con 8 incontri vinti su otto, ed il quarto con l'arco con 5 vinti su 8
14) Mario invece è il secondo sugli scontri corpo a corpo con 7 su 8 ,ed è il secondo anche con l'arco con 7 su 8.
15) Stefano è quinto nel corpo a corpo con 4 su 8, mentre nell'arco è sesto con 3 su 8
16) Anna è quarta nel corpo a corpo con 5 su 8 e terza con l'arco con 6 su 8
17) Cico è terzo nel corpo a corpo, ma è ultimo negli scontri a distanza con 1 su 8
18) Alex è 6 nel corpo a corpo con 3 su 8 e settimo con l'arco due su 8
19) Strecatto è settimo nel corpo a corpo con 2 su 8 mentre con l'arco è quinto con 4 su 8
( in questi dati le trasformazioni non vengono contate. Contando anche quelle la classifica cambierebbe notevolmente)
20) ogni tanto Lyon, quando era di fretta,si metteva a correre per i corridoi del castello, finendo puntualmente per schiantarsi contro le pareti.
21) Alex una volta dalla paura si era attaccato al lampadario e per farlo scendere Giorgio ha dovuto cucinare il suo piatto preferito e poraglierlo.
22) il piatto preferito di Alex è appunto il pesce, ma gli piacciono anche i panini.
23) Strecatto quando è arrabbiato ha l'abitudine di soffiare a tutti.
24) Anna una volta aprendo la porta della sua stanza ha colpito in pieno Stefano, facendogli sanguinare il naso.
25) emy in realtà si diverte molto a spaventare tutti con il suo pianto.
26) Mario qualche volta ha imprecato contro il suo stesso padre. (Con affermazioni tipo porco Null)
27) entity si diverte a far spaventare Stefano mentre camminano, spuntandogli davanti senza preavviso.
28) Lyon sogna di diventare il guerriero più forte tra le dimensioni.
29) Null e Mario adorano svegliarsi nel cuore della notte, per godersi la tranquillità di quel momento.
30) Light è molto vivace e si diverte fare battute.
Piccolo avviso, nello scorso capito delle curiosità, c'è ne sono due false, sta a voi capire quali sono.
Se pensate di averle trovate scrivetemi il loro numeri e io vi darò degli indizi.
STAI LEGGENDO
Failcraft 2 e la rivincita delle divinità
AventuraUna storia in cui verranno raccontate le vicende di otto ragazzi ,durante una delle lotte più dure che dovranno affrontare , e delle loro avventure alla ricerca della verità. Riusciranno a vincere la battaglia? Cosa nascondo alcuni di loro? Dove li...