Aprì gli occhi trovandomi nel retro di un furgone con Tomura, Dabi e il vero Mr. Compress che mi osservavano.
Ricordavo solo che ero sfinito e che Overhaul era a terra privo di sensi.
《Come avete fatto a portarmi qui?》mi misi seduto analizzando le ferite mentre attendevo risposte.
《La mia copia ti a messo in una delle mie biglie e ti abbiamo portato via》Compress fece un lieve inchino soddisfatto.
Dabi mi porse delle bende senza dire nulla.
《Oh, grazie》mi fasciai le ferite peggiori sulle braccia e sulle gambe per poi farmi aiutare per la schiena e la testa, ero una mummia, non un ragazzo.
《Dove siamo?》
《In autostrada, dobbiamo terminare il lavoro》Tomura sorrise di sbieco mentre aggiustava la mano sul suo viso.
Giusto, sapevo che aveva organizzato qualcosa senza dire nulla a me Toga e Twice, ma non pensavo che mi avrebbero immischiato in quella parte del piano.
《Perchè gli altri non ci sono?》
《Avevano altro da fare》Dabi giocherellò con una piccola fiamma annoiato dalle mie domande.
《Ci siamo!》ľuomo lucertola alla guida lo urlò così Shigaraki salì agilmente sul tetto della vettura lasciandomi a bocca aperta, che volevano fare adesso?
Gli sportelloni si aprirono mostrando davanti a noi delle auto della polizia e un camion simile a quello dell'ambulanza completamente nero.
《Qualsiasi cosa tu faccia ľimportante è catturare il Re》Tomura lo disse a Dabi dalla sua posizione in alto a me non visibile mentre il ragazzo dalla pelle ustionata alzava lo sguardo con fare seccato.
《Non è mica così facile》
Notai Mr. Compress era al telefono, da quanto tempo lo era? Non me ne ero reso conto.
《Sì, sono qui, proprio come avevate detto! Dalla residenza dello Hassaikai all'ospedale per Villain più vicino, questa strada è la più breve. Grazie per averci informati!》stava parlando ma non capivo con chi.
《Sei così intelligente che immpallidisco al tuo confronto》
A quel punto mi avvicinai sentendo in risposta al complimento del mago la voce di Toga.
《È stato Jin a dirmi di chiamarvi》si sentì in sottofondo Twice che urlava di combattere poi la ragazza continuò 《io ero assorta a pensare a Izuku~》si sentì ancora il bipolare urlare qualcosa come 'scappa'.
《Anzi, mi dispiace dovervi chiedere una mano》Che era successo mentre ero in quella biglia!? Non ci stavo più capendo niente!!!
Vidi Compress sospirare 《Beh, ma ricorda che ne ho solo una!》si sentì dal capo opposto del telefono la piccola risata di Toga tutta felice e divertita.
《Non siamo riusciti a catturare la bambina fulcro del piano, ma li dovrete chiedere a Deku il motivo》gli sguardi dei due uomini si posarono confusi su di me, oh merda- 《ma credo che il famoso prodotto finito sia lì》ok, forse ero salvo.
《Siamo rimasti ad osservare i movimenti della polizia, quindi ci sono alte probabilità che sia come pensiamo. E anche se così non fosse...》si sentì un altro utlo di Twice a bloccare la sua conversazione poi continuò 《...immagino che un saluto glie lo dovresti fare, no?》
Mr. Compress chiuse la chiamata divertito, io mi ero solo reso conto di esser stato tenuto all'oscuro di gran parte del piano, e sapevo che Tomura mi avrebbe fatto fuori se non avessimo trovato almeno le capsule su quel dannato furgone.《Hei, lucertola, smetti di far sbandare 'sto veicolo!》Dabi si era girato per parlare al conducente tutto scazzato 《Mi basta poco per sentirmi male!》
Sorrisi tenendo una mano posata sulla parete metallica guardando il mio compagno.
《Soffri di mal ďauto?》ridacchiai ricevendo un cazzotto in testa dal diretto interessato 《HEY!》gonfiai le guance massaggiando la cute dolorante.
《NON CHIAMARMI 'LUCERTOLA', SONO SPINNER!》
"Allora ha un nome, chissà perché non me lo ricordavo" ridacchiai cercando di trattenermi inutilmente.
《E non provare ad incazzarti, zitto!》Dabi era bello incazzato, credo si fosse svegliato male.
Spinner brontolò qualcosa ricevendo una risposta da Tomura ancora appollaiato sul tetto della vettura.
《È un sacrificio necessario, Spinner. Miraccomando, pensa a guidare》
Dabi portò una mano in alto sorridendo, era pronto ad attaccare e non si sarebbe risparmiato.
《Bene, e ora...》lanciò una potente fiammata verso le auto davanti a noi sorridendo felice, ma il suo sorriso si spense quasi subito 《e quello chi è?》
Guardai oltre le sue spalle notando un muro di sabbia a proteggere le vetture, conoscevo quell'Hero, avevo scritto molto sul suo quirk anni addietro. Si chiama Snatch e può trasformare metà corpo in sabbia.
《Un Eroe, eh? Era ovvio... che rottura》mi sporsi alzando lo sguardo su Tomura che aveva un aria visibilmente seccata e rassegnata 《Spinner, rallenta!》dopo svariati brontolii la lucertola fece come gli era stato detto e il capo saltò addosso all'Hero per colpirlo, ma fu bloccato dalla sabbia.
STAI LEGGENDO
•Villain Deku•
Fanfiction[Status: TERMINATA/in REVISIONE] "E se Deku non avesse mai aiutato Kacchan a fuggire dal villain fangoso?" Cercherò di essere coerente con i fatti della storia originale, ma naturalmente alcune cose dovranno essere modificate come le conseguenze di...