BONUS!

602 26 12
                                    

~COMPLEANNO DI DEKU~

Non esiste un periodo preciso, quindi prendetelo come un capitolo fatto a casissimo:

Ero solo nel nostro piccolo bar nascosto agli occhi di tutti, mi avevano nuovamente lasciato solo senza darmi un vero e proprio compito da svolgere che non fosse pulire quella piccola stanza dal casino che aveva fatto Toga, che appena entrata, aveva lasciato orme di sangue e schifo ovunque.
《Bastardi, questa me la pagate! Avrebbe dovuto pulire lei il suo casino!!》
Lanciai il mocio in un angolo e svuotati il secchio pieno di acqua sporca nel cesso, quando sentì il telefono suonare per una nuova notifica.
Aprì la chat e vidi un messaggio di mia madre che mi faceva gli auguri convinta che fossi a casa di qualche mio amico. Le risposi con un breve "grazie" ed un "ti voglio bene" per poi inviare il messaggio e sospirare pesantemente.

~~~~

Ero seduto sullo sgabello del bar a vegetare in attesa di qualche ordine, ma nulla.
Mi avevano abbandonato li in quella sala da più di due ore.
Era solo il giorno del mio comp--
Rumore di passi, poi silenzio.
Presi la pistola e mi preparai a sparare e difendermi, ma caddi nel vuoto più totale venendo inghiottito da un fumo nero.
"KUROGIRI!?"
Caddi di culo sul freddo pavimento di una cucina trovandomi circondato dai miei compagni, mancava solo colui che mi aveva portato li che arrivò con estrema calma.
《MA SIETE SCEMI O COSA!?》laciai a terra la pistola furioso mentre gli altri se la ridevano di gusto.
《Non rompere ragazzino, questa non è stata nemmeno una mia idea》Tomura lo disse seccato mentre disintegrava qualcosa tra le mani 《e alza il tuo culo dal pavimento》
Alla sua ultima frase mi ricordai di essere a terra, quindi mi misi rapidamente in piedi mentre Dabi mi portava un braccio attorno al collo da dietro e mi piantava un pugno in testa.
《H-hey!》risi provando ad allontanarlo.
《Dopo ringrazia la pazza se soppraviverai~》detto ciò mi mollò attivanto il suo quirk che accese delle candele sopra una torta un po' sbilenca che prima non avevo notato.
《BUON COMPLEANNO IZU-KUN~~!!》Toga mi saltò addosso portandomi davanti alla torta e mi fece soffiare sulle candeline divertita mentre anche gli altri mi facevano gli auguri.

《Grazie ragazzi, non me lo sarei mai aspettato da voi》sorrisi innocentemente facendo venire il voltastomaco a Tomura e Dabi mentre Spinner sembrava stesse pregando in un angolo assieme a Mr. Compress.
Che diavolo gli prendeva?
《TORTAAAAAAAA SEEEEEE!!! CHE SCHIFO NON LA VOGLIO!》Twice si buttò a capofitto sul suo piatto pronto a mangiarla ma fu prontamente fermato da Kurogiri lasciandomi sempre più confuso-
《Tieni!》la ragazza mi diede la mia fetta di torta incitandomi a mangiare, nessuno aveva ancora toccato la propria fetta meno la ragazza che la mangiava felice come se stesse per avere un orgasmo.
Andai accanto a Dabi, e sussurrando chiesi perchè nessuno mangiasse, ma non diede nessuna risposta esaustiva, così presi il coraggio a due mani e mandai giù un boccone.

Cioccolata, buona!
Zucchero... e?
Presi un altro boccone.
Zucchero e ferro..?

Guardai la torta prendendo un altro pezzo mentre gli altri mi guardavano con gli occhi sgranati, compresa la ragazza.
《Scusate, ma perchè quelle facce?》
Compress andò a vomitare mentre gli altri scoppiarono a ridere.
《Assaggia ancora un pezzo, magari ci arrivi!》Dabi non si trattenne dal ridere mentre mi ficcava letteralmente una fetta in gola.
《Izu-kun!! Ti piace il sangue!? Ne sono felice!!》Toga lo disse mostrando delle boccette vuote di sangue facendomi sgranare gli occhi.

Oh merda-

Provai a correre per andare a vomitare, ma fui bloccato da Tomura che se la stava ridendo sotto la mano sul suo volto.
《Manda giù dai~》
Sentivo le lacrime farsi strada per lo schifo mentre provavo a sputare quel pezzo di torta che avevo bocca inutilmente vista la sua mano sulla mia faccia, anche se non mi stava tenendo con tutte e cinque le dita, ovvio.

•Villain Deku•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora