Sangue, sangue ovunque.
Quello poteva essere il miglior spettacolo per Toga, ma in quel momento lo era per me.
Mi ero armato di secchi e pennelli, dovevo creare una piccola opera ďarte, se piccola la si può definire dato che avrebbe riempito un intero cartello pubblicitario di Tokyo.
Avevo preso degli Hero e qualche Villain che ci aveva tradito per le strade attirandoli nella mia trappola per poi ucciderli e riempire dei vecchi barili di vernice col loro sangue, fino a riempirne dieci.
C'erano voluti quasi trenta cadaveri anche a causa della mia scarsa manualità con il gestire il sangue, non sapevo bene come spostare quel liquido scarlatto nei barili ma alla fine c'ero riuscito.Piazzai il necessario sul tetto di un palazzo in pieno centro città per poi dirigermi all'ufficio dei paparazzi e dei giornali più vicino.
Oltrepassai la reception andando dritto da un uomo armato di taccuino e fotocamera di ultima generazione.
《Signore》al mio richiamo si voltò e mi squadrò da capo a piedi, avevo il viso coperto per sua sfortuna.
《Ragazzino non ho tempo da perdere!-》
《Se vuole essere il primo a diffondere una notizia che potrebbe farla andare dritto ai piani alti vada in centro città. Adesso. Tra dieci minuti inizierà uno spettacolo che nessuno dimenticherà》sorrisi come a sfidarlo e uscì utilizzando il mio quirk, mentre notavo che prendeva le sue cose e si precipitava fuori senza nemmeno pensarci due volte.~~~~
Ora ero lì, su quel tetto ad aspettare col sorriso stampato in volto.
"Non ti deluderò All For One, diffonderò il tuo messaggio!"
Aspettai di vedere tra la folla la figura del paparazzo e poi, finalmente, diedi il via al mio show.
La zona era piena di cartelloni pubblicitari digitali, e sopra ai tetti si trovavano i loro pannelli di controllo. Aprì lo sportello del cartellone del palazzo su cui mi ero appostato e lo spensi per poi mettere uno schermo interamente bianco.
Lì mi legai a una corda di sicurezza e attivai il quirk armandomi di secchi di sangue e pennelli iniziando a dipingere sullo schermo bianco, quasi accecante il messaggio che dovevo lasciare.
Ogni pennellata la diedi con precisione e cura per rendere la scritta il più leggibile e chiara possibile, dovevo fare un lavoro impeccabile.Scrissi:
ALL FOR ONE
STA RISORGENDO.
RICORDATE QUESTO NOME, CHE PASSERÀ ALLA STORIA COME IL VOSTRO SALVATORE:"TOMURA SHIGARAKI"
HERO, ONE FOR ALL;
SARÒ IO A VINCERE.
Impiegai poco tempo a scriverlo grazie al mio quirk, ma dovetti faticare per scrivere le ultime lettere a causa del poco sangue a mia disposizione, poi presi le teste degli Hero e dei traditori che avevo mozzato poco prima e le appesi a delle corde facendole penzolare poco sopra la scritta.
Le urla di terrore invasero le mie orecchie di puro piacere mentre mi dileguavo nel nulla più assoluto, in breve tempo sarebbero arrivati gli Hero a cercare di bloccarmi, e ciò non faceva parte del piano.Passai tra la folla e vidi il paparazzo che stava registrando il tutto verde in viso, stava per vomitare ma aveva fatto foto e video apposta per immortalare il tutto al meglio, anche la scena di terrore che si era creata tra le persone. Gli posai freddamente una mano sulla spalla facendolo sobbalzare.
《Piaciuto lo scoup?》sorrisi in modo sadico mostrando solo le mie labbra mentre sbiancava cercando di non urlare mentre le sue gambe tremavano come le foglie al vento.Skip time:
Mi ritrovai nella sala ruonione da solo fin quando Dabi, Twice, Toga, Spinner, Mr. Compress e Hawk non si presentarono di corsa con i telefoni aperti sulle ultime notizie e vari video.
《CHE DIAVOLO HAI FATTO!? MA È UNA FIGATA!》Il primo a parlare fu il bipolare che mi lanciò addosso il telefono che schivai con facilità.
《Izu-kun, quello è sangue vero?~》Toga si sedette sulle mie gambe passando un dito sul sangue secco che mi era rimasto sul volto tutta eccitata, mentre Spinner e Mr. Compress si guardarono tra loro per poi ritornare a osservare gli schermi dei cellulari.
《Tranquilli, erano solo traditori o eroi che non meritavano di esserlo》sorrisi in modo gentile mentre i due rilassavano appena le spalle, il gesto che avevo fatto però li aveva scossi, non si aspettavano che un ragazzino potesse pensare a una cosa simile.
《Hai mantenuto la parola, due ore esatte!》Dabi rise divertito dandomi una pacca sulla spalla in modo amichevole, ma i miei occhi caddero su Hawk; era pallido come il muro bianco della sala, gli occhi sgranati e per quanto cercasse di nascondere il tutto ai miei occhi ogni suo tentativo era solo una conferma di cosa provasse realmente, nemmeno la sua aurea di puro disgusto e bisogno di arestarmi che aveva lì, in quell'esatto istante mi sfuggì.
《Piaciuto lo spettacolino, Hero numero due?》risi alzandomi dalla sedia, e lo superai per andare nelle mie stanze a darmi una bella ripulita.
Lo vidi trattenersi dal bloccarmi al suolo e dall'arestarmi o persino uccidermi, tra i cadaveri cerano pure due suoi sottoposti dopotutto.
《Dai una degna sepoltura ai tuoi colleghi~》risi svanendo nel corridoio felice e soddisfatto del mio operato.
Avrei mostrato anche la vera natura di quello stupido hero spezzandolo lentamente fino al risveglio di Tomura♡.Spazio me
Hey! Scusate se è corto ma tra ieri e oggi non ho davvero avuto tempo per andare avanti :'3
STAI LEGGENDO
•Villain Deku•
Fanfiction[Status: TERMINATA/in REVISIONE] "E se Deku non avesse mai aiutato Kacchan a fuggire dal villain fangoso?" Cercherò di essere coerente con i fatti della storia originale, ma naturalmente alcune cose dovranno essere modificate come le conseguenze di...