Riaprì lentamente gli occhi, qualcosa era cambiato. Il dolore era svanito, la mia mente era libera e finalmente vuota, avevo solo uno scopo in testa: proteggere Tomura.
Alzai lo sguardo su Doctor davanti a me che sorrideva mentre aggiustata le ultime cose. i cavi si staccarono violentemente dal mio corpo lasciando che il liquido che mi circondava si riempisse di piccole strisce cremisi.
Lentamente il liquido fu risucchiato dal basso mentre io poggiavo i piedi a terra dopo così tanto tempo.
Era passato mezzo mese da quando mi ero infilato la dentro, e potermi finalmente sgranchiere le gambe era una goduria.
《Usa quella per uscire》mi fu buttata una scala su cui mi arrampicai lentamente fino ad uscire ed essere posato a terra da un Nomu. Recuperai i miei abiti senza mai cambiare espressione, ero apaticamente determinato.Non ha senso il termine, ma mi piace immaginare una faccia simile :3
《Che ne dici di provarlo?》il vecchio mi indico il Nomu al mio fianco sirridendo come un bambino a cui era appena stato donato un nuovo giocattolo.
Feci per colpire quella strana mutazione fatta di carne e quirk ma mi fermai ricordando le parole di All For One.
《Lo userò solo se necessario》sentì il vecchio ridere soddisfatto mentre tornava alla sua postazione.
《Appena sarai pronto ti manderò da Tomura e gli altri》annuì iniziando a vestirmi e asciugarmi, per poi recuperare il piccolo auricolare e le armi, ero finalmente pronto.
Andai davanti allo scienziato che fece un cenno e il piccolo Nomu accanto a lui mi teletrasportò usando quella schifosa poltiglia nera.~~~~
《Ma guarda chi si è ripresentato!》Mr. Compress lo disse divertito poggiato su una roccia con al suo fianco Twice sfinito.
《Sei svanito per mezzo mese! Si stava bene senza di te!》il bipolare mi indicò con ľindice come a sfidarmi.
《Dove sono gli altri?》alla mia domanda fredda e diretta i due sussultarono.
Rimasi immobile aspettando una risposta che non arrivò mai dalle loro labbra.
《Izu-kun!~》 fui avvolto dalle delicate braccia di Toga, era arrivata alle mie spalle seguita da Spinner che reggeva a stento un Tomura addormentato.
《Tra tre ore dovrà tornare da Gigantomachia, aiutatemi a metterlo da qualche parte!》mi avvicinai per primo scollandomi la pazza cozza di dosso sotto le sue lamentele.
《Grazie Deku》la lucertola sospirò sollevato mentre adagiavamo il capo a terra, era sporco, puzzolente, sudato e pieno di ferite lievi, come sbucciature.《Dabi dice che eri assieme ai nuovi Nomu del Doctor!》la ragazza mi fece sedere mentre mi avvolgeva le braccia attorno al collo e busto.
《Mi ha solo aiutato》sorrisi come avevo sempre fatto smettendo di essere apatico, o addirittura un robot privo di emozioni.
《Volevo vederti~》
《Ma anche no!》me la staccai faticosamente di dosso mentre arrossivo appena nel ricordare che dentro quella teca ero completamente nudo.
《Fate silenzio...!》Tomura si rigirò su un lato brontolando, era notte fonda e ora che ci facevo caso erano tutti stremati, anche se erano messi mille volte meglio del capo.
《Gigantomachia gli sta dando del filo da torcere. È mezzo mese che va avanti così》Mr. Compress nel notare la mia espressione confusa mentre osservavo Tomura mi dissipò subito ogni domanda e dubbio che mi stavo ponendo nel cervello.
《Deve sottometterlo giusto?》i presenti alla mia domanda annuirono.
《Potrei aiut-》non terminai la frase che la piccola ricetrasmittente nel mio orecchio per poco non mi perforò un timpano.
《TU NON MUOVERAI UN SINGOLO DITO MOCCIOSO!!!》Tutti ci portammo una mano all'orecchio con quella piccola cosetta metallica, aveva svegliato persino Shigaraki facendolo imprecare.
《Perchè non posso?》posai un dito sopra la trasmittente mentre aspettavo una risposta.
《Sai perfettamente il motivo!》alla sua frase strinsi i pugni incazzato nero mentre boffonchiavo un "va bene vecchio rompi cazzo" per poi salutare il capo con un sorriso e un cenno della mano, effettivamente non mi aveva ancora visto.
《Ah, sei vivo》Tomura si mise comodo tornando a dormire mentre la mia espressione passava da felice a triggherata.
"Mi ha ignorato--- hehehehe...-"Toga rise facendomi sedere a terra per poi mettersi tra le mie gambe e mettersi comoda comoda chiudendo gli occhi.
《Mi mancava il tuo odore Izu-kun~》rimasi immobile e rigido, non ero più abituato alla sua vicinanza e non si era mai comportata così.
Notai i miei compagni ridacchiare mentre osservavano la mia faccia arossata.
《Guarda chi è tornato dal laboratorio》Dabi sbucò dall'oscurità col suo solito sorriso di superiorità.
《Speravo che il Nomu che hai chiesto in prestito ti avesse staccato gli arti》sorrisi come stava facendo lui mentre ghignava.
《Ti si è affilata la lingua eh》risi alla sua frase per poi chiudere gli occhi.
《Ti serve una mano? Mi e stato vietato di aiutarli》
Lo vidi mentre si sedeva su un masso pensando.
《Sì, domani vieni con me》
Sorrisi, finalmente potevo tornare in azione.Spazio me
GOMEN!
Non volevo svanire ieri senza avvisare ma sono presa dietro al comprare le cose che mi mancano per questa settimana nella scuola e altro-Ho provato a rimediare alla mia assenza con questo capitolo inventato sul momento a causa del fumetto che non avevo a portata di mano TwT
STAI LEGGENDO
•Villain Deku•
Fanfiction[Status: TERMINATA/in REVISIONE] "E se Deku non avesse mai aiutato Kacchan a fuggire dal villain fangoso?" Cercherò di essere coerente con i fatti della storia originale, ma naturalmente alcune cose dovranno essere modificate come le conseguenze di...