AllMight, ľuomo che mi aveva distrutto ogni speranza, colui che volevo morto ora era il mio obiettivo. Dovevo catturarlo senza ucciderlo e portarlo da Tomura, difficile da un punto di vista psicologico, facile da quello fisico.
Mi costrinsi a togliere tutti i proiettili dalle pistole e usare solo pugnali di piccole o medie dimensioni, avrei seriamente rischiato di ucciderlo inconsciamente se avessi usato armi più grandi.
Ľex hero numero uno era rimasto solo all'interno della struttura, con lui dovevano esservi solo il preside e Eri, a causa della battaglia in corso tutti gli Hero nel raggio di cento kilometri erano occupati.Entrare fu semplice, grazie alla mia velocità che avevo migliorato col tempo nemmeno i sensori riuscirono a rilevare il mio movimento.
Il primo luogo che controllai fu la sala insegnanti, ma nulla. Passai per le varie aule e stanze della scuola ma era deserta, persino ľufficio del preside.
Uscì dirigendomi ai dormitori e dopo una rapida controllata in tutti lo trovai nel dormitorio della sezione B del terzo anno.
Guardava la TV con Eri in braccio, stavano ascoltando le notizie dell'ultima ora e sullo schermo si vedeva una ripresa fatta da un elicottero verso la mia base segreta che crollava a pezzi mentre Hero e Villain combattevano. In quell'istante mi chiesi come stavano gli altri, se Dabi aveva fatto fuori Hawks, se Tomura era al suciro, se gli altri se la stessero cavando...
Perdendomi in quei futili pensieri feci un passo falso urtando un tavolo, da bravo coglione avevo fatto rumore nel momento cruciale.
Ľuomo e la bambina si girarono sobbalzando soffermandosi sulla mia figura; fepla nera col cappuccio tirato su, maschera a formare un sorriso, occhiali con visione notturna e di calore a nascondere meglio gli occhi, pantaloni neri di una tuta tenuti su da una cintura piena di tasche e fibbie per le armi ed in fine le mie amate scarpe rosse, un particolare che portò la piccola Eri a sorridere, scendere dalle gambe di AllMight e venire ad abbracciarmi.
"Merda Eri! Non potevi startene a fare il riposino ora!?"
《Deku! Sei tu!!》la bambina sorrise apertamente senza smettere di stringermi 《avevo paura ti fossi perso, ferito o dimenticato di me...》notai le sue piccole lacrimucce e non resistetti.
Mi accucciandomi per poi asciugarle gli occhi coi pollici sorridendo come un angelo, anche se da sotto la maschera.
《Sto bene Eri! E non potrei mai dimenticarmi di te》la strinsi a me mentre il mio sorriso da angelico passava a sadico puntando le mie iridi verde smeraldo sugli occhi infossati e sbigottiti di AllMight.
《Eri, sai dove si trova il preside Nezu?》la piccola annuì 《puoi andare da lui? Ho una cosa importante da dire ad AllMight, appeno ho finito vengo io da te》sorrisi ancora mentre Eri usciva di corsa saltellando felice.
Toshinori non aveva fiatato e o obiettato agli ordini che avevo impartito alla bambina, sapeva che le avrei potuto fare del male se costretto.
《Tu ora vieni con me》mi avvicinai all'uomo di fretta, ma lui indietreggiò.
《Midoriya.. tu eri morto》
《Ma lui è morto, ora c'è solo Deku~》estrassi la lama pronto a colpire ma qualcosa mi colpì prima in pieno viso scaraventandomi fuori dalla grande vetrata."Un esplosione?"
Sentì le orecchie fischiare mentre provavo a mettere il tutto a fuoco. Mi erano caduti gli occhiali e la maschera stava cadendo a brandelli al suolo come alcuni pezzi della felpa.
Conoscevo quel colpo, lo conoscevo troppo bene, quel fottuto gancio destro che per anni mi aveva lasciato lividi su tutto il corpo...
《Ciao Kacchan~》
《D-deku...》sentì un singhiozzo provvenire dalla sua voce spezata e li alzai lo sguardo confuso trovando nel fumo la figura distrutta e prosciugata del mio vecchio compagno di avventure, era diventato ľombra di se stesso.
Mi misi in piedi cercando il mio obbiettivo con lo sguardo mentre nella mia testa continuavo a chiedermi che ci facesse lui lì, per lo più nei dormitri dei ragazzi del terzo anno!Spazio me
Scusate se sono uno più breve dell'altro, ma ora come ora ciò che scrivo non mi piace, appena mi riprendo torno a pubblicare capitoli infiniti💗
Per favore accontentatevi di questi...
STAI LEGGENDO
•Villain Deku•
Fiksi Penggemar[Status: TERMINATA/in REVISIONE] "E se Deku non avesse mai aiutato Kacchan a fuggire dal villain fangoso?" Cercherò di essere coerente con i fatti della storia originale, ma naturalmente alcune cose dovranno essere modificate come le conseguenze di...