Scusate il disturbo così anticipato ma volevo dirvi che questo non sarà un capitolo serio-
Voglio divertirmi♡
Ci sta sempre qualche capitolo stupido in una storia a parer mio~Ora bando alla cace e si comincia!!
Avevo già sistemato il primo problema per entrare al festival; Gentile e LaBrava.
Erano solo due palle al piede che non servivano quindi ho bloccato i loro movimenti legandoli come dei salami in un vicolo che avevano preso per deviare il percorso.
Erano troppo carini per farli fuori quindi ho solo chiamato la polizia e detto dove li avrebbero trovati e me ne sono andato seguendo la strada per ľingresso del festival.
I veri e propri ostacoli passarono dall'evitare che fiutassero il mio odore al riconoscimento del viso. Le porte erano aperte, ma piene di Hero a controllare chi entrasse e chi uscisse. Ingressi secondari non esistevano e dovevo passare di li in ogni caso.
Mi misi dietro ad un uomo grande e grosso aspettando che arrivasse al riconoscimento del volto per poi superarlo usando il quirk e mi nascosi dietro il primo stand di gadget li vicino.
"Perfetto, non se la sono data" guardai gli hero che si erano messi a perquisire ľuomo perchè il rilevatore aveva rivelato qualcosa che non andava, sorrisi e iniziai a camminare col cappuccio calato in testa e la solita mascherina raggiungendo il padiglione dove si sarebbe presto esibita la 1-A.
C'era già molta gente raggruppata per il concerto, ma non mi importava realmente avere un posto in prima fila, quindi mi poggiai al muro in fondo alla sala aspettando.
Notai tra le persone più vicine al palco un ragazzo dai capelli biondi con una bambina sulle spalle. Ľavrei riconosciuta ovunque quella piccola, era Eri sulle spalle di Mirio che si guardava attorno tutta agitata ma senza sorridere, a quanto pare non c'era ancora riuscita...Mancava meno di un minuto quando due figure a me fin troppo familiari si poggiarono al muro qualche metro da me. Il primo era Aizawa, mentre il secondo Present Mic.
"Dovevo aspettarmelo- merda!!!"
Le luci si spensero zittendo il pubblico mentre ľattenzione si incentrava sul palco.
Sentì delle urla di incitazione verso i ragazzi mentre il sipario si apriva e altre urla verso Yayurozu di qualche suo fan a causa di uno spot pubblicitario che aveva girato con un Hero.
Vidi Kacchan con una flebile luce assassina negli occhi seduto. Sapevo che aveva studiato per suonare la batteria, ma mi sarei aspettato da lui un rifiuto a partecipare a una cosa così "stupida" e "infantile" come ľavrebbe descritta lui.
I ballerini erano in posizione pronti a iniziare aspettando solo gli strumenti.
Ignorai completamente la discussione tra Aizawa e Mic, ero eccitato per loro, sentivo io ľansia da palcoscenico anche se non ero li.《Si spacca!!!》Kacchan lo urlò alzando le braccia al cielo con le bacchette strette tra le dita 《studenti dello Yuuei...》mi vennero i brividi per la voce roca che stava usando 《...vi stermineremo con la nostra musica!》
Ci fu un esplosione fortissima con un onda d'urto altrettanto potente e poi tutto iniziò.
La musica era bella, gli effetti speciali creati utilizzando i quirk erano altrettanto stupefacenti mentre Kyoka cantava, sapevo che era brava a cantare e suonare ma non avrei mai immaginato così tanto brava.Ora vi metto il testo perchè sì:
What am I to be?
What is my calling?
I gave up giving up, I'm ready to go
The future's left unseen
It all depends on me
Put it on the line to follow my dream
Yeah
STAI LEGGENDO
•Villain Deku•
Fanfiction[Status: TERMINATA/in REVISIONE] "E se Deku non avesse mai aiutato Kacchan a fuggire dal villain fangoso?" Cercherò di essere coerente con i fatti della storia originale, ma naturalmente alcune cose dovranno essere modificate come le conseguenze di...