Davanti a me si era piazzata la figura magra e stanca di Kacchan, e vederlo piangere mi fece scappare una piccola risata, ľavevo ridotto io così ed era piacevole.
《TU SEI MORTO!》il biondo si portò una mano al petto stringendo forte la maglia con un evidente attacco di panico in corso.
《Quelli sono solo dettagli, ora levati》strinsi i denti pentendomi di aver scaricato le pistole per non uccidere AllMight.
Portai rapidamente una mano verso i coltelli ma un altra esplosione mi fece rotolare via di qualche metro.
Bakugou era fuori controllo, sembrava come se non avesse usato la sua unicità per giorni riempendo il suo corpo di nitroglicerina pronta a fuoriuscire.
Mi rialzai schivando un nuovo colpo per puro miracolo.
《Giovane Bakugou calmati!》AllMight uscì dalla crepa nella vetrata provando ad avvicinarsi per calmare quel riccio ciclato fallendo miseramente.
《DEKU DI MERDA! NON FAI ALTRO CHE MENTIRE!!》pulì del sangue dalle labbra riprendendo fiato mentre Kacchan mi uccideva con lo sguardo 《prima il quirk! Poi la tua falsa bontà nel salvare dei bambini e adesso fingi di morire!?》preparai la lama assottigliando lo sguardo e mettendomi in posizione, era una belva, non il solito ragazzo che conoscevo.
《Sì, e sai...》sorrisi sadico《mi è piaciuto~》risi nel vederlo buttarsi contro di me senza ragionare.
Mi ritrovai dietro di lui piantando la lama nella sua schiena per poi attivare la mia "nuova unicità" e lo schiacciai forte verso il suolo sentendo il dolce rumore di ossa che si frantumavano.
Kacchan tossì sangue mentre provava a liberarsi dalla mia presa ferrea.《Grazie per questa piccola rivincita》sorrisi angelicamente mentre rigiravo la lama nella sua carne per poi estrarla sotto i suoi mugolii di dolore.
《I-izuku...B-bastard-..!!》vomitò altro sangue piegandosi su se stesso, aveva sicuramente tutta le costole e lo sterno rotti, per non parlare della spalla destra che era uscita fuori posto mostrando ľosso attraverso la pelle lacerata.
《Io non sono Izuku Midoriya, quante volte lo devo ripetere?》ghignai pulendo la lama sulla sua maglia per poi andare dal caro vecchio hero numero uno pietrificato dalla scena 《e poi il Kacchan che quel ragazzo conosceva non si faceva battere così...》feci un sorriso triste mentre il biondo sveniva per il dolore.
《Tu ora vieni con me》sorrisi ad AllMight prendendolo per un polso mentre osservava la figura esanime del suo studente a terra.
《Avresti potuto usare la tua unicità e non ľhai fatto, sei davvero inutile vecchio》sbuffai seccato 《e pensare che tu dovresti essere un hero》strinsi i denti deluso colpendolo alla nuca facendogli perdere i sensi.
"Forse dovrei chiamare un ambulanza" ridacchiai prendendo il telefono e digitai il numero dell'ospedale avvertendo della mancanza di RecoveryGirl e di un ragazzo che si stava dissanguando per poi mettere giù la chiamata e digitare il numero di Doctor.
《Vecchio, portaci da voi》alzai lo sguardo caricando il peso morto di AllMight sulla spalla vedendo il preside correre verso di noi inutilmente, oramai stavamo svanendo nella poltiglia nera di quel piccolo Nomu.~~~~
Ero seduto su una roccia a osservare Tomura che provava a impossessarsi dell'One For All inutilmente, ogni volta tornava dentro AllMight.
《Tomura, ti ho già detto che deve essere lui a volerlo》Doctor sbuffò aspettando che il capo si calmasse.
《Lo so》fece un sorriso poco sano dando un calcio al corpo esanime dell'uomo che mugulò svegliandosi finalmente dopo ore.Io presi il telefono annoiato guardando ľora per poi notare il riflesso di qualcosa che non doveva essere lì.
Scattai lanciandomi su Tomura mentre GranTorino si fermava davanti al suo ex alievo.
《Dannato vecchio! Questa volta alla polizia non mi ci porti!》 Risi attivando la mia unicità, riuscivo a vedere ogni suo movimento, era fantastico!
Caricai un colpo facendolo venire vicino a me e sparai diretto al polmone centrandolo in pieno.
《Troppo facile》diedi un calcio al corpo del nonnetto a terra mentre Tomura si piazzata davanti a AllMight in lacrime, aveva ripreso conoscienza nel momento migliore per noi~.
《Dammi il tuo potere》
《Mai!》
《Allora perirai con il tuo amato maestro》Shigaraki si preparò a disintegrarlo ma lo bloccai.
《Non daresti quel potere nemmeno a me?》
Silenzio.
《Mi meriterei quel potere, sei stato tu a rendermi così, sarebbe il minimo per farti perdonare sai~?》sorrisi mentre Tomura e il Doc mi osservavano.
《Non darò One For All a un assassino》lo disse tra i denti schifato.
《Allora vedrai il tuo maestro morire》presi la testa di GranTorino stringendo forte la presa ed attivai la mia seconda unicità pronto a spappolare il suo cranio al suolo.
《FERMO!》mi bloccai mentre il vecchio tossiva sangue osservando il suo alunno che mi aveva appena fermato.
《T-toshinori no... meglio la mia vita che dare loro il potere!》
《Maestro...》
Tomura fece un verso seccato facendomi segno di stringere la presa e così feci zittendo il nonnetto.
《Tic toc.. il tempo scorre caro ex hero numero uno》a un altro gesto strinsi di più sentendo mugulii disperati dall'uomo sotto la mia presa.
《Va bene!》AllMight si staccò un capello tremando tra singhiozzi e lacrime mentre lo porgeva a Tomura 《mangialo e avrai il mio potere...》
《N-no...》tappai la bocca al vecchio mentre Tomura ingoiava il capello senza esitare.Il corpo del capo fu circondato da strisce di luce rossa e scariche elettriche blu mentre rideva sentendo probabilmente il potere scorrere dentro di sé.
Faceva paura, ma ora era ancora più grande e magnifico di prima ai miei occhi.
Lo vidi fare un gesto secco con la mano e a quel punto uccisi il vecchio spaccandogli la faccia nel terreno, oramai non serviva più. Ignorai ľurlo di AllMight caricando la pistola puntandogliela contro mentre sentivo il sangue caldo gocciolare lungo le mie mani e le guance.
《Uccidilo》
《Non aspettavo altro~》sorrisi sparando dritto nella fronte dell'uomo osservando il sangue che guizzava fuori da quel piccolo foro sporcano il terreno circostante 《addio AllMight, simbolo della pace e ex Hero number one~》
Girai la testa verso il capo, ma ciò che vidi mi pietrificò, stava tremando, era come se il suo corpo stesse cercando di ribellarsi, come se One For All non volesse stare dentro di lui...
Tomura cadde in ginocchio tenendosi la testa stretta tra le mani urlando disperato mentre il suo corpo veniva scosso da degli spasmi e convulsioni. Doctor provò a bloccarlo e feci lo stesso pure io ma Tomura lo toccò con le mani disintegrando il vecchio e così mi allontanai per non essere toccato.
《Tomura...》vidi delle strane cose nere avvolgermi e trascinarmi verso di lui con estrema rapidità.
Chiusi gli occhi terrorizzato mentre posava una mano su di me e tutto divenne nero.___________________________________________________
Aprì gli occhi di scatto mettendomi seduto col fiato corto e sudato da testa a piedi.
Era...
《Un sogno...?》Guardai la stanza attorno a me poi presi il telefono e guardai le notizie su internet in fretta e furia, erano passate solo cinque ore da quando avevo lasciato quel magnifico capolavoro di teste mozzate e sangue in centro città.
Mi misi in piedi cambiando di fretta i vestiti per poi sciacquare il viso con acqua gelida e fissarmi allo specchio.
《Se accadrà veramente ciò che ho visto mancano circa diciannove ore...》
Presi le mie armi e uscì di corsa dalla stanza trovando gli altri in una sala a cazzeggiare.
《Izu-kun~》Toga fu la prima a notarmi e tutti si girarono, mancava all'appello quel dannato Hero.
《Dove si trova Hawks!?》lo urlai col fiato corto a causa della corsa fatta poco prima.
《Boh》Dabi lo disse alzando le spalle facendomi sospirare irritato.
《Meno di diciannove ore e saremmo circondati dagli Hero a causa di quel pennuto!》digriniai i denti 《muovete quei culi pigri e andatevene da qui!!》
Uscì dalla sala correndo verso ľospedale, dovevo salvare Tomura e impedirgli di impossessarsi dell'One For All o sarebbe finita male.《DOCTOR!》
《Che succede Deku? Sai che sono a lavoro vero?》
《Velocizza il trasferimento del quirk, siamo nei guai, hai meno di diciotto ore, se non ce la fai trasportalo lontano da li!》
Mi scontrai con i passanti ignorando le loro lamentele mentre tiravo dritto per la mia strada.
《Che hai detto?》
《MI HAI SENTITO! MUOVITI!!》Chiusi la chiamata ringhiando mentre passavo davanti a degli Hero ignorando la loro presenza e mi scontrai con uno dei due.
《Hey ragazzino》《Mi dispiace, sono di fretta》mi voltai fulminandoli, ma prima che potessero fare altre domande fui sollevato in aria da Hawks che li rassicurò portandomi lontano da li.
《Non ti permetto di toccare alti miei compagni》
《E io non ti permetterò di catturare Tomura pollo troppo cresciuto!》mi dimenai riuscendo a liberarmi e iniziai a correre usando il mio quirk, avrei salvato Tomura a ogni costo!!Spazio me
Preparatevi fan della BakuDeku!
Se vi piacciono le omegaverse, il mondo fantasy dove Kacchan vive a petto nudo, i draghi e smut terminata questa storia ne inizierò un altra con tutte le caratteristiche appena elencate😏🌸
(Preparatevi a soffrire e non linciatemi grazie-)1 massimo 3 capitoli e tutto finirà, come andrà a finire? Vinceranno gli Hero? I Villain? O nessuna delle due parti?
(Boh- ma io ho pensato a una cosa molto da stronzi- :'D)
STAI LEGGENDO
•Villain Deku•
Fanfiction[Status: TERMINATA/in REVISIONE] "E se Deku non avesse mai aiutato Kacchan a fuggire dal villain fangoso?" Cercherò di essere coerente con i fatti della storia originale, ma naturalmente alcune cose dovranno essere modificate come le conseguenze di...