Non so come fossimo finiti in quella situazione.
Eravamo tutti a terra, stremati e feriti, mentre quell'enorme gigante ci guardava con le lacrime agli occhi.
《Non può essere... Sono troppo piccoli...! PERCHÈ ALL FOR ONE? NON È GIUSTO... PERCHÈ!?》lo urlò quel mostro mentre stringeva tra le mani il corpo di Mr. Compress apparentemente privo di sensi.
《Falla finita d'accordo!? Passiamo al secondo round!》Twice provò a rialzarsi mentre giardava quella montagna ďuomo.30 minuti prima:
《Come siete entrati!?》la prima figura incappucciata ci indicò spaventato.
《Ma quelli...》una seconda figura fece qualche passo indietro 《sono dell'unione dei villain!》
Gli sguardi di quelle persone vestite con tuniche nere e maschera a forma di teschio si concentrarono tutto il loro odio e ripudio verso Spinner dicendo che fosse ripugnante.
《Stiamo cercando qualcosa che frutti un po' di soldi. Questi valgono molto?》Compress si mise a ravvattare in mezzo a delle strane statuine posate su un vecchio ripiano 《siamo rimasti a corto di denaro... so bene che non è carino derubare gli altri. Se fosse possibile, eviterei volentieri di farlo》
Le figure presero dei candelabri o i primi oggetti che trovavarono venendoci addosso, poveri illusi.
Tomura disintegrò con un tocco il primo e lo seguimmo a ruota facendo fuori tutta quella feccia che ci stava solo ostacolando.
Dovetti persino stare attento a non restare infilzato da Toga mentre correvo senza prestare particolare attenzione a ciò che avevo alle spalle.Finito il massacro sospirammo tutti mentre frugavamo alla ricerca di oggetti di valore o anche solo qualcosa di simile.
《Ma le religioni non dovrebbero fruttare parecchio?》Twice mandò all'aria qualche foglio mentre cercava.
《È tutto in malora...》Mr. Compress era salito sulla piattaforma rialzata andando a cercare qualcosa.
《AAH!》sentì Toga alle mie spalle urlare, e mi fece sobbalzare 《si è rotto》sospirai leggermente sollevato nel vedere quel fottuto ago del suo costume spezzato, almeno non mi avrebbe più prelevato il sangue per fare degli scherzi a Dabi.
《Anche il mio braccio artificiale cigola tremendamente. Chiederò a Giran di procurarmene uno nuovo》io sospirai nel sentire Compress parlare.
《Con quali soldi vorresti farlo?》al mio intervento calò il silenzio mentre tornavamo alla nostra attuale base a mani vuote.~~~~
《Fin quando durerà questa vita?》
Tomura dal suo divano guardò Spinner scocciato.
《Fin che non finisce!》Tomura iniziò così una discussione con Mr. Compress mentre io Toga e Twice stavamo scavando in alcuna scatole, alla ricerca di cose utili. La ragazza mostrò una bella collana mentre la squadravo annoiato, in tutto ciò nella stanza mancava la presenza di Dabi. Quello stronzo! Prima mi diceva che mi portava con se a cercare componenti, poi mi scartava e mi mollava sempre con la pazza o il bipolare, come se fossi il loro babysitter!Parli del diavolo...
La porta si spalancò mostrando dabi scocciato e divertito.
《Guarda guarda, siete tutti qui?》andò al centro della stanza con calma 《a quanto pare sono ľunico che si da da fare per cercare degli alleati》a questa frase digrignai i denti lanciandogli addosso la prima cosa che mi era capitata a tiro bloccando ľintervento di chiunque avesse voluto ribattere.
《Ma se sei tu che mi scarti?!》lo ringhiai mentre lui sospirata schivando ciò che avevo lanciato.
《Tanto sono tutti dei rifiuti》
《Non è che sei tu a non vedere le loro potenzialità?》Toga stava ancora provando la collana divertita.
《Tu più di tutti dovresti stare zitta》
La ragazza gonfiò le guance mentre io scoppiavo a ridere, era vero, se lei per quanto ci avesse provato finiva sempre con ľuccidere i possibili collaboratori.I nostri discorsi furono interrotti dalla voce di Tomura mentre si apprestava a mangiare un biscotto.
《Quanto sarà passato dalla cattura di Kurogiri? Un mese?》io abbassai lo sguardo a questa suo frase 《alla fine ha fallito, e ora fatichiamo anche a trovare doctor》già, aveva fallito la ricerca della nostra arma più forte ed era stato catturato...
Il mio cervello si spense mentre osservavo Twice cercare di agganciare la collana al collo di Toga che parlava a Tomura, ero assente in quel momento fin che non percepì la voce alterata di Spinner.
《Senti... mi vuoi dire che direzione stamo prendendo!?》 Sobbalzai appena mentre giravo il capo nella loro direzione, la lucertola aveva iniziato tutto un discorso sentimentalistico su Stain e i credo, sul perchè si fosse unito all'unione ed altro. Stava quasi per aggredire Tomura.
《Come ho già detto... do-》un rumore sordo interruppe la frase di Shigaraki. Tutti prendemmo rapidamente le nostre cose e uscimmo dalla struttura trovando davanti a noi il terreno che iniziava a cedere.《Vi stavo cercando... finalmente vi ho trovato》dalla terra emerse ľimmenso corpo di un gigante con al collo una radio 《aspettavo un segnale》 sgranai gli occhi sorpreso, come tutti del resto, mentre quell'uomo continuava a parlare 《sei tu il successore di All For One?》
Le mie orecchie non percepirono i commenti dei miei compagni, ero troppo preso a osservare quella figura che copriva oramai il cielo con la sua possente altezza ed immensa grandezza.
《Io... faccio tutto per All For One》
La radio sul suo collo disse una parola simile a "mocciosi" mentre il gigante parlava 《allora successore...》la figura si concentrò su Tomura 《dimostrami di valere abbastanza!》
Shigaraki fece un verso sorpreso e la battaglia cominciò.Tornando al presente:
《PERCHÈ?! È TROPPO!》il corpo di Mr. Compress fu scaraventato al suolo da Gigantomachia mentre non smetteva di piangere e urlare 《PADRONE, PERCHEEÈ LUI!? È TROPPO DEBOLE!》
Mi precipitati dal nostro compagno a terra, nessuno di noi stava capendo nulla.
La radio continuava a ripetere la parola mocciosi fin che non si sentì una nuova voce parlare.
《Pare proprio tu sia nei guai eh... Shigaraki?》voltai il capo assieme a Tomura verso la radio.
《Doctor.../vecchio...》
Spazio meLo so, sono una persona orribile-
Sono passata da capitoli di 2000 parole a meno di 1000-
Ma volevo un po' di suspect~Il prossimo cercherò di postarlo oggi e lo farò bello lungo per farmi perdonare🌸
STAI LEGGENDO
•Villain Deku•
Fanfiction[Status: TERMINATA/in REVISIONE] "E se Deku non avesse mai aiutato Kacchan a fuggire dal villain fangoso?" Cercherò di essere coerente con i fatti della storia originale, ma naturalmente alcune cose dovranno essere modificate come le conseguenze di...