Me ne stavo andando il più lontano possibile da Hawks, ma una sua piuma mi riportò indietro bloccandomi al suolo mentre ne puntava un altra alla mia gola.
Sapevo che quelle piume erano delle armi potenti e che se avesse voluto mi avrebbe ucciso.
《Il mio obiettivo sarebbe uccidere o fermare Twice, ma credo che ne aggiungerò un altro...》avvicinò maggiormente la piuma al mio collo 《te.》
Sbuffai tenendo le mani in alto.
《Mi faresti il favore di chiudere il becco e lasciarmi andare? Sono di fretta!》
《Hai ucciso i miei compagni!!》strinsi i denti al suo urlo per poi ridere di gusto.
《Non ho toccato il tuo pupillo però~》sorrisi nel vederlo irrigidirsi 《avrei tranquillamente potuto prendere la testa di Tokoyami se avessi voluto》
Si mise sopra di me senta togliere la piuma da davanti al mio collo mentre con le altre che si erano staccate toglieva tutte le mie armi.
《Che ti hanno fatto per renderti così!?》alla domanda feci un sorriso amaro.
《Non avevo nulla, ero un quirkless. A scuola venivo bullizzato, sono stato attaccato da un criminale e AllMight, il mio idolo, mi salvò! Gli avevo chiesto con le ultime speranze che mi restavano se sarei potuto diventare un Hero, e dopo essere diventato pelle e ossa mi disse no abbandonandomi sul tetto di un palazzo!》strinsi prepotentemente i denti 《HO PENSATO PIÙ VOLTE DI PORRE FINE ALLA MIA VITA COME MI AVEVA DETTO DI FARE BAKUGOU KATSUKI DOPO LA SOLITA DOSE DI BOTTE E INSULTI, MA NON CI SONO RIUSCITO!》lo guardai dritto negli occhi《solo ľunione e All For One mi hanno ridato uno scopo per andare avanti! Solo loro mi hanno detto che sarei potuto diventare qualcuno!!》ripresi fiato cercando di restare impassibile. 《Qualcuno che incita al suicidio e altri che distruggono la vita di un ragazzo sono definibili degli Hero? Anche chi lo fa solo per mandare avanti contrabbandi o compiere atti criminali indisturbati!?》risi nel vedere la sua sicurezza vacillare.
《Ogni hero che ho ucciso o fatto arrestare in questo periodo era solo feccia che avevano commesso crimini peggiori dei miei all'oscuro di tutti. Quella si chiama la sindrome dell'eroe, coloro che fanno avvenire rapimenti o catastrofi e sono sempre i primi a trovarsi nel luogo dell'incidente per salvare le loro stesse vittime!》ĽHero aprì la bocca per dire qualcosa ma lo bloccai sul nascere.
《Non posso dire di aver agito nel modo giusto, so che uccidere è sbagliato ma la pena di morte è ciò che quei vermi meritavano!》mi morsi il labbro inferiore a sangue quando sentì Hawks muoversi per schiacciarmi maggiormente a terra e se ne accorse.
《Non dirmi che...》girai la testa di lato prima che potesse terminare la frase mentre cercavo di non tremare, mi ero ricordato dello stupro e non era affatto piacevole, stavo per avere un attacco di panico, e in un momento simile non andava affatto bene.
《Quand'è successo?...》risi amaramente guardandolo negli occhi.
《Il secondo giorno dal rapimento di Bakugou, all'epoca non piacevo a Tomura e mi ha spedito a prendere informazioni da chi le dava solo dopo aver giocato coi nuovi arrivi》
Ci fu un lungo silenzio mentre ľhero mi girava a pancia sotto mettendomi delle manette, approfittando del mio momento di debolezza.
《Verrai messo di sicuro in una prigione di alta sicurezza, non ti daranno nemmeno la pena di morte per quanto gravi sono stati i tuoi crimini》
Sorrisi per poi leccarmi le labbra.
《Mi dispiace, ma non sono ancora pronto ad andare dal bos~》risi guardando ľospedale dalla mia prospettiva per poi sentire un bip all'orecchio.
《Deku, ottimo lavoro. Abbiamo terminato il trasferimento. Sta arrivando da te》risi per poi guardare ľHero.
《Grazie per aver perso tempo con me~》Un esplosione scosse il terreno, tutto attorno all'ospedale si disintegrò, dalle case, al terreno alle persone. Il potere sprigionato era potentissimo.
Ľhero fu sbalzato via da sopra di me con un colpo potente, poi sentì le manette rompersi e vidi Tomura porgermi una mano per rialzarmi. Sorrisi per poi farmi aiutare a mettermi in piedi, era magnifico, il potere che sprigionava però sembrava voler schiacciare tuttò ciò che lo circondava.
《Ottimo lavoro Deku, il capo aveva ragione a dirmi di fidarmi ciecamente di te》
Sorrisi sentendo la felicità crescere dentro di me, ma tornai serio.
《Non impossessarti dell'One For All, distruggilo e basta》
Shigaraki annuì, sembrava che anche lui sapesse quali fossero le conseguenze se avesse preso quel potere.Spazio me
Il prossimo sarà ľultimo capitolo, non ho idea di quanto impiegherò a farlo, ma ho deciso di farne uno bello lungo, quindi scusate se ci metterò molto🌸
INTANTO PUBBLICO IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA BAKUDEKU NEL MONDO FANTASI O AU COME DIAVOLO LO SI CHIAMA IN OMEGAVERSE~~
STAI LEGGENDO
•Villain Deku•
Fanfiction[Status: TERMINATA/in REVISIONE] "E se Deku non avesse mai aiutato Kacchan a fuggire dal villain fangoso?" Cercherò di essere coerente con i fatti della storia originale, ma naturalmente alcune cose dovranno essere modificate come le conseguenze di...