20

759 46 6
                                    

《DOCTOR!? È il "doctor" che stavamo cercando!?》Spinner lo urlò senza però ricevere alcuna risposta mentre Gigantomachia si disperava.
Sento che ci sono anche i tuoi amici. Stai bene?》la voce alla radio risuonò quasi come una salvezza ai miei occhi, ma vidi i pugni alzato del gigante pronti a scaraventarsi su di noi.
《Sì, apparte che tra un secondo saremo poltiglia》
Il colosso dopo la frase di Tomura diede un pugno al terreno creando una scossa talmente tanto forte da far saltare in aria gran parte del terreno circostante mentre tutti noi spiccavamo, per modo di dire, il volo.

Il dottore ci spiegò rapidamente la storia di Gigantomachia dicendo che era un fedelissimo di All For One, ľunico sottoposto di cui si fidasse davvero.
Dabi provò a colpire il gigante col fuoco ma fu tutto inutile, io avevo persino provato a sparare con i pochi proiettili che mi erano rimasti ma nulla, ribalzavano via come se nulla fosse.
Oh, vedo che ce anche Midoriya li con voi》io sgranati gli occhi iniziando a correre verso Dabi per spostarlo più rapidamente possibile da dove si trovava, rischiava di restare schiacciato da un nuovo pugno del gigante, ma una voce alla radio bloccò il colosso che si mise in ginocchio ascoltando, sembrava esser tornato un docile cagnolino.
Si è calmato vero? Quella è una registrazione della voce di All For One
Tomura rimase immobile a fissare il gigante mentre si toglieva la mano dal volto 《Non mi serve una roba del genere...》
Non ti serve? A questo punto pensi di poter ottenere qualcosa solo chiedendola?
《Eh?》
Sei stato troppo a lungo con Kurogiri, devi svegliarti!
《Doctor che ti prende? Perché sei così freddo?》io trattenne a stento un espressione basita, non aveva capito che gli stava facendo la paternale sul fatto che otteneva sempre tutto con Kurogiri e ora doveva imparare a guadagnarsi le cose?
Mpf... aspetta un momento...oh issa...
《Ma che...》toga osservò la radio basita.
《Il vecchio non arriva al dunque!》fece degli strani versi mentre io portavo una mano alla bocca avvertendo una strana sensazione.
《Jin i rutti mi fanno schifo, vedi di-》anche lei fece un verso strozzato mentre una strana sostanza nera usciva dalla sua bocca come stava accadendo a tutti noi.
Allora, facciamo due chiacchiere?》guardai di merda la radio mentre provavo ad arpionare quella sostanza schifosamente schifosa.

Ci ritrovammo in una stanza a me famigliare, era dove All For One mi portava sempre a parlare, per dire come andavano avanti i miei progressi e fallimenti...
Osservai i cilindri di vetro contenenti quei particolari Nomu a cui mi ero abituato a vedere li dentro solo come oggetti da esposizione.
《Nomu? Sembrano diversi da quelli visti fin ora》mentre Dabi esponeva questa sua osservazione mi avvicinai a Tomura, entrambi a quanto pare conoscevamo quel luogo.
《Oh oh oh! Te ne sei accorto, eh!?》la nostra attenzione si concentrò sulla piccola e grassa figura del vecchio su una poltrona lontano da noi 《Loro sono "Highend"! Sono i super Nomu!》il vecchio era estasiato mentre esponeva i suoi bambini e le loro potenzialità a noi inesperti.
《Doctor, anch'io ti stavo cercando, ho bisogno di un favore. Vorrei che riproducessi certi proiettili》
《Ti sono cresciuti i capelli, Shigaraki! Tuo padre e gli altri stanno bene?》il vecchio sembrava non averlo ascoltato lasciando un attimo confuso il capo accanto a me.
《Sì...》lo disse poco convinto mentre Mr. Compress ci superava cercando di vedere meglio la figura del vecchio che si allontanò urlando di non avvicinarsi.
Io alla scena al contrario degli altri trattenne a stento una risata mentre il vecchio ci dava le regole su quando potevamo avvicinarci e su quale fosse la punizione se non rispettavamo questo "patto".
《Sei stato tu a dirci di venire qua, strano vecchietto》Twice lo disse dietro di me facendomi scappare un altra risata leggermente più forte.
《Così non andiamo da nessuna parte...》Dabi sbuffò accanto al bipolare mentre mi piegavo a metà dal ridere, ricordavo che quel vecchio fosse strano ma non così tanto!!
《A parte Shigaraki e Midoriya è la prima volta che ci incontriamo, no? Anche se forse ci siamo già incontrati da qualche parte benchè nessuno ricordi》lo vidi tornare indietro con la sua sedia mentre continuava la presentazione 《come Gigantomachia anche io sono un collaboratore stretto di All For One... dunque Shigaraki, se ti ho fatto venire qui è perché ho raggiunto un compromesso con All For One》prese un lungo respiro 《la mia vita, le mie tecnologie, questi bambini... ho consacrato tutto a lui. Tu, finora, non hai avuto che le briciole》fece un cenno con la mano verso di me come a dire di avvicinarmi, ero confuso ma così feci andando al suo fianco sorridendo nervoso.
《Non è che tu non mi piaccia... lo faccio per me stesso, voglio assicurarmi che valga davvero la pena consacrare tutto questo a te》si voltò giusto per guardare Tomura mentre io restavo ancora accanto a lui cercando di capire perché mi avesse richiamato li 《non hai ancora combinato nulla. Non sei che un ventenne squallido, un rifiuto della società... che cos'hai da farmi vedere... Tomura Shigaraki?》
Tomura divenne serio iniziando a parlare del suo passato per poi spingere il vecchio a farsi aiutare, era determinato ma il suo discorso e le sue idee erano pericolose.
Il vecchio disse che lo avrebbe aiutato mentre Shigaraki realizzava che erano solo provocazioni quelle che gli erano state fatte e che in realtà il doc lo avrebbe aiutato sin dall'inizio.
Io risi nuovamente, mi piaceva il vecchio e le sue prese per il culo.
《Ho un potere per te, ma te lo devi guadagnare》il vecchio sorrise mentre una strana roba si avvicinava a noi due 《costringi Gigantomachia ad arrendersi e consacrerò tutto a te!》
《Diamine, è stato davvero lungo come tutorial》Tomura sorrise divertito e pronto a muoversi.

Dabi si rifiutò di partecipare ritenendo più utile ľarruolamento di un personaggio interessante nel nostro gruppo e il vecchio decise di approfittare di lui per provare i suoi super bambini.
Ci diede delle ricetrasmittenti per comunicare ed in fine tutti svanirono lasciando me e Dabi assieme al vecchio.
《Perché sono ancora qui?》il vecchio sorrise sotto i baffi girandosi nella mia direzione tutto felice.
《Ho qualcosa per te, nel frattempo...》si voltò verso Dabi 《dimmi, dove si trova il possibile collaboratore? Ti teletrasporto io ma devi promettere che troverai un ottimo modo per usare i miei piccolini》
Ľustionato annuì dicendo il nome di una città per poi svanire con la solita espressione scocciata.
《Passiamo a noi due Izuku》mi fece cenno di seguirlo e così feci.

Ci ritrovammo in un corridoio fatto interamente di tubi, per poi svoltare verso una porta metallica che mi fece aprire.
Dentro c'era il mio paradiso, coltelli e pistole di ogni tipo e genere, stavo per saltare in aria dall'emozione!!
Corsi dentro iniziando a guardare tutto con gli occhi che brillavano mentre il vecchio iniziava a parlarmi.
《All For One si fidava ciecamente di te e vedo che anche tu riponi ancora piena fiducia in lui, già dalla prima volta che vi ho visti assieme ľho capito》fece una breve pausa mentre mi sorrideva, stavo tenendo in mano dei pugnali felice come un bambino 《questo è un piccolo regalo per te! Scegli ciò che è più di tuo gradimento e dopo ti farò tornare dagli altri》iniziai a prendere alcune cose per poi sedermi davanti al vecchio sorridendo.
《Sono felice di questo regalo, ma so che ce altro dietro》
《Oh oh! Ma che ragazzo sveglio!》si passò una mano sui baffi prendendosi del tempo per formulare la frase 《mi serve il tuo corpo, è resistente tanto quanto quello di Gigantomachia, il fatto che si sia abituato da subito al potere che ti ha trasmesso All For One ne è la prova, e i tuoi valori fisici ľultima volta erano pari a quelli del gigante》lo vidi ghignare felice mentre la luce brillava sui suoi occhiali.
《Non credere che ti lascerò giocare col mio corpo》assottigliai lo sguardo come a sfidarlo.
《Lo so, per questo non ti ho preso e portato in laboratorio sin da subito》ghignò abbassandosi appena per raggiungere la mia altezza 《avrai un nuovo quirk se accetti》
《Che quirk? sentiamo...》iniziavo ad interessarmi.
《Una forza simile a quella di AllMight. La tua velocità più la forza e le armi ti renderanno ancora più forte e potente di adesso》
《Quante probabilità ho di non diventare come quei mostri dentro quelle teche da esposizione?》sorrisi amaro.
《Cento per cento, come ho già detto il tuo corpo è perfetto per assimilare più quirk e-》
《Accetto》non ci pensai oltre, se un potere simile poteva servirmi per uccidere AllMight e sconfiggere anche il nemico peggiore ľavrei usato.
《Perfetto! Vieni con me》mi misi in piedi seguendo quel vecchio pazzo mentre tornavamo alla sala principale. Un Nomu classico stava aggiustando le ultime cose per una di quelle strane capsule di vetro contenenti quel liquido strano su una piattaforma vuota.
《Togliti i vestiti, mutande comprese》
Ok, questa cosa mi agitava, ma lo feci lo stesso arrampicandomi su una scaletta entrando dentro quella boccia.
《Metti quella maschera e attacca quei così in questi determinati punti della testa e del petto》seguì le sue istruzioni passo per passo mentre un Nomu me ne metteva altri sulla schiena《bene, ora buona notte ragazzo, ci si vede quando il tuo corpo avrà assimilato il quirk》
《Eh?》abbassai lo sguardo e vidi quel liquido iniziare a riempire lo spazio intorno a me fino a sommergermi del tutto mentre uno strano odore provenì dalla maschera facendomi finire nel mondo dei sogni.

Spazio me

Ecco a voi un altro capitolo u.u
Volevo raggiungere le 2000 parole ma poi risultava più noioso di quanto già non fosse-

•Villain Deku•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora