Tomura era finalmente accanto a me e agli altri, avevano abbandonato la base e si erano radunati in un vicolo assieme a me e il capo aspettando il momento per agire.
《Dobbiamo uccidere il possessore dell'One For All, fatto ciò saremo in grado di vincere e creare un mondo migliore》Tomura finì così il suo discorso dopo aver esposto il piano per porre fine al mondo degli Hero. Un piano che aveva ideato tempo addietro ma con ľaggiunta di uccidere e non catturare AllMight.
《Potrò bere tanto sangue!》Toga rise esaltando felice.
《A quanto pare non posso tirarmi indietro》Dabi sospirò passando distrattamente una mano tra i capelli.
《Potrò finalmente testare il mio nuovo braccio》Mr. Compress sorrise mostrando il braccio meccanico.
《Finalmente potremmo dare vita al sogno del grande Stain》Spinner sorrise stringendo meglio la maschera.
《SONO GASATO! NON HO VOGLIA DI COMBATTERE!》Twice bipolare come sempre rise tirando meglio giù la maschera.
Tomura mi diede una pacca sulla schiena facendomi sorridere determinato.
《Che i giochi abbiano inizio!》Ci separammo dando il via alla caccia. Tomura aveva già identificato la posizione di AllMight, ma bisognava portarlo il più lontano possibile dalla scuola.
Io dovevo trovare GranTorino, era una palla al piede, sembrava un cagnolino fedele pronto a proteggere il poco che restava della sua compagna all'interno di AllMight e di One For All.
《Deku vai a nord, lo troverai nella fortesta》
《Grazie capo!》sorrisi velocizzando. Per le strade non vi era nessun Hero, si erano radunati tutti in tre luoghi precisi: all'ospedale ad aiutare i feriti, alla nostra vecchia base dove avevano appena trovato tutti i nostri uomini pronti a combattere e nel bosco per fronteggiare Gigantomachia che si stava già dando da fare nello schiacciare più Hero possibili, ľunico probblema ad intralciare la sua strada era MounthLady che anche se non lo raggiungeva in grandezza lo poteva rallentare parecchio.Arrivato a destinazione iniziai subito a cercare tra i rami, ma nulla, il vecchio non sembrava essere lì.
Allungai una mano all'auricolare e li sentì il fruscio delle foglie provenire da un solo punto. Attivai il quirk scansandomi per poi vedere il vecchio fissarmi con rabbia.
《Ci si rivede!》risi mentre tornava a saltare per colpirmi, ma anche se con qualche difficoltà evitarlo era facile grazie alla mia unicità.
《Che succede nonnino? Sei di fretta??》scoppiai a ridere attivando il secondo quirk, lo presi per il collo e lo sbattei al suolo con forza fino a frantumare il terreno.
《T-tu doves-!》tossì sangue stringendo il mio baccio per allontanarlo 《dovresti ess-essere morto-!》ringhiò di dolore mentre facevo altra pressione.
《Forse~》lo sollevati da terra lanciandolo con forza sul tronco di un albero facendoglielo sfondare e rompere arrivando a qualche metro di distanza da me 《ops, forse ľho ucciso~》sorrisi a trentadue denti per poi raggiungerlo con entrema calma.
Ľosservai cercando segni vitali, e effettivamente respirava ancora.
《Dannato vecchio, di che sei fatto? Cemento?》risi caricando la pistola e presi la mira sparando prima alle sue gambe, poi alle braccia, in particolare a tutte le articolazioni in modo da non farlo muovere o saltare se stesse fingendo.Le sue urla mi riempirono di puro piacere mentre mi chinavo avvicinando il mio viso al suo.
《Dimmi...》gli presi il volto costringendolo a guardarmi 《come ci si sente prima di morire?》
Lo vidi sorridere per poi tossire sangue 《ma io non sto morendo》
Sgranai gli occhi e mi sposta appena in tempo. Un proiettile stava per colpirmi, da dove era arrivato!? Non c'era nessun altro li!!Altri proiettili arrivarono da diverse zone e sudai freddo nel cercare di evitarli.
Poi realizzai.
Quei proiettili erano di sicuro di uno degli Hero che aveva sventato il primo attacco di Tomura allo Yuuei. Sorrisi soddisfatto nel cercare di capire a quale parte del mio corpo cercasse di colpire e notai che mirava principalmente alle gambe.
"Se non vedi qualcosa fai in modo che si veda, giusto Dabi?" Quella era una frase che mi aveva detto il mio compagno una sera quando non trovavamo la nostra vittima.
Ghignai prendendo il vecchio e lanciandolo con tutta la potenza che avevo verso la direzione principale da cui arrivavano i proiettili. Si sentirono i vari "crak" di alberi che si spezzavano, poi due gemiti di dolore e un potente tonfo. Mi avvicinai con estrema calma portando un dito all'auricolare.
《Ci metterò un po' più del previsto, era in compagnia》ringhiai mentre gli altri rispondevano.
《Spinner e Mr. Compress sono stati catturati!》la voce di Toga mi uccide un timpano mentre arrivavo davanti ai due Hero.
《Se riuscite liberateli》a parlare ora era stato Tomura con dei suoni di esplosioni e urla di sottofondo 《io sono occupato a uccidere questa feccia e a recuperare un nuovo quirk》sparai alle mani del nuovo Hero che avevo buttato al suolo per poi sparare alle articolazioni delle spalle. Credo che il quirk che volesse prendere fosse quello di Eri, ma non mi importava.
STAI LEGGENDO
•Villain Deku•
Fanfiction[Status: TERMINATA/in REVISIONE] "E se Deku non avesse mai aiutato Kacchan a fuggire dal villain fangoso?" Cercherò di essere coerente con i fatti della storia originale, ma naturalmente alcune cose dovranno essere modificate come le conseguenze di...