Avevo lasciato Toga e gli altri da meno di trenta secondi e una seconda esplosione seguita da dei vetri che si frantumavano mi aveva distratto bloccando la mia corsa. Sapevo che eravamo nella merda più totale eppure invece di scappare e attendere che Gigantomachia si svegliasse ci eravamo buttati nella tana del lupo per paura che ci mandassero gli hero a farci il culo.
《Quello è il moccioso che avevano catturato!》una donna lo urlò mentre i nemici che stavano correndo alla ricerca degli altri mi accerchiarono con delle facce confuse, qualcuno chiese addirittura da dove fossi uscito non avendomi visto 《sarà una passeggiata catturarlo!》la donna sorrise e tutti si buttarono su di me.
Dovevano essere circa una trentina, ma non avevo tempo da perdere, dovevo raggiungere quella cazzo di torre.
Presi rapidamente un pugnale e una pistola iniziando a difendermi.
Erano bravi a combattere, ma poco agili, ai miei occhi sembravano quasi degli elefanti che provavano a vincere una maratona.
《Siete sleali! Trenta contro uno!? Che c'è, avete paura di noi!?》risi uccidendo le mie prime vittime, era bello eliminare quella stupida ed inutile feccia, ma ancora più divertenti erano le loro facce incazzate.
Attivai nuovamente il quirk infilandomi nel primo varco che ero riuscito a crearmi, ma qualcosa mi bloccò al suolo facendomi cadere malamente di faccia.
Sotto i miei piedi c'era una sostanza simile a catrame terribilmente appiccicosa, sembrava fuoriuscire dal corpo di un uomo di mezza età che ghignava divertito mentre i suoi compagni mi si avvicinavano pronti a darmi il colpo di grazia.
"Merda!"
Allungai rapidamente la mano col coltello verso le stringhe delle scarpe tagliandole in modo da sfilare i piedi e scappare, ma prima che potessi fare qualcosa per alzarmi un peso assurdo mi pervase lungo tutto il corpo.
Diedi una nasata al suolo rompendo il naso, faceva malissimo cazzo.
Girai appena la testa di lato notando la figura di un ragazzino che sogghignava mentre abbassava lentamente una mano verso il suolo.
《Che c'è? Ti senti pesante?》tutti risero mentre sentivo lo sterno scricchiolare in modo poco rassicurante facendomi gemere di dolore.
《C-che bel-bel quirk..!》sorrisi per poi sputare del sangue sentendo uno strano bruciore. Strinsi gli occhi e i denti più forte che potei mentre alzavo leggermente la pistola per poi premere il grilletto e far fuori il ragazzino. Ripresi subito il controllo del mio corpo ed ignorando le stilette di dolore mi misi agilmente in piedi sparando a chi mi si avvicinava.
Avrebbero pagato caro a costringermi a rompere le mie amate scarpe e per avermi rotto il naso.In cinque minuti avevo fatto fuori circa una cinquantina di persone, avevo ferite su tutto il corpo e uno schifoso sapore di ferro in bocca, non lo sopportavo.
《MA QUANTI CAZZO SIETE!?》sputai un grumo di sangue senza smettere di combattere, ma qualcosa colpì tutti i miei avversari. Anzi, per la precisione tanti qualcuno!
Sgranai gli occhi vedendo un numero infinito di Twice urlanti e gasatissimi, aveva creato un infinito numero di copie di se stesso, ciò stava a significare che aveva superato il suo trauma!!
《Hey Deku!》una copia mi diede una pacca sulla spalla mente io ero rimasto fermo ed imbambolato a osservare la scena.
《Wow! Twice, ci sei riuscito!》sorrisi ridacchiando tra me e me, sarebbe stato il primo su cui avrei scritto sul mio quaderno, ora si che mi piaceva la sua unicità.
《Sono qui per proteggervi! Siete i miei unici amici!!》mi fece un pollice in sù per poi tornare dalle copie, ma in quel momento sentì il terreno tremare e del ghiaccio fuoriuscire da esso.
Scansai per miracolo degli spuntoni mentre le copie si scioglievano una ad una.
"Che quirk mostruoso, quanto si sarà allenato!?" Osservai la zona attorno a me cercando il possessore di quel ghiaccio, ma nulla.
《Piccoletto!》pirtai una mano all'orecchio verso il piccolo auricolare.
《Dimmi vecchio》salì su un palazzo guardandomi attorno alla ricerca dei miei compagni.
《Ho svegliato Machia un ora prima del tempo, siete proprio delle mezze calzette!》
《Tzh, vecchio brontolone grazie》sorrisi osservando le colline attorno a noi, ora non mi restava che aspettare, avrei riposato un attimo per prendere fiato, solo ora mi rendevo conto del fatto che riuscissi a reggermi a malapena in piedi. Percepì un leggero mancamento, ma dei passi e delle urla mi costrinsero a restare cosciente. Avrei davvero voluto abbandonarmi a una bella dormita ma a quanto pare mi era appena stata vietata. Sotto di me vidi Tomura e gli altri, ma non Toga e Dabi.
《Hey ragazzi!》sventolai una mano in aria sorridendo mentre alzavano lo sguardo notando la mia figura.
《Ah, sei vivo》Tomura lo disse con fare annoiato facendomi sospirare pesantemente mentre scendevo dal tetto evitando i nemici.
《E tu sei ancora sveglio》caricai la pistola e presi un nuovo pugnale cercando di restare vigile e attento a ciò che mi circondava.
《Sei messo male ragazzo》Spinner mi si avvicinò preoccupato, in effetti ero ricoperto dal mio stesso sangue da testa a piedi, non avevo più le scarpe e i vestiti erano ridotti quasi del tutto a brandelli a causa di vari bastardi dai quirk che creavano lame o acidi.
《Diciamo che mi sono fatto mettere da subito alle strette e ho faticato a recuperare lo svantaggio》risi pulendo il sangue dal naso col dorso della mano.
《Segui i Twice e crea un diversivo》Mr. Compress mi indicò una direzione da prendere e dopo aver sputato un grumo di sangue annuì seguendo la via facendomi proteggere dalle copie.Arrivai in vari punti attorno alla zona ďattacco lasciando dei fumogeni ovunque per poi attivarli a distanza, avrebbero distratto e bloccato i prossimi avversari giusto il tempo per far avvicinare Tomura alla torre, alla fine era quello ľobbiettivo.
Dopo aver cliccato quel pulsante vidi tutto nero per un secondo e mi ripresi tra le braccia di una copia che correva in direzione opposta alle altre.
《Dove diavolo mi stai portando?》
《Da Toga e gli altri me, devi riprenderti》detto ciò mi scappò un lieve sorriso e persi i sensi.(Mi ricorda Dante Alighieri nell'inferno non so perchè HAHAHAHAH)
~~~~
Mi ripresi scosso da qualcosa, che cazzo era adesso!?
Quando riaprì gli occhi vidi degli scimmioni che stavano combattendo contro le copie e a terre c'erano due Toga ferite in modo grave.
"Cazzo" mi misi rapidamente in piedi ignorando la stanchezza, il dolore e i giramenti e iniziai a sparare a chi mi si avvicinava proteggendo Toga e le copie.
《TWICE! DOVEVI SVEGLIARMI PRIMA COGLIONE!-》deglutì il sangue che stavo per sputare senza smettere di sparare e colpire con la lama nella mano opposta.
《Lascia fare a noi! Tu raggiungi Tomura!!》guardai le copie confuso.
《Eh!? Prima mi porti qui e dopo mi dici di tornare indietro!? Ma che cazzo ti sei fumato Twice?!》
《MUOVITI! Abbiamo una brutta sensazione!!》strinsi i denti e attivai il quirk raggiungendo in fretta e furia Tomura, anche io avevo una strana sensazion e non mi piaceva affatto.
Quando arrivai alla torre oramai ridotta in polvere mi dovetti bloccare alla vista di Shigaraki, era gravemente ferito e io non ero stato li per proteggerlo, non ľavevo protetto cazzo!
Percepì una rabbia cieca pervadere ogni millimetro del mio corpo, sentivo come qualcosa che si risvegliava dentro di me, ma un tremore del terreno mi fermò.E lì lo vidi, era arrivato finalmente.
Sorrisi tra me e me.
《Ben arrivato Gigantomachia, credevo ti fossi perso》Spazio me
1. PERDONATE ĽASSENZA!
2. Ho scritto questo capitolo mentre leggevo il volume 24 quindi sì, per me è tutto nuovo e anche una sorpresa owo
3. Scusate se è molto confuso ma dopo una settimana e due giorni senza scrivere mi devo "riprendere"-
4. Grazie per aver portato pazienza💗
P.s. sul sito dove sto leggendo ho visto che arriva fino al volume 28, sono tentata di arrivare sin lì, ma prima devo vedere se è possibile o meno.
STAI LEGGENDO
•Villain Deku•
Fanfiction[Status: TERMINATA/in REVISIONE] "E se Deku non avesse mai aiutato Kacchan a fuggire dal villain fangoso?" Cercherò di essere coerente con i fatti della storia originale, ma naturalmente alcune cose dovranno essere modificate come le conseguenze di...