18

906 45 12
                                    

Non so quanto tempo fosse passato dall'ultima volta che avevo visto Kurogiri, ma iniziava a mancare persino a me. Si era come volatilizzato nell'aria, non avevamo più avuto notizie da parte sua di nessun tipo o genere.
Tomura si stava preoccupando ma non lasciava che quest'emozione fosse vista e o notata da tutti noi, si lasciava andare quando era solo.
Bussai piano alla porta della stanza in cui si era chiuso solo dopo qualche minuto di silenzio dopo il casino che si era sentito poco prima.
《Tomura?》
《Entra》
Aprì la porta trovando la stanza a soqquadro, era tutto rotto o disintegrato, sembrava passato un tornado la dentro.
Il capo era seduto chino sul divano che era stato rovesciato e capovolto sullo schienale.
《Siamo pronti》il giorno prima ci aveva detto di prepararci perchè ci saremmo dovuti muovere senza ľausilio di alcun mezzo pubblico o di trasporto, avremmo sfruttato i vicoli bui e i boschi circostanti per non essere visti, e a quanto pare avremmo dovuto incontrare qualcuno, ma anche se avevamo chiesto di chi si trattasse non ci aveva degnati d'alcuna risposta, credo non fosse nemmeno sicuro che avremmo trovato chi cercava.
《Ci muoveremo tra un ora》mi fece cenno di andarmene ma chiusi la porta restando la dentro con lui in totale silenzio.
Rimasimo zitti fin quando non alzò lo sguardo per fulminarmi.
《Che devi dirmi?》alla domanda alzai a mia volta lo sguardo sorridendo triste.
《Kurogiri è stato arrestato?》gli occhi di Shigaraki si spensero per un attimo mentre si poggiava la mano sulla fronte per sorreggerla.
《Non lo so》si alzò avvicinandosi a me senza staccarmi gli occhi di dosso
《hai conosciuto il vecchio?》Lo guardai confuso, non capivo a chi si riferisse 《dobbiamo cercare ľaiutante del capo》sospirò pesantemente 《tu sai dove si nasconda quel pazzo?》
Ora ricordavo, parlava dell'uomo che mi aveva dato i vestiti da villain dopo che avevo ottenuto i poteri!
Feci di no con la testa mentre ripensavo alla faccia di quel tipo, ľavevo visto armeggiare con qualche computer e alcuni Nomu ma non ci eravamo mai parlato o quant'altro.
《Muoviamoci》mi allontanò dalla porta uscendo mentre avvertiva gli altri di muovere i loro culi pigri.
Io li seguì stando sempre dietro a tutti uscendo dalla vecchia fabbrica.

La mia testa era altrove mentre camminavamo per quei vicoli bui e deserti, ero concentrato a pensare a All For One e a quel vecchio, non sapevo nemmeno il suo nome ora che ci facevo caso.
《A che pensi?》Spinner mi si affiancò con fare annoiato mentre non smettevamo di camminare.
《Nulla》sbuffai forte per poi guardare il mio collega e sorridere sperando di chiudere li la questione pensieri.
《So che sei nell'unione da più tempo di me, come hai fatto a entrare? Me lo sono sempre chiesto》
Il mio sorriso si spense appena mentre iniziavo a raccontargli di come li avevo trovati e di come mi avevano fatto entrare, del fatto che mi avessero salvato e dato nuova vita.
La lucertola accanto a me rimase ad ascoltare in silenzio per tutto il tempo. Fu turbato quando accennai al fatto che il ragazzo che tempo addietro avevamo rapito fosse il mio aguzzino sin dai tempi dei tempi.
《E non gli hai fatto nulla nemmeno quando era davanti a te? Nemmeno nel mese dentro lo Yuuei?》
《Già...》misi le mani in tasca abbassando lo sguardo mentre una folata gelida accarezzava i nostri visi congelandoci appena 《Ma ho provato a ferirlo psicologicamente》
《Hai fallito vero?》sorrisi amaramente annuendo per poi scontrarmi contro la schiena di Mr. Compress che si era bloccato all'improvviso.
Ci fu fatto segno di tacere mentre ci appiattivamo al muro, due Hero stavano passando di li chiacchierando tranquilli. Tomura mi fece un segno con la mano, il mio sguardo passò da luminoso e attento a spento e vacuo, agrottai le sopraciglia e andai. Due pugnalate ben assestate e nessuno dei poveri malcapitati si accorse di niente mentre i loro corpi crollavano al suolo privi di vita.
I miei compagni ripresero il cammino indisturbati, quindi pulì le lame sugli abiti dei cadaveri e li seguì tornando a sorridere come sempre.

Per uccidere avevo sviluppato come uno scudo, diventavo freddo, apatico, quasi un robot che seguiva gli ordini. In quelle occasioni non provavo nulla, nessun tipo di emozione o pentimento, stavo bene.

Skip time:

Erano passate tre settimane dall'inizio del nostro viaggio e non c'era traccia di chi stavamo cercando.
《Sei sicuro che sia la strada giusta?》 Dabi stava osservando la strada da una vecchia finestra rotta.
《Sì, è lontano, ma ci stiamo avvicinando》Tomura sorrise soddisfatto mentre si grattava il collo nervoso, avevamo fatto troppe domande negli ultimi giorni.

Toga entrò nella stanza tutta felice e sporca di sangue.
《Izu-kun~》
"Oh merda. Vi prego ditemi che non vuole farmi vedere un altro cadavere"
La ignorai fingendo di non aver sentito.
《Izuku~》mi strinse in un abbraccio viscido e soffocante.
《Dimmi》sbuffai cercando di staccarmela di dosso fallendo miseramente.
《Mi dai un po' del tuo sangue~? È così buono~~》
Raggelai guarrandola mentre tutti se la ridevano nei loro angolini.
《No, poi usi la mia forma per dar fastidio a Dabi e a rimetterci sono io!》la ragazza gonfiò le guance mentre mi ficcava in una gamba una delle sue siringhe succhia sangue senza badare alle miei proteste.
《Grazie~》la vidi correre via ridendo mentre mi massaggiavo la zona da cui mi aveva prelevato il sangue quasi ringhiando.

Skip time:

Passammo la prima metà di dicembre a camminare per le gelide vie delle città e per i boschi.
A quanto pare mancava poco e nulla ci avrebbe fermati anche se alcuni di noi iniziavano a dubitare di Tomura.
Dal canto mio mi continuavo a fidare, io seguivo All For One e il suo discepolo e successore, non il credo di un uomo come Stain.

Dabi come sempre svaniva e appariva cercando possibili nuovi compagni ma non portava mai nessuno alla fine.

~~~~

Stavamo superando un piccolo boschetto finendo dentro ad una radura, al cui centro era posizionata una casa di legno, dentro c'erano delle persone, si vedeva dalla fioca luce e dai movimenti che si intravedevano dalle finestre.
《Sono una di quelle sette contro le stranezze che mutano il corpo》Spinner lo disse assottigliando lo sguardo riconoscendo le figure incappucciate.
《Beh, speriamo che abbiano qualche oggetto di valore, ci servono i soldi. Il mio amico Jin non si è più fatto sentire...》Twice lo disse senza far esplodere la sua seconda personalità per la prima volta dopo settimane.
《Andiamo!》Tomura sorrise iniziando a correre verso ľingresso seguito a ruota da tutti noi.

Spazio me

Perdonate per il capitolo così breve ma non avevo davvero idee...


⚠️ATTENZIONE⚠️

DAL PROSSIMO CAPITOLO SEGUIRÒ IL MANGA!! •

⛔RISCHIO SPOILER⛔

Io vi ho avvertiti.

•Villain Deku•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora