Jisung e Felix si guardarono dietro incrociando gli sguardi con quello di Seungmin.
«Ma che cazzo? Non può essere vero» bisbigliò Seungmin ai due.
Lee Minho, Seo Changbin e Hwang Hyunjin erano in piedi di fronte alla classe.
I tre ragazzi erano i più popolari di tutta la scuola insieme ad altri due loro amici, Bang Chan e Park Woojin. Questi cinque ragazzi avevano l'intera scuola fra le loro mani. Erano in una gang chiamata Stray Kids e Chan ne era il leader. La loro gang era molto conosciuta a Seoul perché era la più forte e pericolosa di tutta la Corea. Gli Stray Kids comprendevano una buona quantità di persone ma loro cinque ne erano la forza principale.
Se aveste chiesto a chiunque in quella scuola, sarebbero stati tutti d'accordo sul fatto che loro cinque fossero i ragazzi più attraenti dell'istituto.
Gli Stray Kids erano molto intimidatori e tutti sapevano di non dover scherzare con loro. I lividi sulle loro mani ti dicevano di non scherzare con loro. Non avrebbero esitato a tirarti un pugno se li avessi messi alla prova, specialmente Lee Minho.
«Gentile da parte vostra esservi uniti a noi Minho, Changbin e Hyunjin» disse severamente il signor Park.
«Ci scusi signor Park» disse Changbin, non intendendo una parola di ciò che aveva appena detto. Minho, invece, roteò gli occhi e Hyunjin sfoggiò uno dei suoi sorrisi più falsi.
Il professore non era affatto divertito. «Sedetevi prima che vi metta in punizione. Minho siediti vicino a Jisung. Hyunjin e Changbin sedetevi vicino a Seungmin. Hyunjin dietro Minho e Changbin dietro Felix.»
Jisung, Felix e Seungmin non riuscirono a credere a una sola parola che uscì dalla bocca dell'insegnate. Nel momento in cui sentirono i loro nomi, spalancarono gli occhi e la loro bocca cadde a terra.
Non c'è motivo per cui tre membri di una gang debbano sedersi vicino a noi. Pensò Jisung.
«Jisung, Seungmin e Felix, per favore alzate la mano» continuò il signor Park.
La sua voce riportò i tre alla realtà. Velocemente chiusero la bocca e alzarono la mano. Cercarono di evitare di fare contatto visivo con chiunque fosse nell'aula, ma risultò piuttosto difficile dato che gli occhi di tutti erano puntati sui tre ragazzi al fondo della classe.
Di solito Jisung era abituato agli sguardi a lui rivolti siccome alzava la mano abbastanza spesso per rispondere alle domande poste dai professori, ma, per ovvie ragioni, in quel momento si sentiva decisamente a disagio dalla quantità di occhi puntati su di lui.
Lo sguardo di Minho vagò per la stanza finché non trovò Jisung seduto sulla destra, vicino alla finestra. Camminò verso di lui e Jisung avrebbe potuto giurare di essersi quasi pisciato nei pantaloni.
Hyunjin e Changbin lentamente lo seguirono per raggiungere i loro rispettivi posti a sedere.
Minho si sedette rumorosamente sulla sedia alla destra di Jisung, Changbin dietro Felix e Hyunjin dietro Minho.
L'insegnante riprese con la lezione di storia e Jisung quasi si addormentò. A Jisung storia non interessava molto, anche perché a chi importava delle guerre e quelle cose? Ciononostante si impegnava lo stesso per riuscire a ricevere il massimo dei voti agli esami.
Dopo la terza ora arrivò l'ora di pranzo. Jisung, Seungmin e Felix si sedettero insieme al tavolo con un altro loro amico, Jeongin, che era un anno più piccolo.
Ci fu un silenzio imbarazzante per alcuni minuti, finché Felix lo ruppe iniziando a parlare.
«Dunque...Minho, Hyunjin e Changbin saranno nella nostra stessa classe per il resto dell'anno. Questo dovrebbe essere un argomento interessante» disse Felix mentre dava un morso al panino.
STAI LEGGENDO
His Scars || Minsung
FanfictionLe cicatrici intorno ai polsi di Minho? Sono dovute alle lotte. O almeno questo è quello che tutti pensano. Jisung, d'altro canto, ha il presentimento che ci sia una storia dietro quelle cicatrici rispetto a quello che tutti dicono ed è determinato...