t w e n t y .

3K 182 46
                                    

Minho si trovava nella tavernetta di casa con i membri della gang e Yedam. Avevano appena finito il loro lavoro del giorno e ora stavano passando un po' di tempo nel covo. Hyunjin e Changbin si stavano chiedendo la stessa cosa, mentre tutti gli altri erano del tutto ignari di quello che era accaduto.

«Minho, quindi?» chiese Hyunjin, mentre lui e Changbin si avvicinavano al ragazzo.

Minho alzò lo sguardo dal telefono e li vide entrambi in piedi di fronte a lui. «Cosa?» domandò riportando lo sguardo sul cellulare.

«Allora? Ci vuoi raccontare?»

«Della missione? Penso sia andata bene.»

Hyunjin e Changbin rotearono gli occhi e sospirarono. Changbin si avvicinò e gli strappò il cellulare dalle mani.

«Amico, ma che diavolo.» Minho guardò i due infastidito.

«Stiamo parlando di quello che è successo a pranzo!» esclamò Changbin irritato.

«Sì, quando io e Changbin siamo arrivati sul tetto, tu e Jisung non c'eravate. C'erano solo Seungmin, Felix e Jeongin, e ci hanno detto che hai portato Jisung da qualche parte» disse ad alta voce Hyunjin, catturando l'attenzione di tutti gli altri.

«E ho visto il modo in cui guardavi Jisung durante lezione. Per non parlare del tuo abbraccio con lui dopo scuola» aggiunse Changbin. In quel momento, tutti gli altri nel seminterrato si riunirono intorno a Minho.

«Oooooh Minho ha finalmente chiesto alla sua cotta di uscire?» lo stuzzicò Chan.

«Woah non pensavo che glielo avresti chiesto così presto» disse Yedam.

Minho li guardò uno ad uno e stavano tutti aspettando che raccontasse l'avvenuto. «...Potrei avergli chiesto di fidanzarci durante l'ora di pranzo.»

«Uhm questo l'avevamo capito. Farai meglio a raccontarci tutta la storia» disse Woojin, puntando il dito verso di lui.

Minho sorrise. «Be', a pranzo, quando li stavamo cercando, sono andato sul tetto e li ho visti là. Ho sentito tutti sussultare, quindi ho pensato di star interrompendo una conversazione importante, dunque faccio per andarmene, ma poi ho sentito qualcuno dire: "Ti piace Minho?" lasciandomi di stucco e facendomi ascoltare il resto della conversazione. Jisung ha praticamente confessato ai suoi amici di provare dei sentimenti per me e poi ha detto loro che lui a me non sarebbe mai potuto piacere. È stato allora che ho detto che non era vero ad alta voce catturando l'attenzione di tutti. Mi sono avvicinato e ho portato Jisung in un'aula vuota e gli ho parlato dei miei sentimenti. Lui non mi credeva quindi ho iniziato a blaterare e l'ho praticamente pregato di credermi. Non rispondeva, dunque mi sono impanicato ma Jisung mi ha baciato. Dopodiché gli ho chiesto di essere il mio ragazzo e lui ha detto di sì.»

Minho mentì nella parte iniziale. Non arrivò sul tetto quando tutti sussultarono, bensì quando Seungmin stava parlando di come un certo ragazzo non avrebbe mai potuto provare dei sentimenti per lui e di come Seungmin avrebbe cercato di ignorare quei sentimenti per il ragazzo. Minho sapeva che il ragazzo di cui Seungmin stava parlando era Hyunjin. E per ovvie ragioni, il membro della gang non voleva dirlo a nessuno quindi mentì. Non spettava a lui svelare quel segreto, e aveva il presentimento che se avesse raccontato a Hyunjin il segreto di Seungmin e Jisung l'avesse scoperto, questi l'avrebbe ucciso.

«Oh mio Dio. Chi se lo aspettava che ti saresti innamorato di qualcuno» disse scioccato Chan.

«È sempre lo stesso Minho?» Woojin si voltò verso Changbin e Hyunjin. «Siete sicuri che il vero Minho non sia stato rapito durante quella gita al campo e non sia stato rimpiazzato con lui?» Woojin fece cenno verso Minho, che roteò gli occhi.

His Scars || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora