Dopo che Felix spiegò tutto ai suoi tre amici, questi rimasero immobili, non capacitandosi di quello che aveva appena raccontato loro.
«Aspetta che cosa? Non mi aspettavo che Changbin fosse così? È stato così dolce nei tuoi confronti. Sei sicuro di non aver avuto le allucinazioni?» Seungmin fu il primo a parlare.
Felix gli diede uno schiaffetto sul braccio. «No, non ho avuto alcuna allucinazione buffone. Sono scioccato quanto te.»
«Forse Jeongin ha ragione» ammise Jisung tutto d'un tratto.
«Io ho sempre ragione, ma di quale volta stai parlando?» Rispose Jeongin.
Jisung roteò gli occhi. «Forse gli Stray Kids non sono così male come pensiamo. Forse lo è solo Minho.»
«Io ve l'ho detto. Siete voi che non mi credete mai» sbuffò Jeongin.
«Mi chiedo cosa Minho abbia detto di Jisung» parlò Seungmin sorridendo beffardo.
«Oh per favore non ricordarmelo. Probabilmente avrà detto qualcosa sul quanto voglia prendermi a pugni» borbottò Jisung.
«O forse ha detto cose positive su di te» ribatté Jeongin.
«Minho è l'unica persona degli Stray Kids realmente brusca, persino Changbin lo dice. Dubito abbia detto qualcosa di positivo su di me.»
«Mi chiedo cosa Yedam abbia detto di Jeongin.» Felix alzò e abbassò le sopracciglia.
Jeongin arrossì. «Smettila. Avrà probabilmente parlato di come gli sono praticamente caduto addosso a pranzo. Si sarà sicuramente lamentato con loro.»
«Oppure stava dicendo loro quanto sei adorabile» disse Felix.
«Direi proprio di no.» Jeongin scosse la testa.
Il ragazzo dai capelli viola roteò gli occhi. Niente avrebbe fatto cambiare idea a Jeongin.
«E tu Felix?» Jisung cambiò argomento.
Felix aggrottò le sopracciglia. «E io cosa?»
«Cosa pensi di Changbin?»
Gli occhi di tutti erano rivolti verso Felix, osservando la sua reazione alla domanda. Le guance di Felix si tinsero di rosa. «Io- c-cosa intendi? I-io non provo niente per Changbin» balbettò Felix guardando dappertutto tranne che i suoi amici.
Seungmin, Jisung e Jeongin si guardarono e scoppiarono in una fragorosa risata.
«Mentire non è proprio il tuo forte eh» disse Seungmin tra le risate.
Felix mise il broncio. «Sono serio.»
«Sì, va bene» disse Jeongin per nulla convinto.
«Noi tutti sappiamo che ti piace, almeno un po'» disse Jisung.
«Non è vero! Mi potrebbe forse piacere stare in sua compagnia. Potrebbe non essere così tanto male.» Felix bofonchiò l'ultima parte, ma i suoi amici lo sentirono chiaramente.
«Wow. Non avrei mai pensato che Felix potesse innamorarsi di un membro di una gang» disse sorpreso Jisung.
«Non ho mai detto questo.»
«Sì, ma sappiamo che è quello che intendevi» ribatté Seungmin.
«No no no. Non mi piace.» Felix negò con la testa.
«Non ancora» lo provocò Jeongin.
Il cellulare di Felix vibrò. «Scommetto che è Changbin.» Seungmin ridacchiò, seguito dagli altri due.
STAI LEGGENDO
His Scars || Minsung
FanficLe cicatrici intorno ai polsi di Minho? Sono dovute alle lotte. O almeno questo è quello che tutti pensano. Jisung, d'altro canto, ha il presentimento che ci sia una storia dietro quelle cicatrici rispetto a quello che tutti dicono ed è determinato...