t w e n t y n i n e .

3.3K 167 258
                                    

«Hey Hwajoon. Come va?»

Il ragazzo in questione alzò lo sguardo dal cellulare verso la persona di fronte a lui. «Oh, hey! Tutto bene, credo. Tu?»

«Alla grande! Come ti va la vita? Ancora non hai chiesto alla tua cotta di uscire? Come sta andando?»

Hwajoon si accigliò. I suoi occhi si incupirono alla menzione dell'argomento. «Non sta andando affatto bene. Minho proprio non vuole lasciare Jisung. E ho fatto tutto il possibile per fargli capire che starebbe meglio con me, ma è stato tutto inutile.»

«Hey, perché sei così pessimista. Non può essere andata tanto male.»

Hwajoon gli lanciò un'occhiataccia «Mi ha picchiato.»

«Forse devi dar loro solp un po' di tempo per far sì che si lascino. Allora potrai intrometterti e rallegrare Minho facendo la tua prima mossa.»

«Non è poi una brutta idea, ma non è così facile. Non posso avvicinarmi a Jisung altrimenti Minho mi prende a botte peggio della scorsa volta.»

Il suo amico sospirò e scosse la testa. «Sei così stupido.»

Hwajoon inclinò il capo e corrugò le sopracciglia. «Scusa, cosa?»

«Minho l'ha detto solo per spaventarti. Non ti prenderà di nuovo a botte. Quello schiaffo era solo per metterti paura.» L'amico stava dicendo cose insensate, ma non gli importava. Se fosse stato qualcun altro non gli avrebbe creduto neanche per sbaglio, ma Hwajoon era così disperato che avrebbe creduto a tutto.

C'era speranza negli occhi di Hwajoon. «Aspetta, sei serio?» chiese e il suo amico annuì.

«Ma io lo voglio ora. Non ho tempo per aspettare che si lascino. Voglio che accada in fretta, ma non so come fare.» Hwajoon mise il broncio.

«Hwajoon, hai presente quando hai detto di aver provato tutto per cercare di farli lasciare?»

«Sì, l'ho appena detto.»

«Bene, se ti dicessi che non hai provato proprio tutto

Hwajoon sbuffò. «Ti direi che sei pazzo, cos'altro potrei fare affinché si lascino? Te l'ho detto, ho provato tutto.»

«Be', ho un'idea che molto probabilmente funzionerà.»

Hwajoon non sembrava convinto. Era sicuro non ci fosse nessun'altra possibilità e che l'idea del suo amico si sarebbe rivelata un fiasco. Era pieno di dubbi e persino quel briciolo di speranza che gli era rimasta era sparita. «Va bene, dimmi.»

Il suo amico si avvicinò e gli sussurrò la sua idea all'orecchio. Dopo aver sentito la sua proposta, a Hwajoon si illuminarono gli occhi e divenne di nuovo speranzoso. Sembrava avesse scoperto l'acqua calda.

«Se lo farai Minho capirà quanto è brutto e disgustoso Jisung e lo lascerà. Allora realizzerà quanto sei incredibile e verrà strisciando da te a chiederti di fidanzarvi» disse il suo amico.

«Sei un genio! Funzionerà sicuramente, lo farò oggi stesso. Minho diventerà il mio ragazzo prima di quanto mi aspettassi» disse Hwajoon con le fiamme negli occhi.

«Sì, succederà sicuramente.»

«Grazie mille Soobin, mi hai aiutato tanto in questi giorni.»

Soobin gli mostrò un sorriso, non perché Hwajoon lo stava ringraziando, bensì perché aveva davvero intenzione di seguire il suo piano. «Nessun problema! Sono contento di poterti aiutare.»

Menomale che 'sto coglione non è di queste parti. È così stupido che ha il coraggio di scherzare con Minho. Mi rende solo il lavoro più semplice.

His Scars || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora