𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒𝚌𝚒𝚗𝚚𝚞𝚎

516 42 0
                                    

Pov. Taehyung

Mi sento afferrare per un braccio e mi fanno alzare con poca grazia <<Dai!>> esclama Han, mentre io mi aggrappo alle sbarre della gabbia <<No! No, lasciami!>> urlo <<Basta!>> esclama invece Mi-hyeol, aiutando l'amico a trascinarmi e sbattermi sul tavolo.

Mi dimeno gridando disperato e mordo a sangue una mano di Mi-hyeol, costringendolo a lasciare la presa <<Adesso soffrirai come un cane!>> ringhia lui, afferrando una mannaia, poi fa per colpirmi <<Sono infetto!>> urlo, bloccando i suoi movimenti <<Cosa?>> chiede <<Sono infetto... e ora anche tu...>> guardo verso la sua mano <<Stronzate>> dice Han <<Guarda lì!>> cerco di muovete il braccio destro <<Tirami su la manica! Guarda lì!>> esclamo.

<<Starò al tuo gioco>> borbotta Mi-hyeol, piantando la mannaia sul tavolo, accanto alla mia testa, e scoprendomi il braccio, mettendo in mostra la cicatrice del morso <<Com'è che hai detto?>> rido leggermente <<Tutto accade per un motivo, vero?>> aggiungo, mentre le facce sconvolte dei due stronzi mi fanno solamente divertire.

Han è il primo ad aprire bocca, continuando a tenermi il braccio sinistro <<Che cos'è quello, hyung?>> chiede a Mi-hyeol, ma quest'ultimo non risponde, sembra sconvolto, come Beomgyu, ancora nella gabbia <<Mi-hyeol!>> esclama Han, mentre io do un'occhiata al più piccolo.

Afferro la mannaia e colpisco con violenza Han al collo, uccidendolo <<Piccolo stronzo!>> grida Mi-hyeol, cercando di prendermi, ma lo schivo e rotolo a terra, prendo le chiavi dalla sua cintura e le lancio a Beomgyu, dopodiché corro verso la finestra, mentre il maggiore mi spara contro, e poi salto rompendo il vetro e finisco nella neve.

Mi rialzo e, usufruendo della bufera di neve, inizio a correre <<Non potrai scappare lontano, TaeTae! Ti troverò, brutta puttanella!>> sento Mi-hyeol urlarmi dietro, ma io non mi fermo, continuando a correre a per di fiato, sentendo il freddo pungente colpirmi la pelle scoperta.

[...]

Entro dentro un edificio, ansimante e infreddolito <<Merda>> sussurro, cercando di non agitarmi ulteriormente, mentre mi guardo intorno cercando una qualsiasi arma improvvisata.

Ad un certo punto sento un rumore di porta e mi nascondo sotto uno scaffale piegato su sé stesso <<So che sei qui, Taehyung>> sento Mi-hyeol, facendomi tappare la bocca con le mani, spaventato <<Devo solo trovarti, e poi mi divertirò io>> ride, mentre lo sento camminare in giro per la stanza <<Se è vero che sei infetto, dovrò farmi un'ultima scopata fatta come si deve>> aggiunge, intanto io sento la sua voce maledettamente vicina.

Appena non sento più nessun rumore mi affaccio leggermente, per vedere se è ancora lì <<Eccoti qua!>> ride, poi mi afferra per i capelli e mi spinge verso un mobile, e all'impatto mi sfugge un lamento <<Credevi davvero di scamparla? Eh?>> chiede Mi-hyeol, mentre io cerco di scappare.

Il bastardo mi afferra per un braccio e mi tira uno schiaffo, spaccandomi un labbro e stordendomi leggermente.

Mi butta a terra e si mette su di me, mettendomi una mano al collo, stringendo fino a quando non mi manca il fiato, mentre con l'altra mano cerca di sbottonarmi i pantaloni.

Cerco di dimenarmi e con una mano cerco di afferrare qualsiasi oggetto che possa servire come arma, intanto lui si slaccia la propria cintura.

Tocco un pezzo di metallo e lo stringo nel pugno, in un impeto di terrore infilzo Mi-hyeol al petto, facendolo urlare <<Io ti-!>> inizia, ma io lo colpisco di nuovo e capovolgo le posizioni, mettendomi a cavalcioni su di lui e colpendolo più volte con quel pezzo di metallo, urlando e piangendo, nonostante sia probabilmente morto, mentre il sangue schizza dappertutto.

All'improvviso mi sento prendere da dietro, facendomi gridare di nuovo <<No! Lasciami! No!>> urlo, ma il tipo mi fa girare verso di lui e mi costringe a lasciare la mia piccola arma <<Taehyung, Taehyung! Sono io! Sono io, Jungkook!>> dice lui, facendomi calmare leggermente e scoppiare nuovamente in lacrime <<Ha cercato di...->> inizio, ma lui mi interrompe, abbracciandomi stretto a lui <<Lo so, piccolo... va tutto bene ora>> mi sussurra all'orecchio, mentre io mi sfogo tra le sue braccia, stringendogli il maglione con i pugni, sentendo le dolci carezze del maggiore sui miei capelli.

Mi sei fottutamente mancato, hyung...

Spazio autrice:
La storia è quasi giunta al termine!
~Fede🥀

I'm the Last One《Taekook》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora