Pov. Taehyung
Sono passati oramai due anni da quando ho conosciuto Jungkook, e un anno da quando siamo una coppia.
Ho imparato ad usare al meglio varie armi da fuoco e da taglio, grazie all'aiuto di Jungkook, Hoseok e altri amici.
Un mese dopo esserci trasferiti nella città del fratello di Kookie, sono venuti anche gli amici di quest'ultimo: Yoongi, Jimin, Namjoon e Seokjin.
Con Jimin ci ho fatto subito amicizia e ora siamo migliori amici.
Al momento sono da solo con il mio hyung, nella nostra camera da letto, e mentre lui sta pulendo le varie armi da fuoco, io mi sto palesemente annoiando.
Fuori è buio e non ho voglia di dormire, uscirei a farmi una passeggiata, ma Jungkook è sempre iperprotettivo e dice che è comunque pericoloso anche se siamo in una città circondata da mura.
So che si preoccupa, ma cazzo! Ho 20 anni, sono maggiorenne! E poi ho imparato a badare a me stesso!
<<Kookie? Posso uscire anche per stare davanti alla porta?>> nessuna risposta <<Eddai hyung! Mi annoio!>> sbuffo <<Dormi>> mi dice, facendomi roteare gli occhi <<Ma non ho sonno!>> esclamo <<Ti prego, Jungkook! So badare a...->> <<Se continui a fare i capricci ti punisco>> m'interrompe.
Arrossisco, pensando al perverso, e un'idea mi balena in mente <<Uuh il grande e grosso Jungkookie vuole punire questo dolce e innocente tigrotto?>> ridacchio, vedendolo irrigidirsi <<Hai finito?>> chiede fermo <<No, voglio uscire>> rispondo a tono.
Mi alzo dal letto e vado verso la porta, ma Jungkook mi afferra un braccio e mi sbatte contro il muro, facendomi scappare un gemito per la botta <<Come sei rude>> lo guardo con un sorrisetto <<Tra poco lo sentirai quanto sono rude>> ringhia leggermente, poi avvicina il viso <<Desidererai non voler più uscire per minimo una settimana>> sussurra nel mio orecchio, facendomi arrossire.
Allerta Smut🔞
Se non ti piace, allora hai finito di leggere questa storia, non andare oltre😇Subito mi spinge sul letto, mi leva la maglietta e la butta a terra, iniziando ad attaccarmi la pelle con dei morsi e succhiotti, facendomi gemere rumorosamente.
Porto la testa all'indietro lasciandogli spazio, visto che sta scendendo sempre più giù, fino ai pantaloni che sfila subito insieme ai boxer <<J-Jungkoo-... ah!>> gemo forte appena il maggiore prende in bocca la mia intimità, iniziando a torturarmi dal piacere.
Una volta venuto, il corvino si stacca e si spoglia da solo, nel mentre ha lo sguardo fisso su di me, rendendomi leggermente imbarazzato.
L'abbiamo fatto molte volte, ma non mi abituerò mai alle sue punizioni, ogni tanto mi punisce perché faccio il birichino, ma non ha mai fatto sul serio, in passato mi disse che una volta divenuto maggiorenne* iniziava a punirmi come si deve, perciò in questo momento ho il cuore che batte all'impazzata.
<<Piccolo TaeTae, sei veramente un cattivo tigrotto>> dice lui, afferrandomi le gambe e aprendomegliele con forza, facendomi sussultare <<L-Lo so hyung~>> sussurro leggermente, intanto si è infilato tra di esse.
Mi guarda con un sorrisetto ed entra violentemente dentro di me, facendomi urlare a pieni polmoni e uscire piccole lacrime dagli occhi, iniziando poi a spingere da subito forte e veloce, provocandomi dolore.
Mi blocca i polsi sopra la mia testa e bacia e morde il mio collo, succhiando la mia pelle lasciandovi dei segni ben visibili; gemo e urlo senza ritegno ad ogni spinta e ogni morso.
All'improvviso inizia a colpire il mio punto debole, facendomi sussultare e gemere rumorosamente, sia per il dolore che per il piacere che si fa spazio nel mio corpo, sempre di più.
Jungkook dopo altre spinte viene dentro di me e io in contemporanea a lui, ansimando entrambi pesantemente.
Neanche il tempo di fare altro, che il coniglio dotato fa uscire il suo membro dal mio orifizio e mi fa girare a pancia in giù, iniziando a lasciare baci umidi e succhiotti sulla mia schiena, provocandomi brividi piacevoli ovunque.
<<Kookie...~>> ansimo, sentendo le sue mani accarezzarmi il corpo nudo, dopodiché mi riafferra i polsi e con una cinghia me li lega alla testiera del letto, facendomi arrossire <<H-Hyung>> lo chiamo, ma non ottengo risposta.
Di colpo rientra prepotentemente in me, iniziando a spingere con più forza di prima, trovando subito la mia prostata, facendomi letteralmente vedere le stelle ad ogni botta che mi da.
I suoi gemiti rochi e sexy e le mie urla probabilmente si sentiranno fino a fuori casa, e magari i nostri vicini si scandalizzeranno, ma non m'importa minimamente, il mio cervello oramai è in pappa e annebbiato dal piacere.
Mentre continua a spingere senza ritegno, mi stringe forte i fianchi e mi lascia segni di morsi anche lungo la schiena, e una volta riversati nuovamente entrambi, il maggiore esce da me e morde con forza pure una delle mie natiche e le gambe, facendomi mugolare e gemere.
Mi libera i polsi e mi fa rigirare a pancia in su, accarezzandomi alcuni dei segni che mi aveva lasciato prima, e io istintivamente gli accarezzo le braccia e il petto muscoloso.
Quanto cazzo amo quest'uomo.
<<Ti ho fatto tanto male, baby tiger?>> mi chiede, facendomi sorridere <<All'inizio... poi ha iniziato a piacermi>> rispondo sincero, poi lui in risposta mi da un dolce bacio sulle labbra che io ricambio subito senza esitare.
Si stende accanto a me, coprendo entrambi con le coperte e stringendomi in un abbraccio, cosa che faccio anch'io <<Ti amo cazzo>> borbotto contro il suo petto, facendolo ridacchiare <<Anche io amore>> risponde, dandomi un bacio tra i capelli <<Ora dormi, mh?>> continua, facendomi scappare un sorriso divertito <<Sissignore>> rispondo ridendo, chiudendo successivamente gli occhi.
In pochi secondi crolliamo entrambi tra le braccia di Morfeo, stanchi e sempre più innamorati l'uno dell'altro.
*In Corea si diventa maggiorenni una volta compiuti i vent'anni.
Spazio autrice:
L'avevo promesso che a 2K scrivevo un altro smut con più dettagli, perciò eccolo qua, spero vi sia piaciuto.
Buona serata, I purple you. 💜P.S. Ho scritto la stessa storia, ma con una ship diversa: Soukoku, se siete curiosi è sul mio profilo. 🙂
~Fede🥀
STAI LEGGENDO
I'm the Last One《Taekook》
Fanfic> > > > Completa. Contenuti: • Boy x boy • Don't like? Don't read • Taekook/Kooktae • Violenza • Fluff/Smut • Fan fiction ispirata ad un videogioco Iniziata il: 18 ottobre 2019 Finita il: 5 settembre 2020 Epilogo scritto il: 10 novembre 2020