-Lo amo?-
Respirai a pieni l'aria della sera, il vento mi scompigliava i capelli, fortunatamente non era molto forte.
Mi voltai per osservare la ragazza accanto a me, gli occhi che fissavano il vuoto, con rabbia, e dopo quello che mi aveva raccontato non potevo biasimarla.
Avvicinai le ginocchia al petto imitandola e poi sospirai "E così tuo padre ti ha costretto a non frequentare mio fratello".
"Già" rispose Allison.
Non ero mai stata su un tetto e devo ammettere che inizialmente avevo paura ma pian piano mi sono abituata ed è molto rilassante.
"Ma Allison è una cosa terribile, tuo padre sarà pure sexy, ma è uno stronzo" dissi alzando di poco la voce.
"Luna McCall io ti confido che mio padre si sta comportando in modo ingiusto e tu ti soffermi sul fatto che sia sexy?" sbuffò Allison accennando un sorriso.
"Allison Argent piacere di conoscerti io sono Luna McCall e sdrammatizzare è il mio lavoro a tempo pieno" sentenziai con un tono di voce solenne che la fece ridere "Ehi è per questo che sei la mia migliore amica" asserì ritornando seria.
"La sai cosa c'è di strano?" domandai dopo qualche minuto di silenzio "Che mio fratello non mi abbia detto niente e lui mi dice sempre tutto" Allison annuì rabbuiandosi "Luna possiamo parlare di altro?" "Certo" sorrisi comprensiva.
"Come va con Thomas" "Molto bene. Posso dire che ora stiamo ufficialmente insieme" "Perché prima cos'eravate?" chiese confusa "Quasi fidanzati, insomma tra noi due c'è stato solo un appuntamento" "Con un bacio alla fine" puntualizzò alzando un dito "Questo è vero" "Allora ti è sempre piaciuto?".
Sorrisi a quella domanda prima di rispondere "Si e no, cioè non l'ho mai conosciuto veramente, avevo una cotta per lui perché insomma l'hai visto?" "Si e Lydia ti ha invidiata per tutto il tempo al ballo" al pensiero mi venne da ridere "Ed ora che l'hai conosciuto meglio cosa ne pensi?" "Beh, è perfetto" ammisi diventando un pomodoro.
"Luna devo dirti una cosa" sentenziò Allison guardando una sagoma che si avvicinava a quattro zampe.
"Allison Argent tu ti vedi ancora con mio fratello" esclamai sorpresa, lei sorrise imbarazzata "Te lo stavo per dire. Ci vediamo in segreto" spiegò dandomi una leggera gomitata "Ehi Luna a quanto pare è arrivata la cavalleria" indicò Thomas che in quel momento stava parcheggiando.
"Ciao sorellina" mi salutò Scott entrando dalla finestra, mi sorrise imbarazzato prima di lasciarmi una veloce bacio sulla guancia "Bene la cavalleria è arrivata anche per te a quanto pare" sorrisi ad Allison salutandola con un abbraccio "Ragazzi io vado, non ti disturbare Allison so dov'è la porta. Mi raccomando ragazzi non fatemi diventare zia" "Luna" mi richiamò imbarazzata Allison "Ciao" urlai chiudendo la porta.
-
VOCÊ ESTÁ LENDO
I know you love me ; Paralyzed
FanfictionSono passati giorni dal ballo d'inverno e le condizioni di Lydia preoccupano tutti. Una nuova creatura fa il suo ingresso a Beacon Hills. Il rapporto tra Luna e Thomas si fa sempre più intenso e Stiles comincia ad essere più protettivo nei confronti...