Capitolo 30

930 110 17
                                    

55 stelline per il prossimo capitolo (hot) quindi daje...buona lettura

-----------------------------------

Lele's pov

Io e Diego siamo tornati a casa ma non c'era ancora nessuno. Dopo tipo 2 ore vediamo entrare Gian esasperato e Tanche tutto felice. Lo abbraccio e gli lascio un leggero bacio.

Gian:- ti prego lele, pijatelo e non lasciarlo mai più con me, potrei morire la prossima volta- poverino, è veramente stanchissimo.

io:- che ha fatto?-

gian:- siamo usciti mezz'ora dopo di voi e siamo tornati ora...abbiamo passato tutto iol giorno a fare shopping...non ho mai trovato una persona così pesante e così indecisa, non capisco come tu possa sopportarlo- ci mettiamo a ridere tutti tranne Tancredi che fa l'offeso quindi io lo stringo a me e lo riempio di baci...so che non riesce ad essere arrabbiato. Passiamo la serata in tranquillità e poi andiamo subito a dormire.

Il giorno dopo.....

Mi sono appena svegliato e noto che sono le 11. Strano. Però oggi non voglio passare tutto il giorno a letto. Mi giro e vedo tanche abbracciato a me come un koala e con la testa sul mio petto. È così bello...Inizio ad accarezzargli i capelli e a lasciargli qualche bacio. Lui inizia a muoversi.

tanc:- amore, lasciami dormire-

io:- no, piccolo, dobbiamo alzarci. Ho fame e poi, vuoi passare il nostro mesiversario a letto?- lui alza la testa, si avvicina a me e mi bacia.

tanc:- no, amore. Certo che voglio fare qualcosa ma prima voglio le tue coccole. Ah e auguri amore- Gli do gli auguri e poi lo abbraccio ancora di più e lui si stringe a me e inizia a strusciare la testa sul mio petto come un gattino. Dopo 20 minuti, ci alziamo, lui va in cucina e io mi vesto perché non sopporto il caldo quindi la notte dormo in boxer. Arrivo in cucina, mi pijo na brioche a caso e poi mentre vado a sedermi, tiro una pacca al sedere del mio ragazzo...tanc mi guarda malissimo mentre gian e diego ridono

io:- non guardarmi cosi piccolo. Non è colpa mia se hai un culo da favola- diventa tutto rosso mentre noi ridiamo..mi avvicino a lui e lo bacio.

tanc:- senti amore, so che oggi è il  nostro mesiversario però pomeriggio dovrei riandare a city life per concludere un piccolo acquisto che ieri gian mi ha promesso- sorride e ai gira verso gian che sta già imprecando in tutte le  lingue possibili

io:- va bene, amore, non preoccuparti e poi possiamo stare insieme stasera- mi sorride.

La giornata passa tranquilla. Il pomeriggio lui e gian sono andati a comprare qualcosa e io, insieme all'aiuto di diego, ho preparato tutta la nostra camera con dei petali di rosa. So che a Tancredi piacciono queste robe ma non troppo abbondanti, cioè non troppo sdolcinate quindi mi sono limitato a prendergli un anello e le varie rose. Appena tornano a casa, siccome Gian sapeva di quello che gli stavo organizzando, gli fa mettere una benda e poi lui e diego se ne vanno, non so dove ma non mi interessa. Prendo per mano Tancredi e lui si accorge che fossi io.

tanc:- amore...vuoi ammazzarmi nel nostro mesiversario?- chiede e io scoppio a ridere.

io:- io non ti ammazzerei mai, cucciolo, altrimenti io non vivrei...fidati di me e seguimi- lo porto fino alla nostra camera per poi aprire la porta e levargli la benda. Lui si guarda intorno, poi con gli occhi lucidi mi abbraccia e io lo bacio.

tanc:- è stupendo, amore, grazie, sei la mia vita- 

io:- farei di tutto per te, cucciolo- poi ci stacchiamo e iniziamo a mangiare. Facciamo anche qualche storia tankele senza far capire com'è la realtà delle cose. Poi avevo sistemato anche la play in camera quindi ci siamo messi a giocare e farci qualche coccola ogni tanto. Ci stendiamo sul letto e lui continua a lasciarmi qualche bacio su tutta la faccia per poi passare alle labbra, poi inizio a picchiettare con la mia lingua sui suoi denti per chiedergli l'accesso che lui non mi nega affatto. E così dopo poco, ci ritroviamo a limonare e a sfiorarci leggermente finché....

-----------------------------

sciauu 

so di essere un infame ahah ma vabbè non volevo che questo capitolo venisse troppo lungo cosicché possiate godervi appieno le vicende. Un annuncio che parecchi aspettavano....prossimo capitolo sarà un capitolo hot hihi quindi per questo vi chiedo di raggiungere 55 stelline...so che ce la farete ahaha

quindi nulla, vi lascio, love u.


un tornado di emozioni// tankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora