Pov's Lele
Ci avviamo verso il mc e poi torniamo a casa. Entrambi volevamo stare in casa e goderci queste giornate di tranquillità. Prendiamo tipo tutto il fast-food e mentre guardavamo una serie TV, ci affrettavamo a mangiare tutto quel cibo. Dopo mezz'ora, decidiamo di fare qualche tik tok.
Lele:- ehi tanc, stasera che ne diresti di andare in discoteca?
tanc:-va bene, tanto non abbiamo nulla da fare.
E così passo il tempo. Tutto il pomeriggio insieme, abbiamo visto qualche serie tv, abbracciati stretti, stretti. Ero così felice di stare con lui, avrei voluto restare sul suo petto e tra le sue braccia per sempre. Poi abbiamo fatto qualche tik tok, sia singoli che tankele, e così tutto il pomeriggio passò e si fecero le 21.
----------------------------
pov's tanc
Non avevo molta voglia di andare in discoteca, ma dopo non aver fatto nulla per tutto il giorno e dopo essere stato tutto il pomeriggio tra le braccia di lele a farci le coccole, come potevo dirgli di no.Caso vuole,però, che Diego all'ultimo minuto scrive sul gruppo Q4
Diego:-ragazzi, tra poco io e Gianmarco, torniamo, quindi non fateci trovare un casino in casa e magari preparateci qualcosa da mangiare.
Io e lele gli rispondiamo che avremmo rimesso tutto a posto, effettivamente c'era un enorme casino e che probabilmente ne avremmo creati altri per cucinare.
lele:- ci tocca rinviare la nostra uscita
io:- eh sì
Ci mettiamo a cucinare, pensando probabilmente che avremmo combinato qualche altro macello. Ma dopo mezz'ora, non so con quale miracolo, siamo riusciti a cucinare qualcosa di "decente" e avevamo messo tutto in ordine.
------------------------
pov's Gianmarco
Dopo esserci ritrovati io e Diego, torniamo a casa. Busso e ad aprirci è Tanc.
tanc:- ciaoo raga, entrate forza.
Diego:- ehm ok
Era tutto così, casa nostra era pulita e vi assicuro che con tanc e lele, la casa NON PUÒ essere pulita ahah. Posiamo tutte le valigie e andiamo a mangiare.
Diego:- che sta succedendo?
lele:- perché?
io:-sembra tutto così bello...
Diego:- non è da voi, dove sono i veri Tanc e Lele?!
Ci mettiamo tutti a ridere. Vado in camera mia, e noto che ci sono tutti i vestiti di Tanc.
io:- perché ci sono tutti i tuoi vestiti?- chiedo a lui.
lele:- scusa Gian, mentre non c'eravate abbiamo dormito assieme...ecco perché è tutto scomposto.
io:- vabbè a sto punto, me vado a dormi da Diego. Va bene?
Tutti:-certo- e così finisco a spostare le ultime cose rimaste.
------------------------------
pov's tanc
Sono tanto felice di dormire con Lele, infondo è il mio migliore amico, eppure è da un po' che non lo vedo tanto in giro. Volevo sapere come stava, ecco perché sono un po' triste quando siamo in 4 perché non mi calcola granché, pensa molto agli altri e credo sia normale ma mi dà fastidio quando si abbraccia con qualche altro. Vado in giro per la casa, poi chiedo a Diego dov'è. Così vado in camera mia o meglio nostra e lo vedo intento a guardare qualcosa al telefono. Mi avvicino a lui, piano piano, per non disturbarlo. Salgo sul letto, un po' insicuro. Poi appena arrivo vicino vicino a lui, mi sdraio un po' sul suo petto, anche per vedere cosa stava combinando. Mentre mi appoggio, lui mette subito una mano tra i miei capelli e i brividi che mi attraversano sono indescrivibili. Ci posizioniamo meglio, io non avevo ancora proferito parola.
lele:-ehi tutt'appost tanc?-mi chiede preoccupato.
io:-mi manchi-non so con quale coraggio gli ho detto ciò, so solo che me ne sto pentendo.
--------------------------------------
ciau raga,
sono stata un po' bastarda a non continuare eh però il prossimo capitolo sarà molto più interessante.
STAI LEGGENDO
un tornado di emozioni// tankele
Romancecosa succederebbe, se dopo mesi vissuti insieme, qualcuno capisse che i sentimenti che provava non erano quelli che aveva sempre creduto che fossero...scopritelo, no? ;)