Capitolo 38

599 46 43
                                    

Diego's pov
Sono preoccupato sinceramente. Sono passate 2 settimane da quando lele è tornato. Quel pomeriggio se n'è andato e dopo 2 giorni è passato a prendere la roba e poi è sparito nuovamente. Ai fan abbiamo detto che lele è dovuto partire per portare avanti un progetto e quindi si è allontanato per un po' da noi ma non so per quanto potremmo andare avanti così. A quel che vedo è sempre peggio. Lele non si sa dove sia, abbiamo chiamato parecchi amici ma nessuno lo ha visto, magari è in un albergo ma comunque mi sto preoccupando, non mi risponde e comunque è il mio migliore amico e mi fa male tutto ciò. Per non parlare di come sta Tancredi. È cambiato tantissimo in queste settimane. È molto magro, infatti avrà mangiato un pasto si e no 7 volte in 2 settimane. Non è normale. Io e gian gli stiamo sempre vicino per paura che possa fare qualche cazzata, non ce lo perdoneremmo mai. Anche il suo carattere è molto diverso, è molto lunatico, infatti in alcuni casi si scazza per nulla anche solo se lo chiami mentre altre volte ha i suoi momenti di fragilità in cui, però, non ha bisogno di contatto ma di conferme e di parole dolci. Nonostante questo momento di difficoltà per tutti, io e gian abbiamo legato molto di più perché comunque siamo noi che stiamo portando avanti il nostro "gruppo", anche se ora come ora non so se definirlo così o meno. Parliamo molto adesso e questo era uno dei problemi che abbiamo avuto anche successivamente a quello che è successo in discoteca, e a questo proposito ci siamo ripromessi di parlarne a giorno, cosicché uno dei dilemmi che più ci davano pensieri, venisse risolto. Io in questo periodo ho capito parecchio, lo ammetto, e so per certo che quelle minime emozioni che consideravo pochissimo, quando stavo con gian, in realtà valevano molto e mi pento di non averlo capito prima, magari avremmo evitato tutto quello che ci sta accadendo. È  mattina ovviamente. Dico ovviamente perché io solamente di mattina riesco a fare questi pensieri, infatti quando capita di non avere tempo per pensare, accade che per tutta la giornata prendo decisioni affrettate e senza pensare. Ma tornando al discorso, devo alzarmi. In casa siamo solo io e Tancredi perché sono le 10 e a quest'ora gian dovrebbe star facendo una specie di riunione con l'agenzia perché appunto le abbiamo spiegato il tutto e ho seriamente paura di quello che potrebbe succedere a tanc che non sta postando più nulla da quando è successo il tutto e poi per lele, che comunque noi essendo un gruppo, dovremmo fare molti progetti insieme e lui non si decide a partecipare anzi ignora tutto quindi ho proprio paura che possa essere cacciato. Infondo dopo tutto ciò, però so quanto ci tiene a questo "lavoro", anzi per lui non è un lavoro ma una passione e so che le persone che più ama sono i fan. Ecco ho parlato troppo, non ricordo più cosa stavo dicendo. Ah sì sì, mi devo alzare perché Gian non c'è e quindi sono io che devo costringere Tancredi a fare colazione e a stare con lui nel caso stesse troppo male. Passo davanti la sua stanza e sento dei lamenti...sta piangendo come praticamente sempre dall'accaduto. Non mi fermo ma vado in cucina a preparare la colazione cosicché io possa anche portargliela. Appena finisco e prima di andare da tanche noto un bigliettino.
* Da Gian
Ciao Bellissimo,
spero tu ti sia ricordato che dovevo andare in agenzia, se così non fosse, te l'ho ricordato, se già lo sapevi sappi che oggi non ci sarò fino a pomeriggio perché ti ricordo che domani io e te dobbiamo parlare e per questo devo avere le idee ben chiare. Anzi ti dico che ho chiamato Vale e Edo e gli ho chiesto di venire per stare con tanche cosicché possa anche te prenderti del tempo per pensare...ti farà stare bene e poi almeno passano anche loro un po' di tempo insieme. Arrivano alle 11.
A dopo piccolo Mowgli*
Mh...bene. Ha ragione Gian, ho bisogno di un po' di tempo e poi arriveranno Vale e Edo quindi apposto. Anzi, vi ho raccontato le cose successe tra loro? Credo di no ma vabbè, forse lo farò anche se quella è un'altra storia.
------------------------
Ciauu raga
scusate se non ho aggiornato per in po' ma con la scuola è difficile. Per farmi perdonare, questo capitolo è un po' più lungo ed è scritto in un modo un po' più implicito delle altre volte. Fatemi sapere se vi piace e se siete curiosi di sapere cosa succederà.
Alla prossima :) ♡

un tornado di emozioni// tankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora