Diego's pov
*durante la cenetta tankele*
Io e Gianmarco abbiamo lasciato da soli Lele e Tancredi così che potessero festeggiare tranquillamente il loro primo mese di fidanzamento e poi, io e gian sappiamo come finirà questa serata quindi non vorrei mai sentirli fare le loro robe. Ora siamo solo io e Gian perché visto che lele ci ha detto di questa cenetta poche ore fa, non abbiamo fatto in tempo ad organizzare qualche festicciola. Siamo a Citylife e ci stiamo annoiando, vedendo dei ragazzi skatare al parco mentre noi abbiamo lasciato gli skate a casa. C'è abbastanza imbarazzo tra me e Gianmarco perché comunque ci eravamo dati del tempo per capire veramente cosa proviamo l'uno per l'altro e devo dire che il mio sentimento per lui non fa altro che aumentare, credo che questo potrebbe essere un problema se lui non dovesse provare lo stesso perché comunque sono molto affezionato a lui e penso che in qualche modo potrebbe rovinare il bellissimo rapporto che si è creato nel gruppo. Mentre ero perso nei miei pensieri, mi squilla il telefono e vedo che mi sta chiamando l'agenzia. Gianmarco mi guarda confuso e io lo guardo allo stesso modo, non capendo la situazione. Decido di rispondere subito siccome è molto raro che chiamino a quest'ora.
*chiamata in corso*
A(agenzia):- pronto Diego-
io:- ehm pronto...che succede?-
A(agenzia):- non avete visto il video che sta girando su Instagram?-
io:- no, è da qualche ora che non entriamo sui social perché io e Gianmarco siamo un po' in giro per Milano-
A(agenzia):- bene, allora ti spiego in breve cosa succede...anzi, metti in vivavoce cosicché ci senta pure Gianmarco-
io:- va bene, ecco fatto-
A(agenzia):- ok, allora, su instagram sta girando un video dove si vedono Emanuele e Tancredi che si baciano e si scambiano effusioni quindi siccome noi non sappiamo nulla di questa situazione, abbiamo ben pensato di chiamarli ma non rispondono quindi eccoci qua-
io e Gianmarco ci guardiamo preoccupati e poi chiedo
io:- a quanto risale questo video?-
A(agenzia):- risale a questa mattina in giro per Milano, voi ne sapete qualcosa?-
Gianmarco:- noi sappiamo parecchie cose ma crediamo che questa faccenda debba essere affrontata da Lele e Tancredi quindi noi non vogliamo entrarci a che fare e preferiamo che siano loro a chiarire il tutto-
A(agenzia):- aspettate un attimo-
Aspettiamo qualche minuto in chiamata ancora abbastanza preoccupati...
A(agenzia):- va bene, non vi costringeremo a raccontarci il tutto ma...sapete quando potremo chiamare Emanuele o Tancredi-
io:- credo proprio che a quest'ora stiano dormendo, avendoci detto oggi pomeriggio che erano molto stanchi quindi credo possiate parlarci domani mattina-
A(agenzia):- va bene, fino al momento in cui parleremo, non vogliamo che nessuno di voi metta storie o post su instagram e neanche Tik tok-
*fine chiamata*
Bene, ci hanno attaccato in faccia. Io e Gianmarco ci guardiamo esasperati e andiamo su Instagram a vedere questo video. Beh...effettivamente il bacio c'era e anche le effusioni di cui parlavano. Sono ancora le 23 quindi in realtà, non credo proprio che quei 2 stiano dormendo quindi aspetteremo ancora un po'. Sappiamo quando questa notizia possa portare guai però se la meritano questa serata, sperando che...non sia l'ultima.
Gian:- e mo?- mi chiede con lo sguardo perso di una persona che teme veramente il peggio...
io:- e mo non lo so...domani mattina li svegliamo e gli spieghiamo la situazione prima che l'agenzia inizi a farli preoccupare e a non farli capire nulla...noi saremo sempre con loro- Gian annuisce e poi ci rincamminiamo per tornare a casa ma prima andiamo in un negozio di scarpe per distrarci un po' da questa situazione. Tornammo a casa verso l'1 e vidimo la coppietta dormire sereni e felici nel letto, ovviamente tutti nudi ma in quel momento non era quello il problema. Non so minimamente come l'avrebbero presa Lele e Tancredi ma so che tutto dipendeva dall'agenzia e da quella chiamata una cosa avevo capito e cioè che non erano tanto felici di questa situazione...Non so perché ma avevo un brutto presentimento e da subito avevo capito che tutto quello avrebbe portato solo guai e niente di buono...
------------------------
Bella raga
eccomi qua con del drama che veramente non sopporto però ci deve essere per dare un tocco a questa storia quindi nulla, per il prossimo capitolo vorrei arrivare a 60 stelline in questo...Grazie.
Alla prossima...
STAI LEGGENDO
un tornado di emozioni// tankele
Romansacosa succederebbe, se dopo mesi vissuti insieme, qualcuno capisse che i sentimenti che provava non erano quelli che aveva sempre creduto che fossero...scopritelo, no? ;)