Capitolo 36

718 49 22
                                    

tanc's pov
Vaffanculo. Non ci posso credere che quel coglione l'abbia fatto. Sono scioccato. Ormai sul web gira questa foto di Lele che si baciava con una tipa. Continuo a fissare il vuoto come sempre da 3 ore a questa parte. Non so cosa fare...dovrei scendere a Roma e ucciderlo con le mie stesse mani? Un ottimo piano se non fosse per il fatto che questa settimana ho un sacco di impegni qui a Milano e questo viaggio manderebbe tutto all'aria. Mando un messaggio a Lele con scritto "Tu con me hai chiuso. Per sempre.", lui lo visualizza ma non mi risponde...che codardo, veramente, mi fa schifo. Diego e gian sono rimasti per tipo 2 ore a calmarmi mentre ero intento a distruggere casa per la rabbia, per poco non ho avuto un attacco di panico.
*11 giorni dopo la partenza di Lele*
Sono giorni ormai che non mangio nulla, non faccio altro che pensare a lele e piangere, tanto...troppo. I miei amici ci provano a tirarmi sù il morale ma veramente non credo di potercela fare. Diego e Gian sono preoccupatissimi e non sanno più cosa fare con noi. Inoltre sono incazzati con lele che non si degna neanche di rispondere al telefono. Adesso sto in giro per City life con gian e diego che cercano di non farmi pensare a quel deficiente ma con scarsi risultati...anche Diego è arrabbiato con lele nonostante siano migliori amici. Ma la cosa che mi dà fastidio è che continuano ad uscire foto di lele con questa ragazza...mentre parlano, ridono e si abbracciano...non ne posso più. Dopo questo breve giro a Milano, torniamo a casa anche perché quella mattina avevamo fatto uno shooting, che tra l'altro non volevo neanche sapere come erano uscite le foto, dato io mio aspetto disastroso degli ultimi giorni. Una volta rientrati in casa, gian e diego come sempre cominciano a cucinare, pur sapendo che io non avrei mangiato nulla. Gioco un po' alla play, ma inutile dire che ho perso tutte le partite perché mi continuavo a distrarre. Continuo a ripetermi che a quest'ora dovrei essere a Roma a cercare di capire perché cazzo Lele ha fatto ciò che ha fatto...e invece no, sono come rinchiuso in questa casa tra la marea di impegni che ho. Ho chiesto all'agenzia di poter spostare le  robe da fare e scendere a Roma ma non me l'hanno concesso. Io però in questa situazione non ci vedo tanto chiaro. Insomma avrei capito di più vedere lele con un ragazzo. Perché con una ragazza quando mi aveva detto di essere gay e non bisex? Che mi abbia mentito sin dall'inizio inizio? Appena questo pensiero sfiora la mia mente, delle lacrime iniziano a scendere sulle mie guance. Non posso neanche pensare al fatto che lui abbia mentito per tutto questo tempo dicendo di amarmi. Ad un certo punto mentre stavo pensando sento il telefono squillare, segno che mi era arrivato un messaggio. Mi precipito a vedere chi fosse, sperando in Lele ma non era lui. Una ragazza che conosco anche e con cui sono uscito un paio di volte in amicizia, mi aveva scritto che voleva che andassi a casa sua e ci saremmo divertiti molto. Dalla prima volta che ci siamo scritti ho subito intuito che questa ragazza ci volesse provare con me e a quanto pare non mi sbagliavo. Ero subito intento a dirgli di no...non potevo, c'era Lele, ma poi pensai che lui non era a milano e inoltre mi aveva tradito con una ragazza che neanche conosco. E così ho avvertito diego e sono uscito per andare a casa della mia "amica".
--------------------------
Ciauu
cosa succederà? Andrà a finire bene? o faranno un casino assurdo? Lo scoprirete :)
Scusate se non aggiorno parecchio ma sta riniziando la scuola e sto cercando di prepararmi. Io comincio il 24 e voi? avete già iniziato scuola? se sì, com'è? si rispettano le norme di sicurezza? Fatemi sapere...ho un botto di ansia e ditemi cosa ne pensate del capitolo.
Alla prossima ;)

un tornado di emozioni// tankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora