Capitolo 31

940 99 18
                                    

*capitolo completamente hot, se non volete leggere, saltate* (anche se pochi lo faranno, lo so ahahah)

70 stelline per il prossimo capitolo, buona lettura...

-----------------------------

lele's pov

Mi stacco leggermente da lui che appena lo nota fa un segno di disappunto.

io:- cucciolo, ti ho preso un regalo- spunta un sorriso sulle sue labbra e poi mi dà un bacio a stampo.

tanc:- amore, non dovevi e comunque ti ho preso anch'io un regalino- prendiamo le scatole dei nostri regali...io gli dò l'anello che gli avevo comprato facendoci incidere la scritta "tuo, Lele" e lui mi dà la sua scatolina in cui c'era un bellissimo braccialetto i M argento tutto decorato con vari modelli.

tanc:- grazie amore, veramente, sei la mia vita- si avvicina a me e mi bacia.

io:- cucciolo, dovevo e sono io a doverti ringraziare perché ogni giorno mi fai sentire speciale con la tua presenza e mi rendo felice- lo bacio e presto finiamo per limonare sul letto. Mi ritrovo su di lui ancora intenti a limonarci. È così bello poterlo toccare, mi fa sentire così tranquillo e sereno. Gli levo la maglia e lui fa lo stesso con me. Inizio a baciarlo lungo il collo e lui inizia ad emettere versi molto eccitanti. Questo ragazzo mi farà impazzire. Arrivo fino al suo petto dove lascio anche qualche morso per poi tornare a baciarci mentre iniziavo a strusciarmi su di lui e i nostri gemiti aumentavano. Ad un certo punto, tanche inverte le posizioni e mi ritrovo lui a cavalcioni su di me e continua a fare movimenti con il bacino. Poi inizia a baciarmi tutto il petto fino ad arrivare al mio ventre e sfilarmi i pantaloni. Inizia a lasciare qualche bacio su tutta la mia erezione coperta ancora dai boxer. Successivamente toglie anche quelli e dopo avermi lasciato un altro bacio sulle labbra, inizia a leccare il mio membro per poi metterlo completamente nella sua bocca. Io continuavo a gemere e lui intanto continuava a guardarmi negli occhi. Appena si accorge che stavo per venire, si stacca e si riavvicina alle mie labbra. Io ricomincio a baciarlo e lui sussurra le parole più eccitanti che io abbia mai sentito in tutta la mia vita.

tanc:- t-ti prego, Lele, voglio essere completamente tuo-

io:- ne sei sicuro?- non voglio che per lui si dimostri qualcosa di cui avere timore e voglio che sia sicuro al massimo.

tanc:- si, amore, sono sicurissimo. Con te vorrei fare tutto il possibile- sentite questa parole, inverto nuovamente i ruoli e mi ritrovo sopra di lui. Inizio a baciarlo tutto, gli tolgo i pantaloni e successivamente anche i boxer. Avvicino la mia bocca alla sua entrata e poi aspetto il suo segno di approvazione che non tarda ad arrivare. Inizio a leccarlo e lui geme. Nel mentre porto 2 dita verso la sua bocca cosicché possa inumidire anch'esse, leccandole.

io:- Tanche, se dovesse farti tanto male, non esitare a dirmelo- lui annuisce ed io avvicino un dito alla sua entrata per poi infilarlo. Vedo la sua espressione di dolore e quindi mi sporgono per lasciargli un bacio. Inizio a muoverlo e noto che inizia a piacergli.

tanc:- mhh L-lele ahh- adoro quando geme il mio nome quindi decido di infilare anche il secondo dito e iniziare a muoverlo. Lui continua a gemere parecchio e la sua voce è molto più acuta. È una roba fottutamente eccitante.

tanc:- ahh L-lele, v-voglio sentirti d-dentro di m-me- levo le dita e posiziono la mia erezione davanti la sua entrata per poi iniziare a farmi strada verso di lui. Deve far parecchio male, è la sua prima volta con un ragazzo quindi da quel punto di vista, era vergine. Mi avvicino a lui che è ancora sotto di me e io tra le sue gambe, e inizio a baciarlo così da distrarlo. Dopo qualche minuto vedo che inizia a rilassarsi.

tanc:- mh, L-lè, puoi provare a muoverti- gli lascio un bacio tra i capelli e inizio a muovermi dentro di lui. È una delle sensazioni più belle che si possa mai provare.

io:- sei strettissimo, cucciolo- lo vedo mentre il piacere lo invade totalmente. È una delle visioni migliori. Lui sotto di me, rannicchiato e tutto rosso per l'imbarazzo, che mi si aggrappa e geme il mio nome.

tanc:- ahh, l-lele, ti prego vai p-più v-veloce- detto, fatto. Mi muovo più velocemente e lui inizia a strusciarsi a me, cosa che provoca anche a me qualche gemito nonostante io sia molto silenzioso in queste occasioni. Continuo ad andare sempre più veloce e poi prendo in mano la sua erezione, seguendo così il ritmo delle mie spinte.

tanc:- AH L-LELE, S-STO PER V-VENIRE AH AHH- viene dentro la mia mano e sul suo petto e io dentro di lui. Esco pian piano da lui e inizio a ripulirlo con la lingua dal suo seme, per poi avvicinarmi alle sue labbra e lasciargli un bacio che lui approfondisce. Mi sdraio vicino a lui e si rannicchia su di me con la testa sul mio petto e le nostre gambe intrecciate. Inizio ad accarezzargli un fianco e poi i capelli.

tanc:- amore, è stato bellissimo-

io:- si, amore, tanto bello-

tanc:- i-io ti amo Lè-

io:- pure io ti amo, piccolo mio-

E così ci addormentiamo dopo aver fatto l'amore e con lui stretto a me. Non potevo desiderare cosa migliore.

----------------------

Parole: 967

ciaoo personcine

è stato veramente cringe scrivere questo capitolo ma ve lo dovevo perché state supportando molto questa storia e vi ringrazio. Spero apprezziate e se riuscite, per il prossimo capitolo vorrei che raggiungessimo 70 stelline a questo qui. Ah e fatemi sapere se voi vedete più Lele come attivo oppure Tanc...io con questo capitolo credo di avervi dimostrato come preferisco ahaha.

Vi amo.

un tornado di emozioni// tankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora